Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
secondo me avevano come obiettivo inizio 2023 con Zelda (ma non ci sono riusciti)
Vendendo 20 milioni di console l'anno non è che non sono riusciti, è che bisogna avere un fortissimo ritardo mentale per farlo.
Ovvio che se switch avesse venduto poco avrebbero avuto tempo per una nuova console, in fondo sono passati 6 anni il tempo per progettare e produrre non è mancato, quello che è venuto a mancare è stato un motivo valido per farlo.
Post automatically merged:

Riaprendo il discorso dell'accordo MS-Nintendo riguardo CoD neanche le autorità britanniche credono che MS terrà fede all'accordo nel punto in cui parla di stessa grafica e contenuti, perché questo è ovviamente impossibile su Switch e probabilmente sarà abbastanza difficile pure su switch 2, chissà che MS non pressi Nintendo a spingere un po' di più sulla potenza al prossimo giro :asd:
Anche se ormai, se la deadline fosse davvero tra un anno, i tempi sono insufficienti

Ultima modifica:
A me fa particolarmente ridere il rumorleak di un nuovo modello di NSW diciamo enhanced (una sorta di NSW pro) con i Game Freak che fanno da apripista attraverso i nuovi modelli di pokemon nei dlc di S/V, cioè proprio quelli più scarsi dell'universo a programmare scelti come ambasciatori del nuovo performante hardware? rotolo.

A me fa particolarmente ridere il rumorleak di un nuovo modello di NSW diciamo enhanced (una sorta di NSW pro) con i Game Freak che fanno da apripista attraverso i nuovi modelli di pokemon nei dlc di S/V, cioè proprio quelli più scarsi dell'universo a programmare scelti come ambasciatori del nuovo performante hardware? rotolo.
il punto è quello

"se su NSW la roba nostra appare decente immaginate i lavori fatti bene" con una promo così spaccano

Voglia matta di una Switch 2.

Secondo voi cosa cambierà rispetto all'attuale? Solo un boost tecnico?

Però per una azienda che si é sempre contraddistinta per l'evoluzione e l'innovazione fare solo un compitino mi sembra poco credibile
vero, ma stavolta spero con tutto me stesso che Switch 2 sia "semplicemente" una mera evoluzione
l'importante è che sia godibile anche su Tv, non come ora che sul mio Oled ogni volta che la collego mi viene voglia di cavarmi gli occhi (a parte rarissime eccezioni)

vero, ma stavolta spero con tutto me stesso che Switch 2 sia "semplicemente" una mera evoluzione
l'importante è che sia godibile anche su Tv, non come ora che sul mio Oled ogni volta che la collego mi viene voglia di cavarmi gli occhi (a parte rarissime eccezioni)
Concordo, io l'unico cambiamento che vorrei é un "qualcosa" all'interno del dock per migliore la resa sulla tv

Allora con DLC2 intendeva altro, non il Tesoro dell'Area Zero? :asd:
Il leaker ha chiarito di no. Dovrebbero essere quei 2 i DLCs. Hexagon è solo un elemento tematico del DLC2 (ovviamente per la tartaruga)... Per lui il DLC esce nel Q1 2024 insieme al successore di Switch.

Ma ormai è un circo sto leak :asd:

Voglia matta di una Switch 2.

Secondo voi cosa cambierà rispetto all'attuale? Solo un boost tecnico?
la cosa piu ovvia è un boost tecnico ma siamo seri, parliamo di nintendo è capace che questi se ne escano con una roba diversa....fare pronostici su di loro è impossibile

La prossima Oled dovrebbe essere quella di Zelda tra 2 mesi :sisi:

Ammesso che sia vero...no? Sarebbero nel mucchio come tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro