Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Nessuno l'ha detto, anche io ho subito periodi di magra o noia, però la lineup è oggettivamente un'ottima lineup Nintendo, a Switch manca davvero poco: lo Zelda che sta arrivando, il Mario Kart e un'altra ip dimenticata. Poi tipo Splatoon è una saga che non mi interessa, ma riesco a dire che come aggiunta alla softeca è ottimo
splatoon a me fa schifo, ma ci sta che può piacere e si può mettere in un ipotetica line up...è uno dei pochi annunci che si salva nel 2021...il problema è semplicemente che nn puoi permetterti lato fp un anno come il 2021 soprattutto dopo il 2020...troppa poca roba e troppi pochi annunci
Post automatically merged:

Non commentare va se devi denigrare Pokémon Snap, si vede che sei un intenditore di videogiochi :sard:
un altro capolavoro incompreso tipo animal crossing....ok

splatoon a me fa schifo, ma ci sta che può piacere e si può mettere in un ipotetica line up...è uno dei pochi annunci che si salva nel 2021...il problema è semplicemente che nn puoi permetterti lato fp un anno come il 2021 soprattutto dopo il 2020...troppa poca roba e troppi pochi annunci
Post automatically merged:

Quest'anno esce Zelda, ci serve altro? :ahsisi:

Mmmh... Sì, siamo in quella fase del topic... Serve un Direct.

sicuro? :trollface: è nato tutto da eventuale rinvio di zelda che si dice impossibile, a me invece visti gli ultimi 2 anni nn sorprenderebbe
per la precisione è nato tutto da un mio ragionamento sulla eventuale riproposizione di un porting al posto del sequel. Che io ritengo difficile per tutti i motivi spiegati prima.
Nessuno ha mai detto che un rinvio è impossibile, giuro di non aver mai letto un singolo utente che dicesse ciò :asd:

]

La mia compagna ad animal crossing si è fatta quasi 2000 ore, direi che è un gioco che da solo può valere l'acquisto della console.
Non rispecchia i tuoi gusti e ci sta ma non puoi dire che non abbiano tirato fuori roba di tutto rispetto.
Anche perché anche io potrei dire che da Dread non esce nulla ma non è vero, ci sono stati i due Pokémon aborti, non li voglio comprare e sono fatti miei ma non è che smettono di esistere.

Non per questo vale tutto. Se no uno potrebbe dire qualunque cosa giustificandosi dietro l’opinione personale, come i mitici console warriors di qualche tempo fa che spalavano melma su console X e finivano il post con “e lo dico da possessore” lel
Però noi la possiamo inquadrare e interpretare nel giusto verso, ovvero come una semplice opinione di un utente

Davvero dai, su switch non si smette di giocare un secondo, che problemi ci facciamo. Poi se c’è qualcuno che non si sta trovando semmai chiediamogli perchè

per la precisione è nato tutto da un mio ragionamento sulla eventuale riproposizione di un porting al posto del sequel. Che io ritengo difficile per tutti i motivi spiegati prima.
Nessuno ha mai detto che un rinvio è impossibile, giuro di non aver mai letto un singolo utente che dicesse ciò :asd:
si scusa hai ragione, per me è possibilissimo pure un altro porting + rinvio del sequel...a meno che nintendo in questo 2022 non decide che è ora di svegliarsi

Ragaz ma non è che se un utente esprime una opinione allora bisogna mobilitarsi in massa.
Ha detto che per lui nintendo ha fatto uscire poca roba interessante? Pace, per altri non è cosí e amici più di prima.

Sembra sempre che vi si tocchi il nervo scoperto.. forse a causa di nintendo che per anni ha stagnato lato uscite :asd:
salta il nervo si, perchè son discorsi ciclici e non dall'èra switch ma è dall'epoca wii che ci trainiamo in questa discussione, se wii può essere stata la delusione per molti hardcore game (io su tutti pur non essendo un HC) vista la precedente console gc, che al di là delle vendite aveva sotware di ogni genere, poi nintendo ha tracciato un percorso chiaro, uscite di un certo tipo, puntare forte su determinati brand e sperimentare cose diverse anche dal gioco in senso stretto, pensare a un ritorno repentino a una epoca pre wii è assurdo.

e mi risalterà il nervo perchè questa è una polemica che ci porteremo anche nella prossima gen, perchè sicuramente nintendo farà una console migliore con un salto generazionale, a patto di cambi di strategia difficilmente sarà equiparabile a ps5 e serie x in termini di prestazione, però l'offerta nel 90% sarà questa, mario, spin off, pokemon etc. però a quel punto dirsi delusi A ME pare pretestuoso

nessuno ci ha puntato la pistola alla testa per prendere una console, che numeri alla mano, basta informarsi, èra già "vecchia" rispetto a una ps4 o una one

Sveglia Nintendo!

Considerando il covid, che comunque ha avuto un impatto, non me la sento di lamentarmi troppo. Semmai posso lamentarmi del fatto che hanno sparato troppe cartucce nel primo anno (ma come mossa era necessaria per superare Wii U) e poi hanno dovuto rallentare, o che hanno lasciato buchi insipiegabili in periodi di magra

Mmmh... Sì, siamo in quella fase del topic... Serve un Direct.
Il Direct poi scatena un altro tipo di polemica.

Non a caso sono secoli che non vengo più a commentare i Direct da queste parti, preferisco restare con le mie opinioni.

Secondo voi il giorno del direct? Io dico giovedì 11

rocky-horror-picture-show-rocky-horror.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro