- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,271
1 di 4 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come sei gretto, è una questione di fedeVolete scommettere sull'uscita quest'anno?
![]()
Ma qui non si scommette vile denaro, si scommette onore e fama. Per la gloria nel Colosseo del Gambl... Gaming.come sei gretto, è una questione di fede![]()
l'hype monterà sempre di più ma a fine anno non sapremo ancora nulla di switch2Ma qui non si scommette vile denaro, si scommette onore e fama. Per la gloria nel Colosseo del Gambl... Gaming.
Facendo il serio: Prime4 è un ammiraglio a lungo atteso non il titolo da mandare a morte a fine anno con l'hype scimmiesco della gente per la "next big thing" (Switch2).
Non faranno uscire 2 Metroid così ravvicinati.In genere esce a settembre/ottobre Metroid.
Si fa uscire prime 4 e poi via di annuncio di switch two![]()
Oh sì che si parlerà di Switch2 a fine anno, per una release marzolina si inizierà a spingere. E chissà che quei preorder non aprano prima di quanto si è di solito abituati.l'hype monterà sempre di più ma a fine anno non sapremo ancora nulla di switch2
Guarda caso Nintendo ci ha detto di non pensarci nemmeno per il prossimo direct
Abbiamo mica una bombetta tra le mani?
entro questo mese questa spinosa questione sarà risoltaOh sì che si parlerà di Switch2 a fine anno, per una release marzolina si inizierà a spingere. E chissà che quei preorder non aprano prima di quanto si è di solito abituati.
A fronte di ciò lanciare un titolo importante (come Prime4) sarebbe dannoso per il titolo stesso... Tra l'altro lo stesso Furukawa ha lasciato ben intendere che si tratterà di un anno retto da scontistica, offerte e non grosse Monster IP.
Non si dovrà attendere neanche così tanto rispetto ad un anno fa.entro questo mese questa spinosa questione sarà risolta![]()
Non vedo rhythmFire Emblem Echoes Genalogy
DQ HD 2D
Zeldino o DK o se ci va male Starfox
Metroid Prime 4
+Animal Crossing Party infilato in mezzo ai reel e porting wii/gcn emulati.
Ecco l'ho detto![]()
Sai benissimo che Switch non è ancora pronta ad andare in pensioneNon vedo rhythm
Fire Emblem Echoes Genalogy
DQ HD 2D
Zeldino o DK o se ci va bene Starfox
Metroid Prime 4
Ecco l'ho detto![]()
L'annuncio migliore dello State of Play è dtato Dinasty Warriors Origins che certifica che Omega Force non è libera...Fire Emblem Echoes Genalogy
DQ HD 2D
Metroid Prime 4
Ecco l'ho detto![]()
Mi ero scordato di citare Xenoblade Warriors infattiL'annuncio migliore dello State of Play è dtato Dinasty Warriors Origins che certifica che Omega Force non è libera...
Se ci va bene Star Fox vorrai direFire Emblem Echoes Genalogy
DQ HD 2D
Metroid Prime 4
Ecco l'ho detto![]()
Perché tra questi c'è infilato Dragon Quest ?Fire Emblem Echoes Genalogy
DQ HD 2D
Metroid Prime 4
Ecco l'ho detto![]()