Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Cos'è un Fungo se non uno Strano Albero in fondo?

* Questa cosa potrebbe essere biologicamente errata *
In fondo come dislocazione nello spazio però è corretto. Tutto è relativo :ahsisi:

Oddio, reinventare Mario 2d è impresa tosta anche per chi ha fatto botw e totk (quest'ultimo per me può tranquillamente essere il più grande gioco di sempre, giusto per intenderci:asd:)...

Tenderei ad accontentarmi di parecchio meno, personalmente, poi se mi facessero una cosa con 1/4 dell'impatto che ha avuto tears su di me ovviamente meglio, eh

personalmente, tenendo basse le aspettative, partirei dalla reinvenzione dei power up, cercando di proporre roba che possa dare vita a passaggi molto creativi, potenzialmente già suggeriti in mario maker 2
Cioè, già il fatto che non è un New dovrebbe portare quantomeno a meccaniche inedite. Disancorarlo dal passato e da uno stile grafico, per me, imbarazzante, è già un lavoro che lo proietta nell'ottimo gioco. Spero solo che facciano un passo in più perché in sta generazione quando l'han fatto, han fatto bene.

Che poi se ripenso a Wii, bé lì han praticamente creato il formato del multiplayer nei platform :asd:

Forse solo Trine prima di loro
Diventa Metroidvania. :shrek:
Anch'io ho difficoltà, ma diciamo che dovrebbero avere coraggio a spostarsi proprio volendo dalla costruzione classica di in Mario 2D, che in New era solo la versione moderna dei vecchi senza scossoni, ma pedissequa, quindi fare in tal senso qualcosa di diverso, non solo aggiungendoci roba, ma reinventando il level design e idee dietro, o stessa navigazione dei livelli, che non vorrebbe dire diventare altro da un Mario 2D, ma anche solo quella differenza che passa tra gli Yoshi precedenti a Wooly World a quelli successivi, soprattutto Crafting World.

E se citassero Prime4 nel tweet di annuncio :bruniii:

Non lo faranno lo so. Citeranno il GOTY (Pikmin). Ma un uomo può sognare.

io non ho capito quanto stiamo giocando e quanto ci siano possibilità concrete dell'annuncio oggi di un direct :hmm:

io non ho capito quanto stiamo giocando e quanto ci siano possibilità concrete dell'annuncio oggi di un direct :hmm:
C'è c'è. :asd:

Non ci fosse sarebbe molto divertente, ma a sto giro ci sono segnali da più direzioni, sia First sia Third.

Mi raccomando tanti sentimenti, camminate mentre si parla e nonamachine, la formula per un Mario come si deve:sisi:

2 ore :morris2:

Allora ragazzi che state facendo? Io invio bollettini per il pagamento delle Casse Edili provinciali :sisi:

Mi raccomando ragazzi, è importante pagare i contributi

Allora ragazzi che state facendo? Io invio bollettini per il pagamento delle Casse Edili provinciali :sisi:

Mi raccomando ragazzi, è importante pagare i contributi
anche io mi sono pareggiato con i conti perchè poi non voglio illudermi di avere a disposizione soldi che non ho :sisi:

EDIT: in quetsi giorni ho seguito poco, ma alle 16 c'è l'annuncio dell'annuncio o il direct? :hmm:

Che ansia. :morty:

:eucube:

Manca un'ora. :paura:Un'ora all'annuncio del Direct (ormai certo), e 33 ore di autoconvincimento che ci sarà Prime 4. :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro