N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Sarà un fine settimana lungo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà un fine settimana lungo![]()
Ha leakatoChe ha detto?
Cioè quello vecchio peroHa leakatoun nuovoFZero
TogliHa leakatoun nuovoFZero
Se incrociamo i rumor non nuovoHa leakatoun nuovoFZero
Togli"un nuovo".
Non sono aggiornato sulle voci, ho letto solo il tweetSe incrociamo i rumor non nuovo
Se è vero prossima settimana all’Oktoberfest esco come Fantozzi dal barile di birra.Ha leakatoun nuovoFZero
Potrebbe... Ma noi sappiamo che lo shadow drop è Metroid... Qualsiasi realtà in cui non dovesse essere così è una realtà fasulla e corrotta.Potrebbe essere lo Shadow drop di settembre con tanto di annunci correlati
Io e te siamo sempre sulla stessa lunghezza d'ondaAdesso se solo incominciasse a leakare cose belle anziché merdate…![]()
Mi hai fatto tornare in mente il video di un utente del forum all'annuncio di Bayonetta 2, epico.Se dovesse postare mezzo hint su Samus mi scuso, non entrerò nel topic, ma verrete spoilerati dal servizio del TG "uomo corre nudo con parrucca bionda per le strade di Milano".
Adesso se solo incominciasse a leakare cose belle anziché merdate…![]()
Sì fate egualmente schifo (Vendrick un po' di più).Io e te siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda![]()