Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Il colmo sarebbe se annunciassero un direct, e mi pare che una volta è successo :asd:

Il colmo sarebbe se annunciassero un direct, e mi pare che una volta è successo :asd:
Yep, 1 aprile 2015... e partiva anche con ben 8 minuti di Smash in apertura e si annunciava l'inizio del 30° anniversario di Mario :draper:

Mi pare sia stato anche l'ultimo video in cui Iwata è apparso fisicamente :sadfrog:

Oggi ci dicono che la morte di Mario era uno scherzo culminato appunto il 1 Aprile, cancellate il 90% delle altre ip e che tutti i giochi futuri diventeranno giochi di Mario: Mario Splat, Marioid, The Mario of Mario, Mario Wars, Mario (night)Mare, Markmin, Pokémar, M-Zero :trollface:

ma non c'è qualche pesce d'aprile tipo "entro fine mese rrivano notizie su bayonetta 3"

ma non c'è qualche pesce d'aprile tipo "entro fine mese rrivano notizie su bayonetta 3"
i platinum hanno annunciato sta notte che stanno lavorando ad un bullet hell stile ikaruga, praticamente una sorta di remake di un vecchio titolo che ora loro hanno chiamato Sol Carter. A meno di nintendo, bayonetta 3 non lo vediamo IMHO

i platinum hanno annunciato sta notte che stanno lavorando ad un bullet hell stile ikaruga, praticamente una sorta di remake di un vecchio titolo che ora loro hanno chiamato Sol Carter. A meno di nintendo, bayonetta 3 non lo vediamo IMHO
È un seguito spirituale(oppure prprio seguito) di Moon Cresta

A quanto lare dovrebbe il primo progetto di una serie di Hamester di "Neo Revival"

Lol, quindi era quella la quinta stella :asd:
Praticamente un anno dal pesce d'aprile dal reveal che doveva avere :sard:

Rettifico... no, questo è la versione modificata della quarta stella... la quinta da rivelare c'è ancora

Lol, quindi era quella la quarta stella :asd:
Praticamente un anno dal pesce d'aprile dal reveal che doveva avere :sard:
Però ne è valsa la pena
...
Giusto?
...
Giusto???
...

Però ne è valsa la pena
...
Giusto?
...
Giusto???
...
Alla fine riguardando il sito hanno solo modificato la quarta stella, la quinta è ancora TBA 2021 :rickds:

Secondo me stanno solo improvvisando con quella pagina :sard:

Alla fine riguardando il sito hanno solo modificato la quarta stella, la quinta è ancora TBA 2021 :rickds:

Secondo me stanno solo improvvisando con quella pagina :sard:
Sì anche a me sa di improvvisazione per tamponare il backlash :shrek:

c'è anche il video :asd:

comunque si c'è ancora la quinta
sarà il pesce d'aprile 2022 :asd:

Più probabile che non avessero niente e nel frattempo Hamster abbia pianificato questa iniziativa di questi Neo Classic (infatti e Vol 1) e abbiano chiesto a platinum gli interessava fare veramente Sol Cresta

Emily Rogers poco dopo ha detto che sarebbero arrivati comunque tutti si Switch, credo che sia più una questione di quando annunciarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro