Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora sai che gli Xenoblade e gli Zelda sono fatti da 1000+ persone nonstante il team interno ne sarà composto da 300? Non esistono giochi AAA senza studi di supporto al progetto, soprattutto di produzione assets e animazione.

Postami le fonti del leak del 2019, perchè mi sa di classiche informazioni da tizi sparati a caso tipo Nate, dove secondo lui la trilogia era pronta nel 2018 :asd:
In realtà l'ho letto su Nintendo life, ai tempi si parlava di trilogy hd e nuovo metroid con stile alle super metroid, usa google e lo trovi come l'ho trovato io. poi se il tizio da cui viene il rumor sapesse o ha sparato ed azzeccato beh non te lo so dire, sei tu quello che conosce i leaker. Detto ciò tu stesso hai riportato nel tuo secondo post di risposta a green genes che retro stava lavorando al remake prima che gli venisse affidato il 4, non in contemporanea, non dopo.

Ah, adesso prime remaster è un AAA che ha bisogno di tutto sto supporto esterno?
Ma non sei lo stesso Polmo che per anni c'ha ammorbato con la favola che porting e remaster li fanno in 4 durante le pause pranzo in tempo zero? :hmm:
EZ6X2LYXsAIz4E4.jpg

:trollface:

In realtà l'ho letto su Nintendo life, ai tempi si parlava di trilogy hd e nuovo metroid con stile alle super metroid, usa google e lo trovi come l'ho trovato io. poi se il tizio da cui viene il rumor sapesse o ha sparato ed azzeccato beh non te lo so dire, sei tu quello che conosce i leaker. Detto ciò tu stesso hai riportato nel tuo secondo post di risposta a green genes che retro stava lavorando al remake prima che gli venisse affidato il 4, non in contemporanea, non dopo.

Ah, adesso prime remaster è un AAA che ha bisogno di tutto sto supporto esterno?
Ma non sei lo stesso Polmo che per anni c'ha ammorbato con la favola che porting e remaster li fanno in 4 durante le pause pranzo in tempo zero? :hmm:
EZ6X2LYXsAIz4E4.jpg

:trollface:
Come se il lavoro dietro Prime Remastered è paragonabile a un NSMBUDX tirato a caso, dai Pac, questi non sono neanche dei bait fatti bene :sard:

Ah ho beccato il rumor... era di LeakyPandy.... un utente di Twitter che ha sempre tirato a caso (infatti non parlava di Metroid stile Super, ma di Remake di Super)

Hey, anche polmo nel secondo post è andato a rileggere parole del 2019 che parlavano di retro già al lavoro al remake prima che gli affidassero il nuovo capitolo (quindi buona parte di base di lavoro del 4 era lì bella pronta), per cui anche lui ha fatto parzialmente marcia indietro, se vuoi credere alla favola che nintendo prima ha annunciato al mondo il passaggio di consegne ai retro e dopo sono iniziati i lavori e non viceversa sei libero di farlo, certo sarebbe un modus operandi alquanto curioso, ma in fondo c'è gente che crede che la terra sia piatta, si può credere anche a questo.
Me li vedo i dipendenti retro scoprire di dover mettersi al lavoro su prime4 guardando il direct :draper:
Ma sai, in ogni caso nulla toglie che a gennaio saranno passati 6 anni dall'annuncio.
Avevo premesso che Polmo fosse più ferrato di me, perché frequentemente si prende la briga di fare fact checking e di portare dati. Quindi certo, tieni maggiormente conto dell'approfondimento successivo suo rispetto all'ordine delle cose come l'ho riportato io.
Resta il fatto che, al netto appunto delle cose di cui abbiamo giù discusso, continuo a non rilevare tempi dilatati in modo anomalo. Da capire in tutto questo, come è uscito il gioco nella sua interezza.

Non ha senso tirare fuori sempre "questo forum" come generico paese delle meraviglie dove ci si dota di gran belle fette di salame sugli occhi per discutere dei giochi che ci piacciono (?). A me non me ne fregherebbe nulla se Retro Studios fosse il team più lento del mondo e qualora ne avessi la percezione perché non dovrei ammetterlo? Mi pagano? Mi sono parenti? Ho 7 anni? Semplicemente, dati alla mano (quelli che si possono ovviamente ottenere), non ho la percezione di un team che ha un flusso di lavoro atipicamente lento.

Anche perché quando parliamo di retro come team storicamente lento, non stiamo parlando assolutamente di nulla. è uno studio di sviluppo che ha subito talmente tanti cambiamenti nel corso degli anni che o sta scritto proprio nel contratto "in retro studios si lavora con lentezza. Un po' si griglia un po' si lavora", o c'è una maledizione sul nome "Retro Studios", o non saprei.

"Delete your account" (cit. Pyoro) :segnormechico:

Quel Training ai dipendenti mi sa tanto di minacce da yakuza :sard:

cosa buona e giusta

mi pare una ottima presa di posizione, sapendo che i costi e i tempi per i AAA si stanno dilatando ampliare l'offerta nei AA è un buon modo per coprire piu periodi.

considerando che quando si parla comunque di nintendo e AA si parla soprattuto, ma non solo, di "zeldini" e "marietti" beh non mi pare malaccio come cosa :sisi:

considerando che switch 2 abbraccerà una, almeno iniziale, ampia gamma di third, su switch 2 avremo le caterve di titoli da recuperare :asd:

quindi come su switch 1? :ahsisi:
Su Switch manco si sono sprecati più di tanto se consideri che lo sviluppo di Botw e Odyssey era iniziato in epoca Wii U, e che Totk ricicla la mappa del precedente.
Metroid lo sarà, si spera almeno, visto che il trailer mostrato non era un granché.

Che significa che Mario Odyssey (che non è vero essere un capitolo Wii U in origine) e BotW erano iniziati in epoca wii u? :asd:

Poi come se la produzione dei titoli AAA Nintendo si fermasse solo a quelle due saghe.

Comunque è sanissimo il fatto di alternare progetti minori a quelli ambiziosi.

Che significa che Mario Odyssey (che non è vero essere un capitolo Wii U in origine) e BotW erano iniziati in epoca wii u? :asd:

Poi come se la produzione dei titoli AAA Nintendo si fermasse solo a quelle due saghe.

Comunque è sanissimo il fatto di alternare progetti minori a quelli ambiziosi.
Più che sano.
L'unico modo per non stagnare il settore videoludico in pochi progetti polpettone.

vista la gran parte degli AA di questa generazione, siamo in una botte di ferro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro