Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

giphy.gif

Raga attenti che inizieranno gli spoiler. Sconsiglio di postarli se non volete roba del Direct.

giphy.gif

Raga attenti che inizieranno gli spoiler. Sconsiglio di postarli se non volete roba del Direct.

Per me trollerà inizialmente con un gioco a cui nessuno interessa che apparirà nei reel del Direct :sard:
O semplicmente con la data ovvia

500 euro per una console che viene considerata "secondaria" sono tanti soldi

anche se fanno il salto generazionale che permetta comunque di diventare una console a 360 gradi in grado di darti le esclusive nintendo + la maggior parte dei titoli third quindi proponendosi non più come console spalla di una big ma una big a tutti gli effetti sono comunque tanti soldi.

che discorsi, mi tocca prenderla :asd: non ci sono dubbi, però per molti potrebbe essere una discreta barriera.

volevo dire anche che ormai ps5 la si trova a 450 euro abbastanza frequentemente e in varie catene, uscirsene con una console piu costosa potrebbe non essere geniale come cosa.... anche se poi ne varrà pena e tutto

Per me trollerà inizialmente con un gioco a cui nessuno interessa che apparirà nei reel del Direct :sard:
O semplicmente con la data ovvia
E fu così che postò Samus :sard:

so-it-begins-raining.gif

lo seguo anche io su X, se non ho capito male ha degli agganci con qualcuno dentro yt ed ha quindi accesso anticipato a video caricati in privato
Post automatically merged:

cacchio è
matlab
?
Forse da quel che si legge si riferisce a
fzero

lo seguo anche io su X, se non ho capito male ha degli agganci con qualcuno dentro yt ed ha quindi accesso anticipato a video caricati in privato

cacchio è
matlab
?
fzero
MATLAB è una piattaforma di programmazione e calcolo numerico utilizzata da milioni di ingegneri e scienziati per l’analisi di dati, lo sviluppo di algoritmi e la creazione di modelli.

cacchio è
matlab
?
Un linguaggio di programmazione

Sarà un fine settimana lungo :sadfrog:

cacchio è
matlab
?
fzero
Pensa a come si scrive
la funzione di qualcosa in matematica e credo proprio intenda F-Zero :asd:

...per inciso si scrive f(x)

Sarà un fine settimana lungo :sadfrog:
Dopo un solo tweet non solo il mio pisello è molto duro ma anche non parlare, non fare congetture, è molto dura

Dopo un solo tweet non solo il mio pisello è molto duro ma anche non parlare, non fare congetture, è molto dura
Ed è solo l'inizio... Questo va avanti tutta la giornata e oltre...
E tocca aspettare martedì/mercoledì.

Ha già likato la risposta (come fece con MarioRPG). :asd:

Leak contenutistici di un Direct nemmeno formalmente annunciato :rickds: Siamo veramente alla follia ormai. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro