Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Raga attenti che inizieranno gli spoiler. Sconsiglio di postarli se non volete roba del Direct.
E fu così che postò SamusPer me trollerà inizialmente con un gioco a cui nessuno interessa che apparirà nei reel del Direct
O semplicmente con la data ovvia
![]()
Raga attenti che inizieranno gli spoiler. Sconsiglio di postarli se non volete roba del Direct.
Colui che ha leakato interamente gli annunci principali dell'ultimo Direct.Chi é sto tipo?
lo seguo anche io su X, se non ho capito male ha degli agganci con qualcuno dentro yt ed ha quindi accesso anticipato a video caricati in privato
Post automatically merged:
cacchio è?matlab
Forse da quel che si legge si riferisce afzero
Un linguaggio di programmazionelo seguo anche io su X, se non ho capito male ha degli agganci con qualcuno dentro yt ed ha quindi accesso anticipato a video caricati in privato
cacchio è?matlab
Pensa a come si scrivelo seguo anche io su X, se non ho capito male ha degli agganci con qualcuno dentro yt ed ha quindi accesso anticipato a video caricati in privato
cacchio è?matlab
Forse da quel che si legge si riferisce afzero
Dopo un solo tweet non solo il mio pisello è molto duro ma anche non parlare, non fare congetture, è molto duraSarà un fine settimana lungo![]()
Ed è solo l'inizio... Questo va avanti tutta la giornata e oltre...Dopo un solo tweet non solo il mio pisello è molto duro ma anche non parlare, non fare congetture, è molto dura
Ha iniziato a leakare dopo mezzora infatti.Ma.non dovevamo aspettare solo mezz'ora?