Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, già basta quello per fare una steam deck senza il costo della steam deck, per chi pensa che per fare qualcosa di similie o migliore bisogna pagare lo stesso prezzo o superiorenon avrebbe alcun senso mettere una ssd su una switch 2, va benissimo la solita micro sd in combinazione con la flash
Voi cosa vi aspettate dall'ipotetico prezzo del "successore"? 450?
Stavo pensando a "prezzo attuale della fascia massima [Oled] + 100"... Come fascia ideale di vendita...o 399 o 449
Cosa intendi con "versione più completa"?400 modello base, 50/100 euro in più per la versione più completa
Oled e più capienza di archiviazione.Cosa intendi con "versione più completa"?Una Oled e una LCD?
Non avevo pensato all'ipotesi spazio di archiviazione in effetti che potrebbe incidere sul prezzo stile cellulari.Oled e più capienza di archiviazione.
Che poi se vogliamo dirla tutta, se non cambia la dock, potrebbero venderla anche senza Dock.
Ma questo è il costo base di OLED oggi (e vende benissimo).Il massimo che mi aspetto è 349€, ed anche lì saremmo al limite.
Il prezzo della oled?Per me state cannando malissimo il prezzo.
Nintendo non ha mai proposto console costose, MAI.
Il massimo che mi aspetto è 349€, ed anche lì saremmo al limite.
Assolutamente d'accordo, volevo scriverlo io mentre scrollavo i messaggi. Switch 2 uscirà in un modello unico.Versioni diverse (lato giga o schermo) non penso le faranno, non le hanno mai fatte, al massimo arrivano dopo (Vedesi lite ed oled).
Se sarà effettivamente una console di nuova gen nintendo sarà solo una
Il modello entry point economico può arrivare anche più tardi, come avvenuto per il 2ds e Switch Lite, anche perchè i primi anni di vendita sono per lo più di chi compra anche se costa di piùAssolutamente d'accordo, volevo scriverlo io mentre scrollavo i messaggi. Switch 2 uscirà in un modello unico.
Sul prezzo avevo in mente e avevo già detto 399/449 massimo, però sono indeciso. Il successo, seppure limitato alla fetta di appassionati, di Steam Deck potrebbe aver sdoganato un prezzo importante - rispetto agli standard del passato - per una piattaforma portatile/ibrida, però Nintendo deve tenere conto di una parte di utenza che altre macchine non hanno, ovvero quella "entry level" degli hardware meno costosi - vedi Switch Lite.
Difficile a dirsi, ci sono tante variabili. Personalmente, sarei curioso di sapere quanto potrebbe aver inciso i rinnovati buoni rapporti con le terze parti.
Post automatically merged:
P.S. Ah, per chi dice "potenza almeno da hardware-x" oppure "deve costare almeno 500 banane" o non conosce Nintendo e il mercato, oppure fa finta di non conoscerlo e parla dei suoi sogni bagnati![]()
Per me abbasseranno il prezzo di OLED semplicemente. Altrimenti ad ogni gen le macchine costerebbero di più e saremmo già arrivati a 1000€Ma questo è il costo base di OLED oggi (e vende benissimo).
Una nuova piattaforma più potente è naturale che si posizioni sul mercato ad un prezzo almeno di uno scarto (50€) superiore.