Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
oltre i 60fps non si nota in modo così apprezzabile. Sicuramente non da giustificare la potenza di calcolo maggiore necessaria per giocare a 120fps rispetto ai 60fps con lo stesso gioco (in generale). Stessa cosa il 4k rispetto al Full HD. Specchietti per le allodole, e no, non parlo per invidia o cose del genere, ho sia un televisore 4k che un monitor 144hz per il pc (ho giocato alcuni giochi anche a 120+ fps), ma non ne vale la pena, considerando ciò a cui devo rinunciare per averli. Figurati su console.
Esatto.
Io mi accontenterei dei 60 frame e il 1080p

KWEEEEEEEEEEEEE

Good Morning GIF by Taco Bell

oltre i 60fps non si nota in modo così apprezzabile. Sicuramente non da giustificare la potenza di calcolo maggiore necessaria per giocare a 120fps rispetto ai 60fps con lo stesso gioco (in generale). Stessa cosa il 4k rispetto al Full HD. Specchietti per le allodole, e no, non parlo per invidia o cose del genere, ho sia un televisore 4k che un monitor 144hz per il pc (ho giocato alcuni giochi anche a 120+ fps), ma non ne vale la pena, considerando ciò a cui devo rinunciare per averli. Figurati su console.
Sul mio portatile ho uno schermo da 144Hz mentre il monitor esterno che uso di solito è un normalissimo 60Hz.
Nella maggior parte dei giochi in effetti non si notano quasi le differenze, personalmente le noto solo su titoli piuttosto frenetici o sugli FPS in generale.
Per il resto lo noto più navigando su internet e scrollando le pagine o muovendo il cursore del mouse che giocando :segnormechico:

Però ecco, potendo scegliere i 60 fissi li preferisco piuttosto che fps che scendono sotto quella soglia a risoluzioni più alte.

Ma tanto su Switch Pro avremmo tutto a 8K 360fps quindi il problema no si pone.

Allora droppano?

giphy.gif

Una gif di Gogeta OP che porta bene

tenor.gif

Come sempre quello blu è il mio hype (ingiustificato :rickds: )

Ok quindi niente? Odio quando non mettono niente, era meglio un tweet su Zelda SS così mi mettevo l'anima in pace :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro