Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Per me difficile.. però boh, ci aspettano i canonici 3 direct annuali con giá tante cose rivelate. Sicuramente spazio per nuovi port terze parti ci sarà, quindi sperare non costa niente.
Io spero sempre che bandai ci faccia la grazia continuando a portare dark souls su switch, ma francamente la vedo difficile. Avessero voluto l’avrebbero già fatto
Dark souls 1 è uscito insieme alle altre piattaforme, quindi bisogna aspettare che lo facciano anche per gli altri

Volevo fare un po' il riepilogo sulla questione musiche che da giugno più o meno ci stiamo domandando se sono legate ai progetti Monolith o meno...
Con Xenoblade 2 e DE (1) la saga ha mantenuto due gruppi principali, gli ACE per quelle ambientali e di battaglia, Mitsuda per quelle delle cutscene. Entrambi da Giugno hanno iniziato delle intense sessioni di registrazioni, tant'è che avevo ipotizzato Xeno3 rivelato anche al direct di Settembre (visto che in passato le registrazioni di XenoDE più o meno avevano iniziato in quel periodo), poi però diversi altre rumor avevano iniziato a circolare, come la possibilità che tali registrazioni fossero per Chrono Cross Remastered, mentre a seguito si è scoperto gli ACE hanno anche lavorato per una serie TV giapponese (anche se per la portata del progetto di cui parlavano, mi è sembrato un po' strano fosse solo quella).
Poi però arriviamo ad oggi, Mitsuda ha si lavorato per delle tracce di Chrono Cross, ma giusto un paio per un gioco mobile e il gruppo corale Anuna non era presente e dubito che la remastered di Chrono Cross abbia tutta questa ambizione con musiche orchestrate di alto livello, visto anche le remastered passate di Square.
Chico degli ACE invece su FaceBook ha scritto questo

"Eravamo anche molto felici che uno dei nostri progetti fosse quello di scrivere una canzone ispirata da un meraviglioso artista di Londra, e che lui si sia davvero unito a noi!
La maggior parte delle canzoni devono ancora essere pubblicate, ma la maggior parte di loro deve ancora essere rilasciata, ma sogniamo che vi piacerà."

Adesso non so a cosa faccia riferimento la canzone ispirata ad un artista Londinese, non ho trovato nulla a riguardo, ma conferma che la maggior parte delle loro canzoni registrate nel 2021, deve essere ancora pubblicata :morristenda:
Dai che magari al prossimo direct sarà la volta buona :unsisi: Anche perchè ora che ho ripasatto Xeno2 per la terza volta sono bello fresco

Nel 2024 tutti con gli occhiali :sisi:
Io ho già dato il mio due anni fa :sisi:

Diciamo che con i ritardi di sviluppo causati dal covid e la crisi dei semiconduttori, il fine 2024 lo vedo come il minimo periodo di lancio della prossima console.
Anche perchè probabilmente solo un team ora ci sta sviluppando effettivamente sopra ed è quello di Animal Crossing, tutti gli altri devono ancora far uscire i titoli in sviluppo su Switch.

Intanto sembra che switch abbia outsoldato il wii diventando la "home" console N più venduta di tutti i tempi.

Arriverà anche al NDS?

Secondo voi la vedremo all'eɜ 2023 o prima dell'eɜ 2024 in un direct dedicato?

Qualcuno mi può ricordare la Switch quando è stata annunciata e presentata prima del suo lancio effettivo?

Secondo voi la vedremo all'eɜ 2023 o prima dell'eɜ 2024 in un direct dedicato?

Qualcuno mi può ricordare la Switch quando è stata annunciata e presentata prima del suo lancio effettivo?
La console sarà molto probabilmente rivelata un giorno a caso di un mese :asd:
Solitamente Nintendo annuncia così le sue console e me lo aspetto attorno a 6 mesi prima del lancio come fu per Switch.

Diciamo che con i ritardi di sviluppo causati dal covid e la crisi dei semiconduttori, il fine 2024 lo vedo come il minimo periodo di lancio della prossima console.
Anche perchè probabilmente solo un team ora ci sta sviluppando effettivamente sopra ed è quello di Animal Crossing, tutti gli altri devono ancora far uscire i titoli in sviluppo su Switch.
Secondo me anche 2025

Chissà cosa si giocheranno come titolo di lancio, se parliamo davvero di 2024.
Considerato che il team di Zelda sta facendo uscire il suo titolo su Switch e che il team di Odyssey dovrebbe sbucare fuori a breve, cosa rimane come killer application?
Anche Smash è fuori dai giochi.

Metroid Prime cross gen? Boh, volendogli dare 5 anni di sviluppo ci potrebbe stare ma di nuovo un titolo cross gen al lancio?
Vorrei qualcosa che sfrutti sin da subito le (presunte) maggiori capacità dell'hardware.

Spero non si ripeta un lancio alla wii sport o nintendoland :asd:

Chissà cosa si giocheranno come titolo di lancio, se parliamo davvero di 2024.
Considerato che il team di Zelda sta facendo uscire il suo titolo su Switch e che il team di Odyssey dovrebbe sbucare fuori a breve, cosa rimane come killer application?
Anche Smash è fuori dai giochi.

Metroid Prime cross gen? Boh, volendogli dare 5 anni di sviluppo ci potrebbe stare ma di nuovo un titolo cross gen al lancio?
Vorrei qualcosa che sfrutti sin da subito le (presunte) maggiori capacità dell'hardware.

Spero non si ripeta un lancio alla wii sport o nintendoland :asd:
Al momento l'unico team che mi verrebbe da dire essere pronto per lavorare oggi su Switch per un titolo del lancio è quello che ha lavorato ad Animal Crossing.
Se il team di MK/ARMS fa uscire un titolo quest'anno, potrebbe anche lui presentarsi con un MK, prodotto come Splatoon con una base di aggiornamenti costanti, partendo da una base più ridotta.
Poi forse i Next Level Games se hanno intenzione di lanciare la console con la maggior parte dei titoli cross gen come fanno le due console passate.

Al momento l'unico team che mi verrebbe da dire essere pronto per lavorare oggi su Switch per un titolo del lancio è quello che ha lavorato ad Animal Crossing.
Se il team di MK/ARMS fa uscire un titolo quest'anno, potrebbe anche lui presentarsi con un MK, prodotto come Splatoon con una base di aggiornamenti costanti, partendo da una base più ridotta.
Poi forse i Next Level Games se hanno intenzione di lanciare la console con la maggior parte dei titoli cross gen come fanno le due console passate.
Anche un metroid 6 rientrerebbe nei tempi, volendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro