Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non si è ancora ritirato credo che Shirow di questi tempi faccia solo disegni zozziFire Emblem su Facebook ha cambiato l'immagine di Copertina 1 ora fa con Marth di Shadow Dragon. Ora inizierò a drogarmi e farmi le peggio pippe mentali, ma se il chara del Remake del 4 è di Masamune Shirow (s)vengo.
A quanto pare Nintendo potrebbe star lavorando ad un controller Wireless Gamecube come quello del N64, NES e SNES, acquistabili nel MyNintendo Store![]()
Il fatto è che sarebbe un po' strano...magari, sarebbe anche ora che mettessero i giochi del gamecube
Ma figurati, continueranno a venderceli uno per volta sotto forma di remastered/porting/remake a prezzo pieno.magari, sarebbe anche ora che mettessero i giochi del gamecube
Anche se non sarebbe una riproduzione fedele, mi auguro che abbia tutti i denti di un pad della ps1. Quindi zl, gli stick clickabili, ecc...A quanto pare Nintendo potrebbe star lavorando ad un controller Wireless Gamecube come quello del N64, NES e SNES, acquistabili nel MyNintendo Store![]()
Mi sa che Luglio e Agosto saranno mesi noiosiChe periodo moscio, qualche rumor, rumorino, rumoruccio ?![]()
Mi mangio le mani per non aver preso i pad per NES quando furono scontati del 50%.Facessero tornare disponibili gli altri sullo store al momento esauriti, nel frattempo.
Ti capisco.Mi mangio le mani per non aver preso i pad per NES quando furono scontati del 50%.