Rumor Il Grande Topic dei Rumors

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Oggi è il grande giorno ragazzi. Teniamoci pronti.

Avremo il nostro Zelda.


:ivan:
 
Polmo mi fido solo di te e zaza su ste cose. Per zaza oggi annunciano il direct. Tu confermi o smentisci?
Fidati di Polmo (che segue ogni dettaglio), io sono qui solo per far caciara :morty:

In generale comunque:
  • Più di qualche nome ha parlato di sta settimana.
  • Il 27 c'è il PKMN vattelapesca.
  • L'ultima settimana di Febbraio (20-26) c'è Kirby e relativo marketing.
  • Se realmente ci sarà lo shadow drop di AW (continuo ad essere moderatamente scettico) ha senso che sia sta settimana a 2 settimane da Kirby e non la prossima ad una sola settimana.

Ergo sì sta settimana ha senso. E di regola nella fascia invernale è Martedì (oggi alle 15:00) per Mercoledì.
 
Fidati di Polmo (che segue ogni dettaglio), io sono qui solo per far caciara :morty:

In generale comunque:
  • Più di qualche nome ha parlato di sta settimana.
  • Il 27 c'è il PKMN vattelapesca.
  • L'ultima settimana di Febbraio (20-26) c'è Kirby e relativo marketing.
  • Se realmente ci sarà lo shadow drop di AW (continuo ad essere moderatamente scettico) ha senso che sia sta settimana a 2 settimane da Kirby e non la prossima ad una sola settimana.

Ergo sì sta settimana ha senso. E di regola nella fascia invernale è Martedì (oggi alle 15:00) per Mercoledì.
Sisi mi fido, ci ha sempre azzeccato. Speriamo. Ho bisogno di eventi :asd:
 
Oggi è IL giorno :ivan:
 
ho stima di voi che ancora cercate di entrare nel cervello di nitentdo per capire come pensa e anticiparne gli eventi.....

ma io resto convinto che questi si sveglino, si vestano facciano colazione con le famiglie, entrino a lavoro dove trovano una enorme ruota di legno a sezioni che girano e fanno o annunciano quello che la ruota dice, ovviamente è una ruota che è stata costruita dal settore marketing di nintendo secondo analisi di mercato,, quindi le fette della ruota non sono uguali uguali, immagino la porzione di fzero con una linea sottilissima di questa enorme ruota, abbiamo sezioni piu grandi e piu piccole in base a cosa piace al pubblico o quanto meno in base a quanto il brand fatturi :sisi; . Immagino gente che mentre gira la ruota e comincia a rallentare cominciano a gridare le loro speranze "MARIO, MARIO MARIO MARIO" mentre dall'altra parte della stanza si solleva un "METROID" , altri sperano che la ruota non finisca sul "mario spin off" (evento a cui fa' accedere a una altra meccanica di alto marketing, il pescaggio del bigliettino con il tema da trattare).

penso che il direct lo annuncino ogni 100 giri di ruota :sisi: o giù di lì, la cosa che ancora non hanno annunciato il direct, e quindi non abbiano ancora compiuto i 100 giri di ruota, non va molto lontano dal rumor che si sente da diverso tempo, ovvero che il presidente nintendo sia stato colpito da una forte sciatalgia che non gli preclude il lavoro di rappresentanza o amministrazione ma solo un impedimento nel girare a ruota e quindi stilare il programma.

a un certo punto nel mio immaginario avevo pensato a un topo, tinto di giallo, addestrato a pescare da una teca i nomi, però poi 1 il topo è corruttibile 2 se avessero un topo addestrato a pescare le idee non passerebbe tanto tempo da un direct all'altro :sisi:

p.s. immagino che nella ruota sia presente pure lo switch pro ma che per qualche motivo la freccia non ci sia mai fermata sopra :sisi:
Post automatically merged:

se ci pensate torna anche con tutta la storia dei rumors, non è che gli insider si inventano le cose, le leggano sulla ruota, magari sono li che passano lo straccio e leggano questa ruota piena di nomi "zeldino" "metroid""kid ikarus" etc . solo che questi non escano mai e quindi passano per folli e millantatori...ma i nomi li hanno per davvero :sisi:
 
Ultima modifica:
ho stima di voi che ancora cercate di entrare nel cervello di nitentdo per capire come pensa e anticiparne gli eventi.....

ma io resto convinto che questi si sveglino, si vestano facciano colazione con le famiglie, entrino a lavoro dove trovano una enorme ruota di legno a sezioni che girano e fanno o annunciano quello che la ruota dice, ovviamente è una ruota che è stata costruita dal settore marketing di nintendo secondo analisi di mercato,, quindi le fette della ruota non sono uguali uguali, immagino la porzione di fzero con una linea sottilissima di questa enorme ruota, abbiamo sezioni piu grandi e piu piccole in base a cosa piace al pubblico o quanto meno in base a quanto il brand fatturi :sisi; . Immagino gente che mentre gira la ruota e comincia a rallentare cominciano a gridare le loro speranze "MARIO, MARIO MARIO MARIO" mentre dall'altra parte della stanza si solleva un "METROID" , altri sperano che la ruota non finisca sul "mario spin off" (evento a cui fa' accedere a una altra meccanica di alto marketing, il pescaggio del bigliettino con il tema da trattare).

penso che il direct lo annuncino ogni 100 giri di ruota :sisi: o giù di lì, la cosa che ancora non hanno annunciato il direct, e quindi non abbiano ancora compiuto i 100 giri di ruota, non va molto lontano dal rumor che si sente da diverso tempo, ovvero che il presidente nintendo sia stato colpito da una forte sciatalgia che non gli preclude il lavoro di rappresentanza o amministrazione ma solo un impedimento nel girare a ruota e quindi stilare il programma.

a un certo punto nel mio immaginario avevo pensato a un topo, tinto di giallo, addestrato a pescare da una teca i nomi, però poi 1 il topo è corruttibile 2 se avessero un topo addestrato a pescare le idee non passerebbe tanto tempo da un direct all'altro :sisi:

p.s. immagino che nella ruota sia presente pure lo switch pro ma che per qualche motivo la freccia non ci sia mai fermata sopra :sisi:
Post automatically merged:

se ci pensate torna anche con tutta la storia dei rumors, non è che gli insider si inventano le cose, le leggano sulla ruota, magari sono li che passano lo straccio e leggano questa ruota piena di nomi "zeldino" "metroid""kid ikarus" etc . solo che questi non escano mai e quindi passano per folli e millantatori...ma i nomi li hanno per davvero :sisi:
Semplicemente quelli che parlano di annuncio di direct fanno dei calcoli.
In un sito concorrenti c'è un utente che segue queste cose e già settimane fa parlava di 7 febbraio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top