Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Abbastanza terribile il trattamento riservato a Famicom Detective, praticamente non ci credono nemmeno loro. Mi aspetto solo un trailer di lancio...
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,787
Medaglie
8
Io vorrei i remake degli Oracle con lo stile di LA, è una vita che sto aspettando a giocarli proprio in attesa di un remake.

Poi lo so che succede come l'anno scorso: mi gioco Mafia 1 e dopo 2 mesi annunciano il remake :sard:
 

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,919
Reazioni
875
Medaglie
2
Devo dire la verità, io sono stato "fortunato". Erano anni che speravo in un remake di L'sa, giocato anni fa, e l'annuncio è stato completamente a sorpresa. Ora però vorrei un capitolo inedito, qualcosa che vada oltre il remake.
 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,087
Reazioni
3,720
Medaglie
9
Eh, vabbè, novità.. qua si pretende la luna.
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Sarebbe ora che Grezzo facesse il suo Zelda, si sono strameritati la loro chance, oppure dargli carta bianca su un reboot di Zelda II
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
ha detto "famous" :fiore: :mwaha:

Può voler dire in effetti molte cose, per fare un esempio(visto che hanno lavorato con Gungho) Lunar può rientrare nella definizione, alla dine di jrpg famosi, nel senso, di massa ce ne uno tecnicamente
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Quanto avrei voluto un remake di Minish Cap al posto del Remaster di SS...
Oddio sai cosa, come tutta la libreria GBA trovo che l'aspetto estetico del gioco sia splendido ancora oggi. Non vedo necessità di un remake per questo capitolo, preferirei più che si concentrassero sugli Oracle anche perchè potrebbero far uscire due versioni e venderebbero alla grande. Anzi potrebbero completare il progetto con la terza versione che all'epoca non uscì.
 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,414
Reazioni
160
Medaglie
9
Oddio sai cosa, come tutta la libreria GBA trovo che l'aspetto estetico del gioco sia splendido ancora oggi. Non vedo necessità di un remake per questo capitolo, preferirei più che si concentrassero sugli Oracle anche perchè potrebbero far uscire due versioni e venderebbero alla grande. Anzi potrebbero completare il progetto con la terza versione che all'epoca non uscì.
L'ho giocato proprio l'anno scorso su 3DS, ha una pixel art meravigliosa anche per gli standard di oggi. In generale sarebbe bello iniziassero a convertire un po' di titoli GBA, molti sono già bellissimi così come sono.
 

Onilink

LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2021
Messaggi
384
Reazioni
189
Medaglie
2
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,649
Reazioni
895
Medaglie
8
Aspetto un remake di Minish Cap da una vita, quanto lo adorai quel gioco. Una mia ex me lo regalò insieme al game boy Advance sp grigio con disegno tribale
 

Noxil

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
14 Feb 2013
Messaggi
366
Reazioni
68
Medaglie
6
Pare che il sito di Nintendo Jappo abbia aggiornato il render di Diddy Kong... Che voglia dire qualcosa?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,586
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Mi fa tornare in mente che si vociferava tempo fa di un remake/seguito di diddy kong racing



improbabile, non sono nemmeno sicuro consolerebbe le vedove di Mk9 :asd:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
Mi fa tornare in mente che si vociferava tempo fa di un remake/seguito di diddy kong racing



improbabile, non sono nemmeno sicuro consolerebbe le vedove di Mk9 :asd:
Però magari potrebbero averlo pensato per bissare il successo di vendite di MK presso il grande pubblico :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,824
Reazioni
12,553
Medaglie
16
Pare che il sito di Nintendo Jappo abbia aggiornato il render di Diddy Kong... Che voglia dire qualcosa?
Sono convinto che in questo caso si tratti semplicemente di ammodernamento di certi render (alcuni ce li portiamo dall'era GC :asd:), recentemente anche Peach lo ha ottenuto. Sicuramente è stato fatto comunque per essere inserito in materiale promozionale, il parco a tema DK è sicuramente in pianificazione/costruzioni e non ha senso aprirlo senza un titolo in uscita prima :sisi:
Post unito automaticamente:

secondo voi quando sarà il direct dell'e3? il 14?
Solitamente Nintendo è stata sempre l'ultima, quella che chiudeva le conferenze e apripista dei booth di prova, adesso che l'evento è digitale potrebbero cambiare i piani, ma se rimanessero come gli altri anni, dovrebbe essere il 15 allora
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,251
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Mi fa tornare in mente che si vociferava tempo fa di un remake/seguito di diddy kong racing



improbabile, non sono nemmeno sicuro consolerebbe le vedove di Mk9 :asd:
A me consolerebbe molto, non è poi così "pestapiedi" di mario kart, non lo fu neanche del 64 che era tranquillamente il peggior mario kart di sempre come guidabilità e come varietà dei kart, oltre ad una IA pessima e vari oggetti talmente nerfati da risultare inutili (a partire dai funghi la cui efficacia era ridicola, o i gusci che se colpivano l'IA al di fuori del campo visivo questa rotolava la metà del tempo e ripartiva subito alla massima velocità :segnormechico: , stendo un velo pietoso sul fulmine). Mario kart è sempre stato un gioco che basava la longevità sul multiplayer, prima locale, ora via internet.
Mario Kart attualmente ha un buon livello di fisica di guida (ovviamente super arcade, ma fatto meglio dei concorrenti crash e sonic, ma mooolto meglio) ma basa ancora tutto sulle gare di kart online e sugli oggetti, il single player è atroce e dopo aver finito le coppe nessuno sano di mente vorrebbe più toccarlo, a meno che sia obbligato perché non ha pagato l'online, Diddy invece era basato sul single player (per quanto il multi era divertente), aveva una storia, un hub, un sistema di sblocco dei mondi, boss da battere e soprattutto aveva tre differenti classi di veicoli, kart, hovercraft ed aerei, oltre ad avere, almeno ai tempi, un focus maggiore sulla guida e minore sulle armi quindi alla fine come gioco aveva molte differenze da mario kart. Anche sulle armi va fatto un discorso a parte perché in Diddy ogni arma poteva essere potenziata 3 volte, in mario kart non si sono mai potute potenziare le armi.

Dato che non è uscito un nuovo mario Kart su switch DKR ci starebbe perfettamente, io lo prenderei al D1 a meno di lavori fatti coi piedi.
Il problema oggigiorno sarebbe il roster di quel gioco, chi ci vai a mettere, senza rubare personaggi a Mario Kart? :hmm:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,824
Reazioni
12,553
Medaglie
16
Io spero altamente non stiano lavorando ad un Diddy Kong Racing :asd:
Gli scimpanzè mi stanno su le scatole e Diddy come protagonista anche no :draper:
Ma al di la di Diddy sinceramente faccio fatica a trovarne un'attrattiva, un titolo che limita la propria varietà al solo universo DK con personaggi semi sconosciuti al giorno d'oggi e una IP che mi farebbe dire "Tanto vale fare un MK o Nintendo Kart con Story Mode"... Anche perchè l'IP di Donkey Kong al momento non è fortissima e preferirei un ritorno platform in grande stile magari sviluppato dal team di Odyssey
 
Top