- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 63,153
- Reazioni
- 19,171
Online
Il taglio è stato nei guadagni della dirigenza, devo ricordare Iwata che si tagliò lo stipendio della metà a seguito del lancio del 3DS? https://www.wired.com/2011/07/nintendo-satoru-iwata-pay-cut/Il taglio è stato grosso, vedi tu se non era alto e guarda caso, proprio come per wii u, dopo circa un anno e mezzo si era tornati in attivo, però poi mi dici che dopo 6 anni e mezzo i costi di switch sarebbero ancora alti.
Tagli di costi di personale? Anche qui attendo dei dati, quel che possiamo vedere è che nintendo in quegli anni ha pure aumentato la forza lavoro, quindi ha aumentato i costi del personale
![]()
Nintendo workforce worldwide 2024| Statista
As of the financial year 2024, Nintendo had a total number of 7,724 employees globally.www.statista.com
Ripeto, basta guardare i guadagni netti dell'azienda per capire che le vendite Hardware continuano a macinare in maniera costante, non ci sono stati chissà che incrementi e con OLED diverse volte Nintendo ha parlato di guadagni minori.
E' la terza volta che lo scrivo sta cosa.
E nota di moderazione, ti invito di semetterla con i toni denigratori con cui stai parlando negli ultimi post, altri commenti di questo tipo e i post verranno cancellati e sanzionati.