Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
In realtà essendo un lavoro dei Retro è palese che Prime 4 sarà un gioco cross-gen Switch2/3 :yeahmini:

:tunak:
Post automatically merged:

Faticavano a gestire un miiverse che avrà avuto, al suo picco, uno o due milioni di utenti attivi, immagina averne 30-40 :sard:
Perché faticavano? Non mi ricordo che andasse spesso down.

Un weekend che non passa più.
Per fortuna che poi Martedì pomeriggio ci divertiamo (o meglio: già lunedì con l'annuncio ci divertiremo).
Considerando che a Febbraio era Mini, è da Settembre che non abbiamo un Direct classico (quasi 9 mesi). :asd:

Ultima modifica:
Infatti il Miiverse grandissima invenzione dell'epoca Wii U, aumentava l'engagement dell'utenza....

Ricordo che spammavo come un matto quando annunciavano i direct, in ogni topic....ahahahah
Il miiverse secondo me è stato concepito troppo presto. Adesso con la morte di Twitter lato condivisione del panorama Gaming, una piattaforma così potrebbe avere un seguito enorme. L'unico mio dubbio sono i costi di mantenimento, non è roba leggera e senza pubblicità la vedo dura.

Il miiverse secondo me è stato concepito troppo presto. Adesso con la morte di Twitter lato condivisione del panorama Gaming, una piattaforma così potrebbe avere un seguito enorme. L'unico mio dubbio sono i costi di mantenimento, non è roba leggera e senza pubblicità la vedo dura.
Quanti ricordi...presentato giusto 12 anni fà....

A livello di moderazione dico :asd:
Ricordo che ai tempi su fb giravano pagine che postavano il meglio(peggio) dei commenti :sard:
Ma il divertimento stava proprio nel beccare commenti come "il gioco è divertente ma i miei genitori stanno divorziando" durante il caricamento di Mario 3D World:sard:

A livello di moderazione dico :asd:
Ricordo che ai tempi su fb giravano pagine che postavano il meglio(peggio) dei commenti :sard:
Andavano di censure automatiche alla membro di cane.
La parola "vergine" anche se utilizzata fuori dal contesto sessuale comportava la cancellazione del post, lo so perché capitò a me.

Si sta già scaricando il clima pre direct? Guardate che la cosa che sto preparando è quasi pronta :morty:

zaza50
L'arabo ha parlato

A me basta uno Zeldino, DK, i due Prime Remastered, Prime 4, F-Zero GX, 1080 Avalanche, Wave Racer e LM1 per chiudere l’anno. Non chiedo molto :eucube:

zaza50
L'arabo ha parlato

Non ce n'era bisogno in questo caso. :sisi: E' il 18 (alla mattina di LA), al 100% da settimana scorsa. (al di là del leak di Among Us che pensavo onestamente fosse una cazzata, e invece è effettivamente autentico).

Ultima modifica:
Tra 3 giorni si chiuderà la questione Prime4. :draper:

Io mi aspetto solo DQ3 per non rimanere deluso di nuovo, ma se ci sono Zeldina, Fantasian, Prime e FE4R sono la persona più felice del mondo :asd: Lineup perfetta per chiudere la gen e passare a Switch 2.

Io mi aspetto solo DQ3 per non rimanere deluso di nuovo, ma se ci sono Zeldina, Fantasian, Prime e FE4R sono la persona più felice del mondo :asd: Lineup perfetta per chiudere la gen e passare a Switch 2.
Secondo me non resterai/emo deluso/i (quanto meno su DQ, Zeldina e Prime[non4]). Fantasian speriamo bene (al di là delle cazzate o meno di Midori).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro