Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dark souls 1 è uscito insieme alle altre piattaforme, quindi bisogna aspettare che lo facciano anche per gli altriPer me difficile.. però boh, ci aspettano i canonici 3 direct annuali con giá tante cose rivelate. Sicuramente spazio per nuovi port terze parti ci sarà, quindi sperare non costa niente.
Io spero sempre che bandai ci faccia la grazia continuando a portare dark souls su switch, ma francamente la vedo difficile. Avessero voluto l’avrebbero già fatto
Mi sembra naturale![]()
Nel 2024 sono i classici 7 anni di ogni generazione. Giusto Wii u è stato un caso a parteConsiderando come ogni votla si arriva a sperare una longevità assurda, forse non così tanto
per la pro... vabbé fa sempre colore![]()
Per me quantomeno ci si avvicina, i suoi 130/140 milioni li faràIntanto sembra che switch abbia outsoldato il wii diventando la "home" console N più venduta di tutti i tempi.
Arriverà anche al NDS?
La console sarà molto probabilmente rivelata un giorno a caso di un meseSecondo voi la vedremo all'eɜ 2023 o prima dell'eɜ 2024 in un direct dedicato?
Qualcuno mi può ricordare la Switch quando è stata annunciata e presentata prima del suo lancio effettivo?
Secondo me anche 2025Diciamo che con i ritardi di sviluppo causati dal covid e la crisi dei semiconduttori, il fine 2024 lo vedo come il minimo periodo di lancio della prossima console.
Anche perchè probabilmente solo un team ora ci sta sviluppando effettivamente sopra ed è quello di Animal Crossing, tutti gli altri devono ancora far uscire i titoli in sviluppo su Switch.
Al momento l'unico team che mi verrebbe da dire essere pronto per lavorare oggi su Switch per un titolo del lancio è quello che ha lavorato ad Animal Crossing.Chissà cosa si giocheranno come titolo di lancio, se parliamo davvero di 2024.
Considerato che il team di Zelda sta facendo uscire il suo titolo su Switch e che il team di Odyssey dovrebbe sbucare fuori a breve, cosa rimane come killer application?
Anche Smash è fuori dai giochi.
Metroid Prime cross gen? Boh, volendogli dare 5 anni di sviluppo ci potrebbe stare ma di nuovo un titolo cross gen al lancio?
Vorrei qualcosa che sfrutti sin da subito le (presunte) maggiori capacità dell'hardware.
Spero non si ripeta un lancio alla wii sport o nintendoland![]()
Anche un metroid 6 rientrerebbe nei tempi, volendoAl momento l'unico team che mi verrebbe da dire essere pronto per lavorare oggi su Switch per un titolo del lancio è quello che ha lavorato ad Animal Crossing.
Se il team di MK/ARMS fa uscire un titolo quest'anno, potrebbe anche lui presentarsi con un MK, prodotto come Splatoon con una base di aggiornamenti costanti, partendo da una base più ridotta.
Poi forse i Next Level Games se hanno intenzione di lanciare la console con la maggior parte dei titoli cross gen come fanno le due console passate.
Si volendo ci sta, anche perchè hanno una ottima base da cui "copiare"Anche un metroid 6 rientrerebbe nei tempi, volendo