Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Spero che questo accontenti chi voleva uno Zelda con grafica realistica :unsisi:

Cartone animato stile ghibli sarebbe stato perfetto.
Post automatically merged:

Spero che questo accontenti chi voleva uno Zelda con grafica realistica :unsisi:
Tu scherzi, ma se sarà un successone Nintendo farà di tutto pur di richiamare le visuali del film con il prossimo gioco.

Abbiamo già visto come Nintendo stia adattando lo stile dei giochi Mario per ricordare il film :ahsisi:

The film will be produced by Nintendo and Arad Productions Inc., and directed by Wes Ball. The film will be co-financed by Nintendo and Sony Pictures Entertainment Inc., with more than 50% financed by Nintendo. The theatrical distribution of the film will be done worldwide by Sony Pictures Entertainment Inc.

PQr7rVj.jpg

Lato visivo non ho alcun dubbio che sarà convincente... Speriamo che almeno per il film Nintendo s'impegni a buttare giù una trama convincente :sard:

The film will be produced by Nintendo and Arad Productions Inc., and directed by Wes Ball. The film will be co-financed by Nintendo and Sony Pictures Entertainment Inc., with more than 50% financed by Nintendo. The theatrical distribution of the film will be done worldwide by Sony Pictures Entertainment Inc.

PQr7rVj.jpg
E The Rock come Goron

Leakato il cast

Dopo Danny DeVito nelle vesti di Tingle, posso andare a dormire in pace.

Allegati

• FeVTOpCUcAAtvJG.jpeg
    FeVTOpCUcAAtvJG.jpeg
    470 KB · Visualizzazioni: 49
Qualcuno aveva accennato a novità su Zelda pochi giorni fa, eccoci qua.

Chissà se sbuca qualcosa per il tga

Wes tutto sommato non è neanche male come scelta, non ha molta carriera, ma i tre Maze Runner sono tiepidamente apprezzati ed è fresco di un pianeta delle scimmie...

è abituato ai respiri selvaggi con con pochi umani e vecchie rovine :asd:

Adattamento di Oot? Di Bowt? Di ALTTP? Roba completamente nuova? Voglio sapere 😵

Per quello si può aspettare anche a Maggio, le prime vere e proprie produzioni del modello Oled e Lite iniziarono in quel periodo.
Tra linee di produzione e meeting del nuovo anno fiscale ho sempre visto inizio maggio come primo annuncio molto probabile, ma proprio per per dei leak non escludo qualcosa ad aprile.
Marzo invece la vedo davvero difficile.
Mmmh non so se maggio è ancora in tempo, si tratta di un lancio di una nuova console, non una revisione da affiancare ad un nuovo modello, ne devi accatastare qualche milione per il lancio, ancor di più se il lancio è sotto natale, tra l'altro vado a memoria l'inizio della produzione di switch è iniziata a luglio del 2016 con uscita a marzo 2017, sono 8 mesi, se le tempistiche sono quelle con un inizio produzione di chip a maggio non stai nei tempi.
Prima produci le singole componenti, poi le devi inviare in cina dove nintendo assembla la console, poi ne devi accumulare qualche milione di pezzi tra magazzino centrale e distributori regionali, infine inviarle ai negozi, 5 mesi per fare tutto mi pare davvero troppo poco, per cui imho dovremmo avere leak al massimo entro marzo per un lancio entro novembre

ma io un film l'ho già visto ed è una pellicola che risponde ai più grandi misteri di the legend of zelda...diciamo che almeno TAPPA dei buchi che sono rimasti sempre scoperti :morristenda: e risponde al piu grande quesito della storia dei videogiochi
dd.jpg

no, link non è gay :sisi:

ho dovuto ritagliare parechcio l'immagine perchp c' poco di lasciato alla fantasia...e quetsa è la copertina piu decente a scopo battuta senza ban che ho trovato :asd:

Ho sempre desiderato un film su Zelda e i tempi sono decisamente maturi per un progetto degno, anche alla luce del successo che sta avendo il brand e del successo del film di Mario.

Se non lo cannano clamorosamente, può essere una bella notizia, anche a fronte del fatto che ormai i giochi sembrano aver scartato anche quel poco di velleità narrative che avevano un tempo, il film può essere un buon modo per sopperire alla cosa.

Forse però avrei preferito una versione animata che avrebbe dato maggiori garanzie di fedeltà, il live action è sempre un'incognita finché non si vede il primo materiale. Certo, se mi fanno un lavoro a la Signore degli Anelli, con un registro visivo più morbido e meno dark, sarei molto molto contento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro