Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non ho detto che non è affidabile. Fino a ieri lo è stato moltissimo. Dico che si sta allargando, e quando ti allarghi al di fuori della comfort zone delle tue fonti (SEGA/ATLUS) rischi di fare il salto della quaglia.

"SQEX ha VARI annunci all'Evento Xbox" -> LiS. Fine.
"Il Direct sarà Top" -> (1 giorno dopo) No no non so niente, solo speculazioni.

Eh... A volte gli insiderZ scavallano le loro fonti sicure e finiscono per postare roba non garantita.

Però no, Midori di per sé è affidabile al momento.
Basta che sia affidabile sui rumor dei titoli non annunciati Square :asd:

se in nintendo non scazzano console, dando un qualcosa di troppo obsoleto, non vedo problemi per una serie di giochi, il mercato si sta contraendo, anche i gioconi non fanno i numeri sperati, le sh devano allargare i loro bacini di utenza e cercare di vendere di più, se switch 2 sarà all'altezza vedremo grosse cose in arrivo, non penso che, ripeto al netto di errori grossolani, nintendo sia un lido interessante per le varie sh

Eh... A volte gli insiderZ scavallano le loro fonti sicure e finiscono per postare roba non garantita.

Però no, Midori di per sé è affidabile al momento.
Alcuni dopo una certa, oltre che mostrare di avere fonti, vogliono dimostrarsi anche esperti/analisti di settore ed aggiungono ciò che loro pensano sia probabile.
Ognuno dovrebbe fare il suo e stop, o quando specula, che lo faccia dicendo chiaramente ciò che sta facendo
Post automatically merged:

Che peccato, è un capolavoro come se ne vedono pochissimi.
Sulla qualità non discuto, ma dopo aver fatto un lungo pezzo sono morto male per non essere riuscito a dare uno stupidissimo colpo ad uno stupidissimo nemico di quella basici proprio, per colpa del tasto Y che ormai non funziona bene ed ha bisogno di essere premuto con forza per ricevere l'input ed ho perso tutta la valuta di gioco che avevo accumulato fin lì, mi sono girate le palle e ci ho messo una pietra sopra :asd:

Alcuni dopo una certa, oltre che mostrare di avere fonti, vogliono dimostrarsi anche esperti/analisti di settore ed aggiungono ciò che loro pensano sia probabile.
Ognuno dovrebbe fare il suo e stop, o quando specula, che lo faccia dicendo chiaramente ciò che sta facendo
Molto d'accordo.
E' evidente che alcuni sappiano X o Y, ma fin troppo spesso una volta esaurite le fonti iniziano a scavallare.
Tra l'altro mi fa sempre stranissimo sta cosa di insider che sanno tutto di tutti (e SQEX, e N, e Sega, e Sony)... E insomma...

Post automatically merged:

Sulla qualità non discuto, ma dopo aver fatto un lungo pezzo sono morto male per non essere riuscito a dare uno stupidissimo colpo ad uno stupidissimo nemico di quella basici proprio, per colpa del tasto Y che ormai non funziona bene ed ha bisogno di essere premuto con forza per ricevere l'input ed ho perso tutta la valuta di gioco che avevo accumulato fin lì, mi sono girate le palle e ci ho messo una pietra sopra :asd:
E vabbè, ma procurati un controller coi tasti funzionanti :asd:

image.png

I primi punti sono un po' poco plausibili, ma la seconda metà della lista è molto credibile.

Ubi finita.

N manchi solo tu, we're waiting.

Lato Nintendo sarà interessante capire come vorranno chiudere la stagione natalizia (altri remastered o spin off? )e dopodiché collocare Leggende Z-A. Imho da gennaio partirà il focus su switch 2 e quindi mi aspetto che il direct di giugno o quando sarà… serva a delineare le ultime cartucce da qui all’uscita della prosisma console, al netto che imho alcuni titoli vivranno su entrambe le console per via dell’installato abnorme a cui non potranno rinunciare così su 2 piedi.

Visto che ormai il focus dal prossimo anno sarà su Switch 2, sarebbe il momento giusto di rilasciare per questo 2024 remasters a lungo rimandate, come Metroid Prime 2 e 3 e Zelda WW / TP HD.

Basta remastered, dovete pensare in grande per il prossimo direct, quelle se le terrà per il 2025/2026 di Switch 1 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro