Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sapevo del direct nella norma ma qua mi stai uccidendo tra niente prime e niente fildiseta eh
Prime c'è.
Fil di Seta non mi voglio illudere... Magari c'è e ci sorprende... O magari no... Ma me lo sarei aspettato da MS visti i rapporti stretti (GamePass). Tra meno di una settimana ci togliamo il dubbio.

manca ancora troppo
Sweating James Mcavoy GIF

Il director di mhwilds vuole spingere ps5 e Xbox al limite, reggerà su nsw2?:hmm:
Considerando che non è che puoi spingere PS5 e SeriesX al limite se includi pure SeriesS, mi sa tanto di solite frasi per esaltate l'ambizione del progetto.
Considera che puntano anche al mercato PC in maniera pesante e molti non hanno macchine prestanti come le console di questa generazione.

Io quasi spero rimanga la scissione perchè Wilds è mooooolto diverso come struttura da Rise

Specs permettendo penso che uscirà anche su Switch2. Non al D1 ma magari 6-12 mesi dopo. Cosa utile pure per rilanciarlo.

Sto provando Metà Quest 3... spero che Nintendo possa svilupparci sopra qualcosa come fatto per gli smartphone.
Metroid Prime in VR... sbavo solo all'idea.

Sto provando Metà Quest 3... spero che Nintendo possa svilupparci sopra qualcosa come fatto per gli smartphone.
Metroid Prime in VR... sbavo solo all'idea.
Switch e così anche la 2, non hanno i sensori per permettere una VR come il Quest. Labo VR funziona perchè i titoli sviluppati erano pensati con le limitazioni di movimento a cui andavano contro e gli accessori di cartone permettevano di ridurre le difficoltà date delle interazioni

GVG (Gli ex redattori di Gamexplain) hanno fatto un video prediction sugli annunci di un "ipetitico" direct il 18 :sard:

La cosa interessante è che pare che la remastered di LM2 non sia stata fatta dai Grezzo

Tra i rumor (e per certi versi sicurezze su DQ) di SQEX e la prospettiva di vedere le mie due serie preferite Nintendo sto fine settimana non passerà più :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro