Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Be se deve uscire in concomitanza con il secondo DLC devono per forza annunciarla entro anno.

Si sta parlando di un nuovo modello di Switch, non della nuova console "next gen", meglio specificarlo.

Quella se ne parla veramente tra un paio d'anni se verrà confermato questo leak (e sembra assolutamente attendibile).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ahhh il nuovo modello credevo la nuova console

Ragazzi, il nuovo modello sarà la nuova generazione di Switch, solo che come PS5, sarà retrocompatbile

No aspetta zaza non ho capito che intendi.

Che se il leak fosse vero, parliamo di Switch Next/2/Lallallero, e non di una mera Switch PRO.
Questo potrebbe collimare con i rumor su Fortnite Post Chapter 4 (Fine 2023) e la volontà di abbandonare l'hardware attuale per il nuovo.

Però non sarebbe strano lanciare la nuova console con un dlc di Pokemon? Per quello avevo dei dubbi.

Che se il leak fosse vero, parliamo di Switch Next/2/Lallallero, e non di una mera Switch PRO.
Questo potrebbe collimare con i rumor su Fortnite Post Chapter 4 (Fine 2023) e la volontà di abbandonare l'hardware attuale per il nuovo.
Concordo e diciamolo, sarebbe anche ora. Non credo che questa console possa fisicamente aspettare altri due anni e passa per la nuova generazione

Si si ho capito dopo, chiaro. Ovviamente spero pure io nella Switch 2 e se diamo per vero il leak se ne deve cominciare a parlare entro fine 2023.

Però non sarebbe strano lanciare la nuova console con un dlc di Pokemon? Per quello avevo dei dubbi.

Senza dubbio. Ma potrebbe essere parte di una serie di update (Zelda, PKMN, etc.) + il qualcosa che stanno nascondendo per la seconda metà dell'anno (che potrebbe pure essere Mario).

Lo stesso Robinson ha ritrattato

E ora la sua posizione (che vuol dire: sia e dei suoi amichetti) è che i giochi della seconda metà del 2023 siano stati spinti verso fine anno.

Fornite? Mi manca questo rumor

Vabbè, ma I DLC pokemon saranno uno dei tanti titoli che riceveranno aggiornamenti con il nuovo HW, pure Splatoon 3 sarà uno.

Fornite? Mi manca questo rumor
Sì un altro fascio di rumor (di scarso interesse) proposti 2 volti (sempre da 4chan) che vorrebbero una Epic intenzionata a ridurre il supporto a Switch e Cellulari di una certa fascia post Capitolo 4 (che stando alle tempistiche si chiuderebbe a fine 2023).

La cosa strana è che a fine Fiscale attuale, salvo sorprese incredibili a Marzo, sapremo letteralmente fino a Luglio + i DLC di PKMN in Autunno-Inverno... E intendo sapere ufficialmente.

L'anno scorso in proporzione a fine Marzo sapevamo i giochi fino a Settembre (con Xeno3 che è stato poi switchato con Splat3), un gioco di Novembre (PKMN), e sapevamo ufficialmente che Bayo3 era 2023 (pur non conoscendo la finestra). Quest'anno invece i First sono stranamente fermi a Luglio (Pikmin4) con una spruzzata di DLC che coprono il resto dell'anno per ora.

E' una comunicazione che pare più compartimentalizzata del solito.

La cosa strana è che a fine Fiscale attuale, salvo sorprese incredibili a Marzo, sapremo letteralmente fino a Luglio + i DLC di PKMN in Autunno-Inverno... E intendo sapere ufficialmente.

L'anno scorso in proporzione a fine Marzo sapevamo i giochi fino a Settembre (con Xeno3 che è stato poi switchato con Splat3), un gioco di Novembre (PKMN), e sapevamo ufficialmente che Bayo3 era 2023 (pur non conoscendo la finestra). Quest'anno invece i First sono stranamente fermi a Luglio (Pikmin4) con una spruzzata di DLC che coprono il resto dell'anno per ora.

E' una comunicazione che pare più compartimentalizzata del solito.
Ni... nel senso che nel 2021 eravamo in una situazione simile, anche se li eravamo ad una nintendo post ripresa covid, però si è stata l'unica volta (escluso 2020) che si arriva all'anno fiscale senza sapere il gioco di fine anno...
2017: Odyssey annunciato a Gennaio
2018: Smash annunciato al direct Marzo (reveal completo all'e3)
2019: Luigi's Mansion 3 teasato a settembre 2018 (reveal completo all'e3), Switch Lite il mese successivo
2020: Anno che non è esistito (comunque era HWAoC droppato a Settembre)
2021: Metroid Dread annunciato all'E3 2021, Switch OLED il mese successivo
2022: Splatoon/Bayo/Pokémon annunciati già da tempo di cui l'ultimo a Febbraio
2023: ???

Ora, il DLC 2 di Scarlatto e Violetto più che fine 2023, sembra essere rilasciato nei primi mesi del 2024. Quindi ipotizzo che la prossima console sarà tra Novembre 2023 - Inizio 2024 ma propendo più sulla seconda, infatti non escludo una parte 2 di DLC per Mario Kart 8 Deluxe :sard:

Altra roba che mi torna poco. Sappiamo (abbastanza per certo) che a Maggio esce la SwOled di Zelda... Mi sembra strano lanciare a metà anno un nuovo modello (per quanto sia una special edition) e poi rilasciare una nuova console 6 mesi dopo...

Anche se diciamocelo, il top sarebbe che sia una Switch brandizzata PKMN, e che l'upgrade di cui parla sia solo una patch per farlo girare meglio, che stanno impiegando un anno a far uscire :sard:

Ni... nel senso che nel 2021 eravamo in una situazione simile, anche se li eravamo ad una nintendo post ripresa covid, però si è stata l'unica volta (escluso 2020) che si arriva all'anno fiscale senza sapere il gioco di fine anno...
2019: Luigi's Mansion 3 teasato a settembre 2018 (reveal completo all'e3), Switch Lite il mese successivo
Vero, ma nel 2021 Nintendo partecipò all'E3... Quest'anno invece ha negato la sua presenza, malgrado confermi il supporto alla fiera.
Magari farà il suo Direct per i cazzi propri, però è un po' strana sta cosa di supportare la fiera, ma non parteciparvi se hai un Direct in canna... E se non fai il Direct a Giugno sei effettivamente scoperto nel post Luglio.
Ora, il DLC 2 di Scarlatto e Violetto più che fine 2023, sembra essere rilasciato nei primi mesi del 2024. Quindi ipotizzo che la prossima console sarà tra Novembre 2023 - Inizio 2024 ma propendo più sulla seconda, infatti non escludo una parte 2 di DLC per Mario Kart 8 Deluxe :sard:
Sì il DLC è Winter. E Winter parte a Dicembre e arriva fino a Marzo.

Potrebbe essere una situazione in cui dicono Winter di quest'anno ma intendono il Q1 del 2024... Per dire FF7 Rebirth è listato come "Winter this year", ma l'ipotesi che esca a Dicembre sono remotissime.

Nel qual caso se parlassimo di inizio 2024 avrebbe più senso... I 2 DLCs avrebbero un minimo di distanza l'un l'altro, e la release di una nuova Console si collocherebbe nel medesimo slot del lancio di Switch (Marzo 2017).

Quando l'ho detto io che, secondo me, la nuova console uscirà nei primi mesi del 2024 mi hai detto "Auguri"......

Switch 2 ci sta a marzo 2024. Tra l'altro lo scopriremo i primi di maggio, quando Nintendo rilascerà il forecast hardware per il prossimo anno fiscale.

Sarebbe esattamente 7 anni dopo l'uscita di Switch, direi che è ora.

Switch riceverà altri 2-3 anni di supporto ed ecco che Furukawa non diceva cazzate due anni fa quando parlava di metà ciclo vitale :well:

Dopo il fail di Oled nel 2021 tutti i rumor su SwitchPRO/Next si sono fermati. Era da tanto che non c'era mezzo rumor... E anzi l'aumento di produzione per l'attuale fiscale (Marzo 2024) della Switch Base punta(va) verso l'assenza di un nuovo hardware nell'anno corrente.
Ma davvero l'ovetto ha parlato di switch (inteso come switch BASE, switch UNO) e non di un generico aumento di produzione di qualcosa (switch 2)?
Le vendite di switch crollano verticalmente da due anni, cosa aumentano la produzione al terzo? Facendo 2 + 2 io penso subito al successore.

Ma davvero l'ovetto ha parlato di switch (inteso come switch BASE, switch UNO) e non di un generico aumento di produzione di qualcosa (switch 2)?
Le vendite di switch crollano verticalmente da due anni, cosa aumentano la produzione al terzo? Facendo 2 + 2 io penso subito al successore.
E' un report di BB
Nintendo Co. plans to increase production of its six-year-old Switch console in the coming fiscal year after shipping roughly 21 million Switch consoles in the year ending March, according to people familiar with the matter.

The Kyoto-based company had lowered its sales forecast for the console to 19 million units in November because of component shortages, but is now convinced it can make more and demand remains strong, said the people, asking not to be named because the discussions aren’t public.

Il forecast era stato abbassato per lo shortage, e ora PARE sia stato rialzato.
E sì si parlerebbe degli attuali SKU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro