Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non so se qualcuno si ricorda di me, in ogni caso saluti a tutti e hype in regalo agli scettici della nuova console. :uhmsisi:
Ah, caro Babbo Nat... Ehm, Babbo Nintendo, datemi Metroid 3 HD che di giocare col Wiimote non ho voglia e sarò un bravo fanciullo. :unsisi:

Beh anche peach e il portale millenario son due belle mine

e aggiungo.. anche luigi 2 rifatto con gli asset del 3.. fa gola :sisi:
Sì tutta roba ok ma qua parliamo di sua maestà il desaparecido

Semivuoto un anno con Fire Emblem Engage, Metroid Prime Remakered, Tears of the Kingdom, Pikmin 4, Mario Wonder, Mario RPG, le espansioni di Xenoblade 3 e Pokémon e tutti i vari third (Octopath 2, Hogwarts etc)?

Magari ho capito male
Ma che me frega a me dei third se parlo di Nintendo?
Ma che mi frega delle espansioni e remaster? Soprattutto quando non vendono giochi/console
Il 2023 è stato tenuto in piedi da 2 gioconi, non dalle solite listone da nintendari che buttano dentro di tutto e di più

Sai, non bisogna sempre levare spada e scudo, Hyrule è salva, goditela finché dura

Teoricamente dalla lista di Morty mancano anche altri titoli first, tipo Bayonetta Origins e Advance Wars ma anche Kirby e Wario :asd:
Probabilmente è stato il secondo anno migliore di Switch, personalmente a pari merito con il 2022 e grosso concorrente contro il 2017.

Un buon anno ma non carico come questo.
Il 2023 è sto quantità e qualità
Sicuro è stato grosso. Ma a parer mio il 2017 è stato qualità allo stato brado (ma sai quanto ho amato xeno2)

Amare un singolo titolo più di altri ci sta che possa fare risaltare quel periodo, ma globalmente lo trovo inferiore

Bene, e non ti permettere mai più :draper: :trollface:

In a potential expansion beyond the gaming realm, Nintendo appears to be exploring the development of a multimedia streaming service. Recent findings, including a patent filed earlier this month and a revealing job ad, suggest that the Japanese company is venturing into the world of multimedia content. Nash Weedle brought attention to a recently filed patent focusing on the selection and ordering of streaming content. The patent outlines systems for indicating available content, tracking watched content, and more. While patents alone may not convey much, a job ad for a Software Engineer with expertise in Multimedia Technologies from Nintendo of America adds weight to the speculation. The engineer is expected to design and develop software supporting multimedia use cases, specifically tailored for massively used gaming consoles.

The timing aligns with the upcoming launch of the Nintendo Switch 2, indicating that Nintendo may be preparing to offer more than just gaming on its next system. The mention of a “massively used” gaming console in the job ad suggests that the potential streaming service could extend to the current Nintendo Switch as well.

Questo mi farebbe molto comodo

Amare un singolo titolo più di altri ci sta che possa fare risaltare quel periodo, ma globalmente lo trovo inferiore
Io no, perchè ci butto anche splat 2 (superiore in toto allo splat 3 2023), mario odyssey (il mio mario preferito di sempre contro il mario peggiore mai giocato, imo), mario rabbits e soprattutto quell’isaac portatile che mi ha guidato nella transizione botw —-> tutti gli altri giochi, dal momento che botw lo finii in circa 10 giorni e poi piansi 3 mesi, senza l’isacco :asd:

Io no, perchè ci butto anche splat 2 (superiore in toto allo splat 3 2023), mario odyssey (il mio mario preferito di sempre contro il mario peggiore mai giocato, imo), mario rabbits e soprattutto quell’isaac portatile che mi ha guidato nella transizione botw —-> tutti gli altri giochi, dal momento che botw lo finii in circa 10 giorni e poi piansi 3 mesi, senza l’isacco :asd:
Si stava facendo un discorso di nintendo sopra, isacco andrebbe levato di mezzo.
Mario odissey lo trovo anche io un prodotto superiore a wonder, che resta ugualmente un gioco di ottima fattura. C'era anche Arms, nuova ip molto gradita che spero di rivedere sopra la prossima console. Zelda Btow un dei più grandi giochi di sempre, stesso discorso che faccio per tokt quindi si annullano a vicenda.
Il 2023 è stato un mix micidiale di costanza, qualità e quantità che da un quadro più ampio.

Comunque Splat 3 non è uscito nel 2023, e amo entrambi i capitoli allo stesso modo.

Gusti, caro asso. Per me isaac è legato a doppio filo a switch, così come HK PoP Ori Dead Cells e hades. Tutta roba che su switch diventa imprescindibile

Giusto i gusti possono fare la differenza tra le due annate, ma con una vista piu ampia il 2023 ha dato di più.
Si puoi mettere tutti i giochi third che vuoi, ma sopra si parlava prettamente di Nintendo, risulta un po' come dire patate, cipolle e carote mentre sopra si discuteva di carciofi, si va fuori al concetto di principio.

Boh, se chiedi a 10 persone quale anno preferisce, la maggioranza ti risponde 2017 quindi non capisco la supponenza nelle risposte.
poi io parlo di annate in generale, non le esclusive nintendo. Gli altri giochi non scompaiono mica

Boh, se chiedi a 10 persone quale anno preferisce, la maggioranza ti risponde 2017 quindi non capisco la supponenza nelle risposte.
poi io parlo di annate in generale, non le esclusive nintendo. Gli altri giochi non scompaiono mica
Perché ho rivisto l'anno con occhio analitico e non da nostalgico, con questo non dico che non sia stata una grande annata, ma Nintendo ha superata se stessa nel 2023.
Tu stai parlando di annate generali, ma di base si stava prendendo in analisi Nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro