Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Manga lasciato alla fine della partita di pallavolo sull'isola e ho seguito solo fino al formichiere, ma dovrebbe essere capace di colpire a distanza tramite un miniportale, o almeno ricordo una scena dove colpisce il padre di Gon così

chi ancora aspetta Togashi è un eroe :asd:

Manga lasciato alla fine della partita di pallavolo sull'isola e ho seguito solo fino al formichiere, ma dovrebbe essere capace di colpire a distanza tramite un miniportale, o almeno ricordo una scena dove colpisce il padre di Gon così

chi ancora aspetta Togashi è un eroe :asd:
Non è colpire dalla distanza comunque si, confermo che ha una nen ability e parecchio forte

Lo studio Bamco assoldato da Nintendo sta lavorando ad un gioco 2D e un 3D action
Potrebbe essere roba da canto finale per switch o direttamente la prossima

Ultima modifica:
Macché, il nuovo
Senza tutti i pg su licenza?
Sakurai diceva che difficilmente potrà esserci uno smash così completo, inoltre la formula è al suo apice.
È una serie con cui bisognerebbe andare cauti

Mica possono uscirsene con una Deluxe dopo 7 anni
Beh non saranno stati 7 anni e switch non è Wii u ma mario kart insegna che è possibile in realtà. Dipende poi da quanto contenuto aggiuntivo potrebbe esserci e dai benefici grafici.
Lo smash downgradato che da ultimate torna nel pollaio non è che mi sembra una mossa vincente. Si noterebbe troppo.

Beh non saranno stati 7 anni e switch non è Wii u ma mario kart insegna che è possibile in realtà. Dipende poi da quanto contenuto aggiuntivo potrebbe esserci e dai benefici grafici.
Lo smash downgradato che da ultimate torna nel pollaio non è che mi sembra una mossa vincente. Si noterebbe troppo.
Concordo :unsisi:
Soprattutto con il rilascio a breve dell'amiibo di Sora. Anche secondo me sarà una continunazione di Ultimate, con tanta nuova ciccia

3 anni, molto diverso

Però effettivamente, da un certo punto di vista, nei suoi video Sakurai ha sempre visto Ultimate come la chiusura del ciclo intrapreso da 3DS/WiiU, boh, vedremo

Poi anche facessero una Remaster+ di Ultimate le licenze dovrebbero comunque continuare a pagarle eh

Il problema di Mario kart è smash ora è che sono giochi enormi, quindi il seguito devi farlo più grosso se alla base il gioco sarà lo stesso smussato. Ma questo può essere un problema perché avere troppo ti porta a non provare tutto.

L'unico modo boh, quale sarebbe? Rivoluzionare la serie per non far percepire i capitoli successivi come dei passi indietro? :hmm:

Poi anche facessero una Remaster+ di Ultimate le licenze dovrebbero comunque continuare a pagarle eh
Bisognerebbe sapere precisamente come funziona con le licenze per potersi esprimere. Per esempio, le paghi una tantum a seconda del gioco? Ci sono costi più alti e difficoltà ulteriori burocratiche per rinnovare la licenza per un titolo differente? O è sempre lo stesso anche per una Deluxe? Io personalmente non lo so, so solo che Sakurai ha detto che sarebbe difficile replicare quanto fatto con ultimate. E gli credo.
Per fare di meglio puoi solo rilanciare, a meno che non si voglia tornare a pescare nel cesto delle serie Nintendo che conoscono 4 gatti, con depotenziamento di immagine piuttosto evidente.

Aggiungiamo a questo che la formula è arrivata al suo picco, e che al massimo si potrebbe optare per una meccanica particolare e specifica, destinata probabilmente a crollare in seguito per un ritorno alla formula più classica. I picchia duro, per quanto atipici come smash, sono giochi destinati a replicare se stessi nella struttura di base. Smash è abbastanza un enigma al momento.

Io capisco che alcuni qui dentro ricomprerebbero lo stesso gioco 50 volte, ma porca miseria sperare nel riciclo del riciclo di smash e mario kart è un pelo esagerato :sard:
Smash E MK non hanno bisogno di partire con un roster da 50 pg per avere successo, devono ripartire da nuove meccaniche e nuove piste/stage (interattivi possibilmente)
Anche perché i pg non sono infiniti e pure se lo fossero quando ne metti 100 inevitabilmente ci saranno 4-5 cloni con skin diverse :dsax: (non 4-5 su 100, ma 20 con ognuno 4-5 cloni)
A Mario Kart gioverebbe molto una modalità storia secondo me

Beh non saranno stati 7 anni e switch non è Wii u ma mario kart insegna che è possibile in realtà.
... e che fa pure vendere bene :asd:
Però nel caso di MK8, la Wii U ce l'avevamo io e altri 4 gatti, mentre la switch ha venduto MOLTO di più.
Massì chi vogliamo prendere in giro, smash bros ultimate deluxe, 4k dinamico e 15 nuovi pg e lo ricompriamo tutti di nuovo :asd:
Post automatically merged:

A Mario Kart gioverebbe molto una modalità storia secondo me
E di nuovi pg nintendo, non solo dell'universo Mario. E piste a tema.
E con Kirby, Zelda ecc. ne hai per un bel po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro