Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Aspettare la prossima gen e fare le cose fatte bene vs farle mettendo toppe su una base installata da 140 milioni

Io ho un hype infinito per Gotham Knights essendo un gioco di merda e solo PS5X
Io punto é quello, almeno i giochi di Batman se li sono levati di culo e ci penseranno poi con qualche toppa potendosi concentrare su altro

Potrei ricordare male ma non mi sembra che i leak di Dread e BK partano da lui. :hmm: L'esistenza di Metroid2D dei MS mi pare sia antecedente (ricordo che i suoi post del 2020 erano speculativi e basati sull'esistenza del termine Dread in contenuti precedenti di Nintendo), e BK leakò prima per la registrazione di un dominio e poi (poco prima del Direct) per la comparsa online dell'artwork pubblicitario.

Premesso che un update di performance dei 3 Bayonetta è assolutamente plausibile, vuoi via remastered vuoi via patch.

Ma Weedle mi convince poco. Anche di Ori3 parlò ad inizio anno, una cosa di cui nessuna delle gole profonde MS sa niente (il che è già di per sé strano).

Ultima modifica:
Dovrebbe esistere un sito che raccoglie tutti i leak originali con relativi account.
NWeedle è il classico ciarlatano nei social, dove tra l'altro spesso spaccia dei patent come leak su progetti, non riuscendo a cogliere il fatto che è tutta roba a titoli già rilasciati :sard:

Dovrebbe esistere un sito che raccoglie tutti i leak originali con relativi account.
NWeedle è il classico ciarlatano nei social, dove tra l'altro spesso spaccia dei patent come leak su progetti, non riuscendo a cogliere il fatto che è tutta roba a titoli già rilasciati :sard:
Gli ispanici in generale sono tra i più cazzari del circondario. Non solo per Nintendo, ma in generale :asd:

Credo che tutti e 3 vadano a 60 di pura brute force di Switch2. I primi 2 credo non abbiano neanche ritocchi da fare, magari sul terzo potrebbero patchare la RES (DLSS e altro) e aggiustare i settaggi a rialzo. Non credo neanche serva una remastered (ma potrebbero volerla fare per creare un nuovo SKU).

Vedremo.

Un opera di remake dei primi due titoli, sinceramente ce li vedo poco, anche Platinum, come SH non ce li vedo interessati a tornare a lavorare intensivamente a vecchi progetti, oltretutto con Kamiya fuori dai piedi, che non dico sia una sentenza di morte per la serie (perchè è Nintendo che decide e sia il 2 ma soprattutto il 3 e Origin sono tutti via via andati con lui sempre meno presente) ma nella Rivisitazione del primo capitolo, lo ritengo una figura chiave.

Piuttosto al 99% avremo Astral Chain 2 nel primo anno di lancio:unsisi:

Un opera di remake dei primi due titoli, sinceramente ce li vedo poco, anche Platinum, come SH non ce li vedo interessati a tornare a lavorare intensivamente a vecchi progetti, oltretutto con Kamiya fuori dai piedi, che non dico sia una sentenza di morte per la serie (perchè è Nintendo che decide e sia il 2 ma soprattutto il 3 e Origin sono tutti via via andati con lui sempre meno presente) ma nella Rivisitazione del primo capitolo, lo ritengo una figura chiave.

Piuttosto al 99% avremo Astral Chain 2 nel primo anno di lancio:unsisi:
Oh santo iddio Polmo,ci vuoi proprio fare volare alto dal primo anno te!

Switch due al lancio con astral chain 2, metroid prime 4, Zelda Tokt DX e la classica nuova ip sperimentale. :sisi:

Datemi Prime2-3 (anche versioni HD va bene lo stesso) e Prime4 entro l'anno. Poi fate il cazzo che vi pare.

(sì ok, anche Mario3D va bene va bene. Ma la priorità è l'esasperante Bionda).

Onestamente dubito che il nuovo Mario 3D arrivi al lancio di Switch 2. Mi sembra più plausibile vederlo nel 2025. Per l'anno prossimo un Galaxy 2 Deluxe non mi farebbe schifo però :sisi:

Effettivamente è dal 64 che non lanciano il Mario 3D insieme alla Console. Di norma arriva tra gli 8 e i 12 mesi dopo il D1 con una base già affermata, però sto Mario3D cucina da troppo tempo (saranno 7 anni a fine 2024 da Odyssey), le possibilità che sia pronto per il lancio ci sono.

Anche DK sarebbe ora di farlo tornare dato che sono 10 anni dall’uscita di TF su Switch. Per non parlare di Starfox… comunque nel 2025 mi aspetto anche Luigi’s Mansion 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro