Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ok ragazzi, ho letto una cosa importante, oggi ho la certezza che lo annunciano, hype

tenor.gif

Perché ho appena acquistato un Lite

davvero? quello color blu GBA/cubo?
Nope, quello è anche difficile da trovare da quel che ho visto, comunque non mi piaceva molto come colore, io ho Switch grigio e la mia ragazza rosso/blu, devo dire che colorato è molto più bellino, quindi ho preso quello turchese.

Mi ci (ri)gioco roba come Link's Awakening, Mario Maker 2, magari il Garage ecc :sisi:

Nope, quello è anche difficile da trovare da quel che ho visto, comunque non mi piaceva molto come colore, io ho Switch grigio e la mia ragazza rosso/blu, devo dire che colorato è molto più bellino, quindi ho preso quello turchese.

Mi ci (ri)gioco roba come Link's Awakening, Mario Maker 2, magari il Garage ecc :sisi:
io ho un problemino con le portatili :asd:
tra me e mio fratello abbiamo avuto due ds lite, un dsi, due 3ds, un 3ds xl, un new 3ds xl e ora due switch normali :paura:

immagino che al primo sconto pazzo lo prendero' :asd:

io ho un problemino con le portatili :asd:
tra me e mio fratello abbiamo avuto due ds lite, un dsi, due 3ds, un 3ds xl, un new 3ds xl e ora due switch normali :paura:

immagino che al primo sconto pazzo lo prendero' :asd:
Io non ci vado d'accordo perché ho le mani grandi e lunghe, mi ci trovo male molte volte, però il Lite è bello compatto, ha la croce direzionale, è bellino da vedere e la mia ragazza usa il suo Switch molto in portatile (esatto opposto di me), l'ho trovato a 180€, quindi ho ceduto, è da tempo che voglio giocarci Mario Maker 2, mi sembra perfetto :asd:

Con il Pro mi ci sfondo con i giochi grossi :ivan:

Non lo sento oggi :sadfrog:

Oggi è più qualcosa da Pokémon Direct, magari per domani e giovedì Pro... non so oggi non lo sento proprio ma son anche solo le 10 di mattina

Oggi è la volta buona, hanno pure rilasciato un aggiornamento firmware per Switch sicuro servirà ad attivare un allarme quando staranno per droppare la bomba di Super Nintendo Switch. :unsisi:

"According to the latest rumors coming out of Taiwan, the Nintendo Switch Pro will run at a resolution of 720p 120 FPS in portable mode, with docked mode optimized for 1440p 30 FPS. The GPU will be based on NVIDIA’s latest graphics architecture (Ampere or the upcoming Lovelace?), fabbed on TSMC’s 7nm class node with the chipset potentially leveraging a Samsung node.

The GPU core will supposedly run at around 1 GHz (base clock) while the vanilla Switch runs at 768 MHz. Quite frankly, this sounds a bit underwhelming as the latter is based on a fairly dated process. TSMC’s 7nm/6nm nodes should be capable of much higher frequencies.

It’s unclear whether the SKU will come with NVIDIA’s RTCores for ray-tracing but support for DLSS is almost confirmed which means we’ll see Tensor cores on-die. Third-party developers have reportedly already received dev-kits for the new console."
https://m.clien.net/service/board/park/16205654? :unsisi::unsisi::unsisi::unsisi:

Fuori uno...

Donkey Kong:

Il gioco in questione dovrebbe intitolarsi Donkey Kong x Taiko no Tatsujin Jungle Jams e si presenterebbe come un crossover con la serie musicale Taiko no Tatsujin di Bandai Namco. Secondo i piani sarebbe prevista una presentazione all'E3 di Los Angeles, anche se le informazioni in possesso del leaker risalgono allo scorso anno e dunque potrebbero non essere aggiornate.

Donkey Kong x Taiko no Tatsujin Jungle Jams viene definito come il successore spirituale di Donkey Kong Jungle Beat, insieme al gioco usciranno anche nuovi Amiibo tra cui Donkey Kong con i bongo e i personaggi Don Wada e Katsu Wada, tutte le statuine sbloccheranno nuove modalità, tra cui Attacco al Tempo.

Fonte? :sard:

Sito concorrente ma sinceramente spero proprio di no, non sento il bisogno di un rythmn game...
Se è il sito che penso mettono i """"""""""""""""""""leak""""""""""""""""""""""" di qualsiasi cosa, ricordo ancora quelli della mappa di GTA6, dei fake che o sei deficiente o infame e cerchi clickbait.

Comunque nessuno ha mai parlato di questo, i rumor parlano di un team importante dietro, rilanciare l'ip, il parco, dubito fortemente, ma fortemente, che sia vero

https://m.clien.net/service/board/park/16205654? :unsisi::unsisi::unsisi::unsisi:
Se vabbe,mi sembra esagerato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro