Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pensavo di entrare qua sperando in qualche info da te. Ho appena visto e ho urlato un WTF gigantesco!WTF? o.0
Quindi se non annunciano entro ottobre si rimanda l'eventuale uscita a fine 2025Ancora tutto tace lato leak su Switch 2, se a settembre non sentiremo nulla dai leak mi sa che l'ipotesi Marzo inizia a diventare difficile come opzione con ottobre come mese finale IMHO.
Tra Marzo e Ottobre/Novembre ci sono comunque tanti mesi in mezzo, nel primo Quarter del nuovo anno fiscale (Aprile-Giugno) non è un periodo così tanto diverso rispetto a Marzo, l'estate invece generalmente è un mese fiacco per i rilasci, quindi i mesi di Luglio-Agosto e primi di Settembre li escludoQuindi se non annunciano entro ottobre si rimanda l'eventuale uscita a fine 2025
10 € su NintendoDavide Soliani ha lasciato Ubisoft Milano, non ha detto dove continuerà a lavorare, duro colpo però per Ubisoft IMHO