Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sono convinto anche io giovedì, avrebbe senso perché mi aspetto un direct/mini, insomma non un semplice video sul tubo o tweet.

In ogni caso oggi ho già caricato di 500 rupie la postepay, giusto per stare sicuri :asd: Perché non posso assolutamente perdermela questa console, Nintendo console + Zelda Ganondorf Edition + Metroid 2d? Speriamo che rimanga il coprifuoco così posso trovare scuse per evitare la vita sociale :sard:

Basta vedere anche zelda botw, che ha pure il combattimento in tempo reale, a differenza di Legends che è pure a turni. È GF che non sa fare/investe poco
vabbe botw surclassa tutti come resa tolto monster hunter

Non puo essere preso come standard tecnico di switch. Semmai ad ora è ancora l'apice ,tristemente

Perché ha senso un direct una settimana prima dell'E3? Sono così pieni di roba da mostrare che devono smaltire un po'?

vabbe botw surclassa tutti come resa tolto monster hunter

Non puo essere preso come standard tecnico di switch. Semmai ad ora è ancora l'apice ,tristemente
Questo è verissimo! Infatti spero che il secondo sappia stupirmi, magari su Pro, come l'originale fece sull'originale
Post automatically merged:

Perché ha senso un direct una settimana prima dell'E3? Sono così pieni di roba da mostrare che devono smaltire un po'?
Perché l'hardware non rubi spazio a miriadi di giochi, voglio sperare. Nintendaro sono nintendaro, ho il mio backlog di fiducia, ma ora c'è bisogno di un E3 scintillante e che faccia sognare

Se non è un annuncio da E3, dubito che vedremo il supporto DLSS come molti si auspicavano. :happybio: :uhmsisi:
Senza quello potrei evitare l'acquisto probabilmente.
Dello schermo OLED e di un semplice upscale in 4K su TV non me ne faccio niente, anche perché senza DLSS voglio vedere quanto mai potrà essere più potente di Switch Noob.

Se non è un annuncio da E3, dubito che vedremo il supporto DLSS come molti si auspicavano. :happybio: :uhmsisi:
Io non ci spereri troppo ai DLSS :asd:
Non ci sono grandi fonti che lo sostengono. Anche se non è da escludere come possibilità.

Però sarà interessante vedere come la pubblicizzeranno, Nintendo non va mai a specificare la tecnologia dietro alla console, se non alle conferenze come GDC

Qualcuno ricorda con il New 3DS come si comportò Nintendo? Nel senso fecero un direct mini a parte, ne parlarono all'E3, trailer buttato a caso ecc.?
Giusto per sapere come si sono comportati in passato con nuove versioni delle console che non fossero lite o roba simile.

Qualcuno ricorda con il New 3DS come si comportò Nintendo? Nel senso fecero un direct mini a parte, ne parlarono all'E3, trailer buttato a caso ecc.?
Giusto per sapere come si sono comportati in passato con nuove versioni delle console che non fossero lite o roba simile.

Shadowdrop su Youtube

Le console precedenti invece sempre presentate in conferenze stampa, com'era giusto che fosse quando ancora i social non erano esplosi

Non vedo il nesso
Non vorrei sbagliarmi, ma il DLSS permetterebbe prestazioni pari a una ps4, o no? Annunciare una console con una capacità del genere prima di un E3 sarebbe una mossa sbagliata imho, non tanto sbagliata se invece si tratta solo uno Switch 2.0 (ovvero solo uno schermo migliori e altre ottimizzazioni).

Ma se la togliessero prima la console.
Così avremmo non solo un aperitivo ricco, ma anche più spazio per il software all'E3.

Ma vi ricordate il direct di presentazione del Wii U poco prima della conferenza E3.
Una fonte di meme con Iwata e le banane :asd: (:dsax:)

:sadfrog:

Annunciato in un direct solo giappo e uscito prima su quel territorio :asd:
Poi droppato a random in occidente con un video e promozione dove alcuni account Nintendo potevano comprare un modello speciale... di cui non mi fecero prendere parte, mi devono ringraziare non sia diventato sonaro :darth:

Non vorrei sbagliarmi, ma il DLSS permetterebbe prestazioni pari a una ps4, o no? Annunciare una console con una capacità del genere prima di un E3 sarebbe una mossa sbagliata imho, non tanto sbagliata se invece si tratta solo uno Switch 2.0 (ovvero solo uno schermo migliori e altre ottimizzazioni).

Continuo a non vedere il nesso Pedruccio, che differenza fa?

Tolta la One X sono 10 anni che nessuno annuncia console all'E3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro