Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu scherzi, ma se sarà un successone Nintendo farà di tutto pur di richiamare le visuali del film con il prossimo gioco.Spero che questo accontenti chi voleva uno Zelda con grafica realistica![]()
E The Rock come GoronThe film will be produced by Nintendo and Arad Productions Inc., and directed by Wes Ball. The film will be co-financed by Nintendo and Sony Pictures Entertainment Inc., with more than 50% financed by Nintendo. The theatrical distribution of the film will be done worldwide by Sony Pictures Entertainment Inc.
![]()
Eh ma lo sciopero è ancora in corso e le trattative bloccateQualcuno aveva accennato a novità su Zelda pochi giorni fa, eccoci qua.
Chissà se sbuca qualcosa per il tga
Ho sputato un polmoneLeakato il cast
Dopo Danny DeVito nelle vesti di Tingle, posso andare a dormire in pace.
Mmmh non so se maggio è ancora in tempo, si tratta di un lancio di una nuova console, non una revisione da affiancare ad un nuovo modello, ne devi accatastare qualche milione per il lancio, ancor di più se il lancio è sotto natale, tra l'altro vado a memoria l'inizio della produzione di switch è iniziata a luglio del 2016 con uscita a marzo 2017, sono 8 mesi, se le tempistiche sono quelle con un inizio produzione di chip a maggio non stai nei tempi.Per quello si può aspettare anche a Maggio, le prime vere e proprie produzioni del modello Oled e Lite iniziarono in quel periodo.
Tra linee di produzione e meeting del nuovo anno fiscale ho sempre visto inizio maggio come primo annuncio molto probabile, ma proprio per per dei leak non escludo qualcosa ad aprile.
Marzo invece la vedo davvero difficile.
Sicuramente scopiazzerá ocarinaAdattamento di Oot? Di Bowt? Di ALTTP? Roba completamente nuova? Voglio sapere![]()