Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

quest'anno rischia di essere realmente fuori di testa, anche solo per gli annunci che a questo punto potrebbero riguardare metroid prime 4 e/o la nuova console.
Sempre senza dimenticarci della finestra autunnale ancora vuota.

Io starei già abbondantemente a posto così, con prime remastered, zelda e pikmin :asd:

quest'anno rischia di essere realmente fuori di testa, anche solo per gli annunci che a questo punto potrebbero riguardare metroid prime 4 e/o la nuova console.
Sempre senza dimenticarci della finestra autunnale ancora vuota.

Io starei già abbondantemente a posto così, con prime remastered, zelda e pikmin :asd:
Per me questo conferma ancora una volta 2 cose:
  • A Giugno ci saranno degli annunci per fine anno, che verranno poi portati alla Gamescom e all'Evento per i Fan di Seattle (Settembre), e al TGS.
  • La Switch 2 non sarà annunciata prima di Metà Settembre/Ottobre per il 2024. Non ha il benché minimo senso annunciare Switch 2 a Giugno, e poi fare eventi su eventi in cui non porti nulla di Switch 2 (perché non prendiamoci in giro: Nintendo non mostrerà la next gen e i suoi giochi al pubblico in delle fiere prima della release. E' roba che terrà solo per sé e i trailer dedicati).

La mia wishlist "canto del cigno":

-Donkey Kong
-Wario Land
-porting di Woolly World
-remastered del portale millenario
-metroid prime 4

E vado in pace

Comunque siamo a maggio e non c'è un fiato (attendibile) su nuovo hardware :asd:

Questo sarebbe un colpo di scena :sard:
secondo me è una cosa quasi certa ormai, non è mai successo storicamente che non ci fossero rumor sulla nuova console almeno un anno prima della sua uscita e switch pro non è una nuova console ma un progetto cancellato per la crisi dei chip

secondo me è una cosa quasi certa ormai, non è mai successo storicamente che non ci fossero rumor sulla nuova console almeno un anno prima della sua uscita e switch pro non è una nuova console ma un progetto cancellato per la crisi dei chip
E anche vero che non c'è mai stata una console che abbia continuato a vendere cosi fino a fine ciclo vitale, e quindi quando quando stavano per uscire le vendite erano a zero gia da 2 anni :asd: a sto giro Nintendo tiene tutto segreto fino ai primi mesi del 2024 poi scatena l'inferno nei 6 mesi prima dell'uscita 😁

E anche vero che non c'è mai stata una console che abbia continuato a vendere cosi fino a fine ciclo vitale, e quindi quando quando stavano per uscire le vendite erano a zero gia da 2 anni :asd: a sto giro Nintendo tiene tutto segreto fino ai primi mesi del 2024 poi scatena l'inferno nei 6 mesi prima dell'uscita 😁
Io penso che switch sia uscita a marzo perche' aveva una certa fretta di uscire.
Switch 2 uscira' a novembre come le console di successo per essere regalata oer il bf e natale

Io penso che switch sia uscita a marzo perche' aveva una certa fretta di uscire.
Switch 2 uscira' a novembre come le console di successo per essere regalata oer il bf e natale
No io penso che uscira prima di natale, una console al lancio fa sempre dell ottime vendite perche la prendono lo zoccolo duro e gli utenti che acquistano qualsiasi novità, poi comunque a um calo fisiologico di vendite (rispetto al lancio) per questo non puo mancare il natale per boostare le vendite. Anche se switch ha avuto sucvesso non e automatico che gli sviluppatori vado di massa sul suo successore se i numeri non giustificano l'investimento.

No io penso che uscira prima di natale, una console al lancio fa sempre dell ottime vendite perche la prendono lo zoccolo duro e gli utenti che acquistano qualsiasi novità, poi comunque a um calo fisiologico di vendite (rispetto al lancio) per questo non puo mancare il natale per boostare le vendite. Anche se switch ha avuto sucvesso non e automatico che gli sviluppatori vado di massa sul suo successore se i numeri non giustificano l'investimento.
Infatti uscira' a nivembre del 2024

Ragazzi ma che è sta roba che switch 2 non esce quest'anno... Ma siete sicuri?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Un'uscita quest'anno senza che fiati una mosca lato rumor e leak è praticamente impossibile.
L'unico rumor affidabile puntava su inizio 2024.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro