ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,796
Ultimo dedicato esclusivamente a Switch?Su una cosa si sbaglia, non sarà l'ultimo direct dedicato a Switch 1![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ultimo dedicato esclusivamente a Switch?Su una cosa si sbaglia, non sarà l'ultimo direct dedicato a Switch 1![]()
È che quando non ci sono leak seri c'é sempre la possibilità che, anche se fosse vero, ci sia stata qualche incomprensione e poi il risultato finale non è esattamente quello che ti aspettavi.Secondo me non resterai/emo deluso/i (quanto meno su DQ, Zeldina e Prime[non4]). Fantasian speriamo bene (al di là delle cazzate o meno di Midori).
Secondo me anche il direct di settembre sarà esclusivamente switch 1Ultimo dedicato esclusivamente a Switch?
Posticipano ancora switch 2 dici?Secondo me anche il direct di settembre sarà esclusivamente switch 1![]()
Tanto che è bello questo Fantasian?È che quando non ci sono leak seri c'é sempre la possibilità che, anche se fosse vero, ci sia stata qualche incomprensione e poi il risultato finale non è esattamente quello che ti aspettavi.
Non annunciare il loro gioco più importante dell'anno? Impossible.Inizio a crederci veramente in Zeldina per fine anno.
Guai a voi se non viene annunciata![]()
Come dice Zaza, se seguiranno un iter simile a Switch, per settembre Switch 2 o non sarà annunciata o avrà solo ricevuto un teaser come quello di ottobre 2016.Posticipano ancora switch 2 dici?
Animal crossing tabellone è il loro main, poi cose secondarie come Metroid, pushmo e Zeldina.Non annunciare il loro gioco più importante dell'anno? Impossible.![]()
Yes.Tanto che è bello questo Fantasian?
Uff mi tocca cambiare la mia prediction in corsa(non per Zeldina)
Che t'è successo oh? T'hanno menato? È stato Mr. Green Genes?Ho la sensazione che ci toccherà aspettare ancora un pochino per Prime (qualunque Prime). E nel caso non sto piangendo, mi è solo entrato un metroid in un occhio.
Mentre godremo abbondantemente di Zeldina secondo me.
E perché no? Magari qualche altra cosa a tema Mario. Tipo un Mario e Luigi. O un nuovo Mario Party. Qualcosa di simile.
Let's wait and see.
Come diceva Polmo questo potrebbe non essere l'ultimo Direct only Switch. Certo potrebbero tirare lungo e fare comunicazione Sfusa + Mini Direct... Ma... Potrebbero fare un Direct Main per riempire Gennaio-Aprile.Ancora direct su switch a settembre? Ma basta, bastaaaaa![]()
Ho la sensazione che ci toccherà aspettare ancora un pochino per Prime (qualunque Prime). E nel caso non sto piangendo, mi è solo entrato un metroid in un occhio.
Anche su FE ci andrei cauto per questo direct.