Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Perché la standard dopo un po' mi stanca le braccia, quindi userei la Lite per giocare in portatile (mi manca una console tipo Ps Vita) e terrei la standard per il tabletop. Però sto tergiversando perché sono comunque 200€ per una console che già posseggo. Per ora aspetto curioso di leggere le specifiche della Pro.
Ah ecco, pensavo stancasse la vista per lo schermo piccolo ;)
Beh, sicuramente la Lite è più leggera e aiuta a stancare meno

Dai comunque penso che la annunciano prima una data per il reveal dell'upgrade. Non la possono sparare così de botto.

Oggi e lunedì comunque Nintendo of America non lavora: fanno il ponte.

Quindi da martedì si torna a sperare.:lol:

Allora ok...
Io dico 1080p/ 60fps dock e 720p/30fps portatile.
In questo caso la prenoto subito a qualsiasi prezzo

Se davvero useranno il DLSS io sogno e mi aspetto Full HD in portatile (sempre se non monteranno di nuovo un display HD).
Ho avuto modo di provare il DLSS giocando a Metro Exodus Enhanched sul mio laptop e fa un bell'effetto anche partendo da risoluzioni più basse per raggiungere il Full HD con DLSS attivo, può essere utilizzato anche per quello oltre che per raggiungere il 4K in docked su alcuni titoli...

Io oggi non riesco a lavorare, a mangiare, a dormire non so tu Nintendo Master

M'E' VENUTA LA NEVRALGIAAAAA
Io vorrei essere già all'E3, sono agitato perché voglio sapere ma non lo danno nulla :rickds:
Dopo torno al lavoro e devo sfogarmi, quindi preparatevi ad una cascata di gif :trollface:

New info from Vandal Podcast (trustable source, Spanish):

http://videosmaster.vandal.net/radio/vandalradio8x38.mp3

• Similar design to current Switch
  • Smaller frame-borders
  • Same JoyCon
  • 4K output
- Dock with some changes (2xUSB 3.0, Ethernet port)
  • The Stand from the tablet will be similar to Surface Tablet
  • MicroSD cards located at one of the sides
  • It's in full production
  • Launch date at EU, probably december (opinion)
  • Actual Switch will be replaced by the new one, less stock starting september (aprox)
  • Price higher then current Switch (opinion)
  • Same format for games
Da Era, sempre con i pinzoni :unsisi:

Quali per voi, realisticamente (per quanto possibile), potrebbero essere le BOMBE della Nintendo, io sto immaginando una conferenza della Madonna:campione:

Da Era, sempre con i pinzoni :unsisi:
Vabbè ma praticamente info marginalissime, su potenza e schermo nulla
Post automatically merged:

"Same Joycon" è la differenza fra comprarla al lancio e lasciarla sullo scaffale. Si adeguassero di conseguenza
Esteticamente e come cerniera è il minimo che siano gli stessi, se deve sostituire il vecchio modello. Bisogna vedere se invece dentro hanno risolto il problema del drifting.

Altrimenti ho il mio fido WD40 che è meglio dell'assistenza :ivan:

Esteticamente e come cerniera è il minimo che siano gli stessi, se deve sostituire il vecchio modello. Bisogna vedere se invece dentro hanno risolto il problema del drifting.

Altrimenti ho il mio fido WD40 che è meglio dell'assistenza :ivan:
Con me non ha funzionato, e dopo il secondo paio di joycon andati sono passato all'ottimo pad pro. Però ecco: se rimane il drifting sono da denuncia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro