- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Messaggi
- 50,582
- Reazioni
- 2,948
Offline
In realtà l'ho letto su Nintendo life, ai tempi si parlava di trilogy hd e nuovo metroid con stile alle super metroid, usa google e lo trovi come l'ho trovato io. poi se il tizio da cui viene il rumor sapesse o ha sparato ed azzeccato beh non te lo so dire, sei tu quello che conosce i leaker. Detto ciò tu stesso hai riportato nel tuo secondo post di risposta a green genes che retro stava lavorando al remake prima che gli venisse affidato il 4, non in contemporanea, non dopo.Allora sai che gli Xenoblade e gli Zelda sono fatti da 1000+ persone nonstante il team interno ne sarà composto da 300? Non esistono giochi AAA senza studi di supporto al progetto, soprattutto di produzione assets e animazione.
Postami le fonti del leak del 2019, perchè mi sa di classiche informazioni da tizi sparati a caso tipo Nate, dove secondo lui la trilogia era pronta nel 2018![]()
Ah, adesso prime remaster è un AAA che ha bisogno di tutto sto supporto esterno?
Ma non sei lo stesso Polmo che per anni c'ha ammorbato con la favola che porting e remaster li fanno in 4 durante le pause pranzo in tempo zero?


