Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e a che ora allora?Ve lo detto che non bisognava sperare per quest'ora![]()
Se ho detto che non c'è neanche la certezza del giornonada...uff
Post automatically merged:
e a che ora allora?
delusioneeeee! xD torno nel mio loculo alloraSe ho detto che non c'è neanche la certezza del giorno![]()
a dopo alloraRaga è alle 18![]()
Effettivamente non hai specificato il giorno, ma solo l'ora... sei furbo18 o 19 Mark my words![]()
Di solito quando qualcuno dice qualcosa di sbagliato corregge, ad uno che ha detto l'annuncio avverrà tra oggi e domani anziché dirgli qualcosa ha semplicemente fatto l'emoticon da Shhh, non dirlo!La Rogers non ha mai detto domani![]()
Lo ha scritto dopo che scherzava con quel TweetDi solito quando qualcuno dice qualcosa di sbagliato corregge, ad uno che ha detto l'annuncio avverrà tra oggi e domani anziché dirgli qualcosa ha semplicemente fatto l'emoticon da Shhh, non dirlo!
Non lo so, si riferiva al fatto che domani NoA è chiusa ma ha detto che stava solo scherzando e non lo sapeva, più o men.Di solito quando qualcuno dice qualcosa di sbagliato corregge, ad uno che ha detto l'annuncio avverrà tra oggi e domani anziché dirgli qualcosa ha semplicemente fatto l'emoticon da Shhh, non dirlo!
Ah, eh allora nada. Ci ho sperato tantissimo, ma Nintendo ormai con gli annunci sempre peggio/tardi. Speriamo si svegliano con il direct dell'e3 e che non sia una schifezzaNon lo so, si riferiva al fatto che domani NoA è chiusa ma ha detto che stava solo scherzando e non lo sapeva, più o men.