Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Perché è una delle cose belle del Direct (personalmente una delle cose più attese in assoluto dell'evento). Tra l'altro una delle certezze, insieme ad un altro paio di quei titoli elencati.
Perché è una delle cose belle del Direct (personalmente una delle cose più attese in assoluto dell'evento). Tra l'altro una delle certezze, insieme ad un altro paio di quei titoli elencati.
Kirby Triple e Robobot
Mario 3D Land
Code Name Steam
Ever Oasis
Mille Fire Emblem
Zelda: A Link Between Worlds e i Remake dei primi 2 in 3D
Tomodachi Life
Inutile dire che i più quotati sono i Fire Emblem, e purtroppo Tamodachi Life di cui si parlava in passato.
Zelda lo escluderei con tutte le robe che già usciranno, Ever Oasis manco a dirlo, cosi come Codename, rimanendo solo Mario e Kirby che non sarebbero male, soprattutto Mario, ma non credo che lo butterebbero fuori cosi senza farci qualcosa di inedito come con 3D World, e non credo che ci metterebbero dentro roba inedita, quindi lo escluso, rimanendo solo Kirby.
Quindi:
Kirby
Fire Emblem
Tomodachi
Probabilmente gli ultimi 2. Poi magari come scheggia impazzita riempiono l'anno di Zelda, ma ripeto, sono già abbastanza intasati credo.
Kirby Triple e Robobot
Mario 3D Land
Code Name Steam
Ever Oasis
Mille Fire Emblem
Zelda: A Link Between Worlds e i Remake dei primi 2 in 3D
Tomodachi Life
Inutile dire che i più quotati sono i Fire Emblem, e purtroppo Tamodachi Life di cui si parlava in passato.
Zelda lo escluderei con tutte le robe che già usciranno, Ever Oasis manco a dirlo, cosi come Codename, rimanendo solo Mario e Kirby che non sarebbero male, soprattutto Mario, ma non credo che lo butterebbero fuori cosi senza farci qualcosa di inedito come con 3D World, e non credo che ci metterebbero dentro roba inedita, quindi lo escluso, rimanendo solo Kirby.
Quindi:
Kirby
Fire Emblem
Tomodachi
Probabilmente gli ultimi 2. Poi magari come scheggia impazzita riempiono l'anno di Zelda, ma ripeto, sono già abbastanza intasati credo.
A Link Between World è tra gli screen selezionati... Metroid Samus Returns meriterebbe di essere portato su Switch, così come Kid Icarus, gran peccato per questi due giochi.
Per i rimanenti dubito su Kirby, visto che l'ultimo gioco è il remake di quello wii, così come i Fire Emblem che secondo me preferiscono dare priorità a quelli mai usciti dal Giappone come il 4.
Tomodachi lo escludo in quanto Switch non ha il microfono, mentre 3D Land per la vicinanza al nuovo Mario 3D.
Rythem Heaven Megamix con ulteriori contenuti nuovi sarebbe tanta roba, ma anche giochi come Ever Oasis o STEAM meriterebbero una seconda chance.
Poi alla fine sarà Steeldiver
Ever Oasis avrebbe meritato questa possibiltià, ma a meno di non modificarlo e renderlo un capitolo secondario di Zelda, dubito farebbero un remake particolarmente volenteroso
Pit può effettivamente giovare di più dal prossimo periodo di lancio a questo punto. Doppiaggio Multi5 e controlli discreti daje.
Però ormai le 2 settimane "calde" si avvicinano. Il momento per divertirsi non è lontano. Spero arrivi il prima possibile perché vorrei togliermi il dubbio su un certo gioco che "c'è e non c'è" a seconda delle giornate (non parlo di Nintendo) e dovesse balzare SGF, e Xbox, N sarebbe l'ultima speranza.