Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Anche DK sarebbe ora di farlo tornare dato che sono 10 anni dall’uscita di TF su Switch. Per non parlare di Starfox… comunque nel 2025 mi aspetto anche Luigi’s Mansion 4.
Tanto a giro tornano tutti.. mario, luigi, monolith, zelda, kirby, mario kart, smash, splatoon, e mille derivazioni mariesche, animal crossing… io spero solo che sappiano regalare un paio di nuove ip, dato che switch in questo è stata nulla

Ma remake con grafica e gameplay aggiornati del 64 è impossibile?
Credo ci sarebbe molto lavoro da fare, quei livelli oggi probabilmente risulterebbero minuscoli

E per dio che mettessero Yoshi giocabile, mica sbloccabile sul finale tanto per collezionismo :dsax:

Tanto a giro tornano tutti.. mario, luigi, monolith, zelda, kirby, mario kart, smash, splatoon, e mille derivazioni mariesche, animal crossing… io spero solo che sappiano regalare un paio di nuove ip, dato che switch in questo è stata nulla
Astral Chain, Ringfit, Arms per citare le più importanti :unsisi:
Poi non ha avuto dei ripescaggi niente male

Ultima modifica:
Io spero mario arrivi dopo 6 mesi come odissey.
Per me il titolo grosso di lancio deve essere prime 4 come lo fu zelda botw al lancio do switch, e' una serie che puo' fare davvero bene se lanciata come dio comanda

Ma remake con grafica e gameplay aggiornati del 64 è impossibile?
Si, quel gioco è quasi totalmente da ripensare se lo vuoi proporre oggi. :asd:
Senza contare, non degnano un remake Mario 64, e devo riproporre questo, che a momento in Ninty fanno finta che non esista ?

Per me il titolo grosso di lancio deve essere prime 4 come lo fu zelda botw al lancio do switch, e' una serie che puo' fare davvero bene se lanciata come dio comanda
Prime 4 però non è una grande titolo di lancio per vedere la console. :asd: Va bene come incentivo, ma se vogliono vendere, devono mettere uno grosso come Zelda al lancio, aka nuovo Mario 3D, anzi neanche, ci sarebbe bisogno davvero di Mario Kart 9, e lì vendono davvero 15 milioni in una settimana. :asd:

Diciamo che volendo, hanno tutte le carte per uno dei lanci più scoppiettanti di sempre, poi sta a tutto a loro e loro piani in merito.

Ma rumors su Mario Kart 9 ce ne sono? Perché visto il recentissimo supporto all’8D io lo vedo piuttosto lontano. 2025 forse, ma inoltrato.
Spero che dopo il successo di Wonder propongano anche un nuovo Mario 2D.

Si, quel gioco è quasi totalmente da ripensare se lo vuoi proporre oggi. :asd:
Senza contare, non degnano un remake Mario 64, e devo riproporre questo, che a momento in Ninty fanno finta che non esista ?

Prime 4 però non è una grande titolo di lancio per vedere la console. :asd: Va bene come incentivo, ma se vogliono vendere, devono mettere uno grosso come Zelda al lancio, aka nuovo Mario 3D, anzi neanche, ci sarebbe bisogno davvero di Mario Kart 9, e lì vendono davvero 15 milioni in una settimana. :asd:

Diciamo che volendo, hanno tutte le carte per uno dei lanci più scoppiettanti di sempre, poi sta a tutto a loro e loro piani in merito.
Ps5 e' uscita al lancio con demon souls remake, non mi sembra metroid prime 4 non possa essere un titolo di lancio di spessore.
Inoltre switch 2 a differenza di switch e' retrocompatibile quindi il problema line up sara' meno preponderante rispetto a switch 1.
Inoltre puoi fare come switch favendo un revival di tutti i titoli da qui a un anno mettendogli mario 3d e kart 9 e vedi che la spunta la ottieni pure dando risalto a un titolo dalle grossissime possibilita'
Post automatically merged:

Ma rumors su Mario Kart 9 ce ne sono? Perché visto il recentissimo supporto all’8D io lo vedo piuttosto lontano. 2025 forse, ma inoltrato.
Spero che dopo il successo di Wonder propongano anche un nuovo Mario 2D.
Penso che i dlc li abbiano sv8luppati una parte piccola del team che non fa uscire nulla da arms.
Penso proprio che mario kart sia in uno stadio piuttosto avanzato dello sviluppo

Mario 3D sarà al lancio se la console verrà lanciata a Novembre, se esce prima, tipo settembre Prime 4 è più probabile con Marione due mesi dopo.

Mario Kart invece è probabile che lo sviluppo effettivo del gioco sia partito nel 2022 (probabilmente seconda metà), quando Tour ha finito il suo sviluppo e i DLC stavano giungendo alla conclusione nella loro progettazione, quindi lui me lo aspetto a fine 2025, quando probabilmente terminerà tutto il supporto di Splatoon 3.

Il motivo per cui mi aspetto Astral Chain 2 nel primo anno?
-Ottimi rapporti tra Nintendo e Platinum.
-Team Taura silenzioso dal 2019 e Square sembra voler avere un team interno per Nier.
-Il gioco è pensato per una trilogia in caso di successo e spesso hanno celebrato le vendite del gioco.
-Stilisticamente e come Gameplay è uno dei titoli perfetti per mostrare le potenzialità di Switch 2 e un titolo Monolith difficilmente sarà presente nel primo anno, se non qualche remake.

Mario 3D sarà al lancio se la console verrà lanciata a Novembre, se esce prima, tipo settembre Prime 4 è più probabile con Marione due mesi dopo.

Mario Kart invece è probabile che lo sviluppo effettivo del gioco sia partito nel 2022 (probabilmente seconda metà), quando Tour ha finito il suo sviluppo e i DLC stavano giungendo alla conclusione nella loro progettazione, quindi lui me lo aspetto a fine 2025, quando probabilmente terminerà tutto il supporto di Splatoon 3.

Il motivo per cui mi aspetto Astral Chain 2 nel primo anno?
-Ottimi rapporti tra Nintendo e Platinum.
-Team Taura silenzioso dal 2019 e Square sembra voler avere un team interno per Nier.
-Il gioco è pensato per una trilogia in caso di successo e spesso hanno celebrato le vendite del gioco.
-Stilisticamente e come Gameplay è uno dei titoli perfetti per mostrare le potenzialità di Switch 2 e un titolo Monolith difficilmente sarà presente nel primo anno, se non qualche remake.
Magari dell'X...

Se vogliono vendere devono solo produrre quante più console possibili, non serve altro

Sono curioso di capire quel "fare davvero bene" in quale numero si traduce nella tua testa
Post automatically merged:

A questo lancio manca un titolo che faccia vendere gli abbonamenti all'online

Un 5 milioni di unita' vendure nel primo anno di vita
Quindi circa 5 milioni lifetime visto che la serie non ha mai avuto gambe.
Numeri strepitosi per la serie, non per un gioco che vuole vendere un hardware (posto il fatto che se non fanno cagate il prossimo hw si venderà da solo, ma nintendo le cagate le ha sempre fatte dopo ogni console di successo, Nes escluso, quindi andrei cauto ed in quel caso vedrei dura per metroid fare sti numeri).
Penso che se il gioco è fatto davvero bene e gira su una console che attira forse potrebbe pure raggiungere quei numeri, ma non come esclusiva di lancio

Quindi circa 5 milioni lifetime visto che la serie non ha mai avuto gambe.
Numeri strepitosi per la serie, non per un gioco che vuole vendere un hardware (posto il fatto che se non fanno cagate il prossimo hw si venderà da solo, ma nintendo le cagate le ha sempre fatte dopo ogni console di successo, Nes escluso, quindi andrei cauto ed in quel caso vedrei dura per metroid fare sti numeri).
Penso che se il gioco è fatto davvero bene e gira su una console che attira forse potrebbe pure raggiungere quei numeri, ma non come esclusiva di lancio
Il problema e' che per voi se una serie e' di nicchia non puo' esplodere, non e' il primo caso di serie a esplodere.
Poi ripeto sony con demon souls remake si e' presentata, di certo non un gioco dalle vendite stellari.
Il gioco da d1 deve essere un capolavoro, al netto delle vendite, in fobdo ad oggi sony non ha mai avuto un gioco al d1 dalle vendite stratosferiche e comunque ha sempre fatto record di vendite.
Se esci con prime al d1 e fai uscire mario dopo soli 6 mesi la console la vendi come il pane comunque, fermor estando che prime come zelda sara' criss gen al 100% e potra' avere un bacino di utenza di 130 milioni di seitch anche
Nintendo( come ti ho spiegato un'infinita di volte e questa sera non mi ripetero') nelle scorse gen non ha mai avuto un'idea vincente come switch e la fan base di switch e' infinitamente diversa di quella di wii quindi le possibilita' di ripetersi per nintendo sono molto piu' concrete rispetto al passato

Nintendo nelle scorse gen non ha mai avuto un'idea vincente come switch
Ha avuto DS, la portatile più venduta di sempre, seguita dal compitino 3DS, la portatile Nintendo meno venduta di sempre.
Come ho già detto non diamo le cose per scontate, che a far cagate basta poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro