Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Video Game GIF by CAPCOM

è un gioco sviluppato per switch, non tocca a lui vostro onore
marvel-is-it-though.gif

Secondo me, sensazione de panza, sarà un gioco mostruoso a livello tecnico (già Prime1 ha mostrato la spremitura di Switch1 meglio di tantissimi altri giochi [Retro ha capacità tecniche top tier]).

In generale, c'è che si aspetta Prime 2 e 3 e chi invece vuole WWHD per esempio
Secondo me:
Prime andrà effettivamente avanti di Remastered (o Remake, come vogliamo chiamarli).
Mentre Zelda aspetterà ancora un po' prima di proporre i vari WW/TP e si presenterà con qualcosa di completamente inedito.

La smettete di scrivere così tanto che poi uno (io tipo) pensa che ci sia qualche novità importante? :granma:

La smettete di scrivere così tanto che poi uno (io tipo) pensa che ci sia qualche novità importante? :granma:
Non c'è prova più grande di un Direct in arrivo delle pagine cavalcanti.

A nessuno interessa la potenza, fate uscire prime 4 per ottobre 2024 :coosaa:
Switch due avrà il suo Metroid tra altri 7 anni :unsisi:

A nessuno interessa la potenza, fate uscire prime 4 per ottobre 2024 :coosaa:
Switch due avrà il suo Metroid tra altri 7 anni :unsisi:
Avrai Zeldina ad Ottobre 2024 (o giù di lì) e ne sarai felice. :sisi:

La sensazione è.. che non vedremo prime 4 nemmeno questa volta, anzi lo posticiperanno cross su switch due.

se non vuoi rimanere deluso porta sempre le aspettative basse così poi sarai sorpreso

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Donkey Kong è ora che torni al 3D, se ci sono riusciti con Kirby perchè non riprovarci anche con lui?

La sensazione è.. che non vedremo prime 4 nemmeno questa volta, anzi lo posticiperanno cross su switch due.

se non vuoi rimanere deluso porta sempre le aspettative basse così poi sarai sorpreso

Farebbero la figura dei caciottari.
Ma se non lo presentano cosa dovremmo pensare? Che lo annunciano direttamente per Switch 2 e ANCHE per Switch quindi bisogna aspettare la presentazione della nuova console?

Secondo me ha poco senso droppare un nuovo DK su una ormai al tramonto, a meno che non sia crossgen chiaramente. Anche se io eviterei comunque e utilizzerei l'hype dello scimmione per boostare il lancio della nuova console.

Secondo me ha poco senso droppare un nuovo DK su una ormai al tramonto, a meno che non sia crossgen chiaramente. Anche se io eviterei comunque e utilizzerei l'hype dello scimmione per boostare il lancio della nuova console.
Una console con al lancio Metroid ed un mese dopo DK (o viceversa), 2 brand importanti ma dietro Mario e Zelda avrebbe moooolto senso.

Ultima modifica:

Ma per quello non c’è bisogno, andrebbe sold out pure pure lanciandola con una rom del NES

Chissà se con la morte di Twitter, Nintendo investirà in un nuovo Miiverse

In realtà essendo un lavoro dei Retro è palese che Prime 4 sarà un gioco cross-gen Switch2/3 :yeahmini:

:tunak:
Post automatically merged:

Chissà se con la morte di Twitter, Nintendo investirà in un nuovo Miiverse
Faticavano a gestire un miiverse che avrà avuto, al suo picco, uno o due milioni di utenti attivi, immagina averne 30-40 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro