Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sono sinceramente in hype per questo nuovo hw Nintendo; do per scontato che proseguirà nella sua natura ibrida e proprio per questo mi chiedo in cosa si distanzierà da Switch; visto che mi sembra davvero una situazione particolare visto quanto successo ha avuto la console attuale e visto che credo che non potrà allontanarsi troppo da quello che ha funzionato a questo giro.
Prima console Nintendo ad avere il numero "progressivo" dopo il nome? Nintendo Switch 2?

Dite che esce nel 2024 o tirano fino a Marzo 2025?
La cosa assurda è che ci sono zero rumors; prima dell'uscita di Switch c'erano molte più voci di corriodio.

Ma la lista dei titoli third non è stata rilasciata?
Intendi i third di questo fiscale?

third.png

Mi butto sul topic rumor che in quello di zelda mi magno le unghie dall'ansia DELLA vigilia :dsax:
Tra i rumor di progetti c'è anche quello di kid icarus uprising (remastered? Remecastered?remake?boh) hintato dai sorrisetti di mr Sakurai himself :ahsisi:
Tra i vari rumor è quello che mi gasa di più (mai giocato e l'estetica anime anni '90 è il mio pane) insieme a quello del portale millenario (anche quello, mai giocato, ma sempre sentito di fama).

Ultima modifica:
Mario 3-1D, anche questo preso dalla speculazione generale.
Il Portale Millemario ( :happybio: ), rumor rubato a terzi.
Mario PallaBase, rumor vetusto dell'anno scorso.
Mario 128 radice quadrata x 100 + 800... su Switch 2, troppa potenza

Dalla pagina degli annunci lavorativi della Warner "As a Senior Systems Engineer on our Graphics team you will work closely with the Principal Graphics Engineer and the rest of your peers on the Graphics and Runtime teams to develop state-of-the-art rendering technology for the PS5, XBOX Series-X, PC and any new platforms we adopt."
Ora come al solito può significare tutto e niente ma è già la seconda offerta di lavoro, dopo quella di Dune, che cita nuove console. Considerando quanto WB stia spingendo per Hogwarts su Switch non mi stupirebbe se questa candidadura che è per i Monolith Productions consideri la possibilità di portare il loro prossimo gioco (Wonder Woman) su Switch 2.

Furukawa a Famitsu (Ieri)
「次世代機を発売する必要性はない、とは考えていません」と、気になる回答も。次世代機について具体的なことを話せるタイミングではないが、将来に向けたさまざまな開発を続けているという。
"I don't think it's necessary to release a next-generation console," said an interesting answer. It's not the right time to talk about the next-generation machine, but it is said that they are continuing various developments for the future.

Furukawa a Famitsu (Ieri)

no così un po' troppo :asd:
non c'è frettissima ma la necessità c'è eccome, se non per le loro tasche al momento, per il bene dei loro videogiochi sì.

Nota: quegli LCD potrebbero essere per Q-Lite (il Portable Device di Sony previsto per Ottobre/Novembre). La compagnia ha lavorato spesso con Nintendo, ma le tempistiche tornano di più con Q-Lite, che dovrebbe iniziare la produzione proprio ora.

Sharp Corp. on Thursday revealed it was supplying liquid crystal displays to an “upcoming” gaming console, potentially spurring speculation that Nintendo Co. is getting ready to update its popular but aging Switch.

Sharp Chief Executive Officer Robert Wu said the Japanese firm, which is owned by Taiwan’s Foxconn Technology Group, has been working closely with an unnamed company on developing a gaming console since it was in the R&D phase. Sharp plans to launch pilot LCD-panel production lines this fiscal year for the new device, he said.

“I can’t comment on any details regarding specific customers. But as to a new gaming console, we’ve been involved in its R&D stage,” Wu told analysts after releasing quarterly earnings.
Messa così però sembra tanto Nintendo :asd:

Aaaaaaand it's gone :sard:

Se iniziano la linea produttiva ora, potrebbero farcela per inizio anno prossimo? Credo? Boh?

Però LCD... Sto sperando ardentemente che non sia lo schermo di Switch Next, l'OLED è stato un salto troppo bello per tornare indietro. :dsax:

LCD?

Awkward The Office GIF

Post automatically merged:

Se iniziano la linea produttiva ora, potrebbero farcela per inizio anno prossimo? Credo? Boh?

Però LCD... Sto sperando ardentemente che non sia lo schermo di Switch Next, l'OLED è stato un salto troppo bello per tornare indietro. :dsax:

PS5 non iniziò a Giugno/Luglio 2020 con lancio a Novembre?

Però... però...

A chi non interessa il gioco in portatile uno schermo lcd fa si che il prezzo sia di circa 80 euro più basso :unsisi:

Però... però...

A chi non interessa il gioco in portatile uno schermo lcd fa si che il prezzo sia di circa 80 euro più basso :unsisi:
Ho 162h su Switch OLED tra Pokemon e Zelda, 161 fatte in portatile

Angry Stay Away GIF by HBO Max

Post automatically merged:

Due modelli fin da subito, OLED o no, non sarebbe male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro