Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Esatto
Oddio crepo, già l'adrenalina è alta per il direct imminente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto
Mi va benissimo solo questoVediamo cosa rimane alla fine, a parte Xenotette![]()
Infatti ci manchi Charlino, è il gioco delle parti daiIl Direct poi scatena un altro tipo di polemica.
Non a caso sono secoli che non vengo più a commentare i Direct da queste parti, preferisco restare con le mie opinioni.
Ho appena preso il mango, ma sbaglio o è abbastanza porcellino? Pensavo parlasse di moda e stop![]()
Come darti torto
Ottimo, 10 min in piùil primo direct senza la tassa smash![]()
non si parla così dei defuntiOttimo, 10 min in più![]()
Troveranno con cosa tappare il buco, giochi su cui buttare pg ne hanno una mareaSciocchi i primi 20 minuti saranno un recap del percorso evolutivo di smash d1 a oggi....un direct senza smash pfff
un modo per occupare il tempo lo trovano sempreAllo scorso direct hanno usato il film di Mario come riempitivo al posto di Smash![]()
Cambi nome a una saga da 50 milioni di copie? Impossibile: sarà Mario Kart qualcosa nel caso, ma devo dire che non ci credo molto (anche se me lo auspico)Dite che se cominceranno a mettere altri personaggi avranno il coraggio di cambiare nome alla saga?
Bestiaccia. Non è una tassa, è gioiail primo direct senza la tassa smash![]()
Secondo me non ce n'è bisogno, di introdurre altri personaggi intendo, tanto più che appunto sono solo skin estetiche.Cambi nome a una saga da 50 milioni di copie? Impossibile: sarà Mario Kart qualcosa nel caso, ma devo dire che non ci credo molto (anche se me lo auspico)
No vi prego, star noia noun modo per occupare il tempo lo trovano sempre
![]()