Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

:hmm:

GOTY

a parte le cazzate

1 ho bisogno di horror e ogni volta che esce un horror sono contento

2 è un first? leggo in giro che parebbe un first nintendo, il che me lo fa' diventare estremamente duro perchè su nintendo si può dire tutto quello che s vuole ma i giochi li sa' fare e se hanno maturato l'idea di fare un titolo pegi 18 sicuramente è perchè hanno una idea in testa

Morty N mi ha letto quando parlavo di survival horror first party :asd:

Si parlava di nuova ip ed eccola :saske:
Certo a fine gen, così de botto, mi sa che per il pegi non è stato inserito nel direct.
Adesso voglio l'uomo sacchetto in smash

Niente Emio e niente NWC NES? :tristenev:

Domani altrimenti salta pure questa settimana :sadfrog:

Visto che ormai è confermato non vi sarà uno Splatoon Direct ad Agosto, ma notizie sfuse e forse trailer a metà mese, chissà se ci sarà pokémon o salterà totalmente :hmm:

Ok vediamo a settembre, forse adesso Indie direct?

Ancora tutto tace lato leak su Switch 2, se a settembre non sentiremo nulla dai leak mi sa che l'ipotesi Marzo inizia a diventare difficile come opzione con ottobre come mese finale in cui Nintendo potrebbe fare l'annuncio, IMHO.

Ancora tutto tace lato leak su Switch 2, se a settembre non sentiremo nulla dai leak mi sa che l'ipotesi Marzo inizia a diventare difficile come opzione con ottobre come mese finale IMHO.
Quindi se non annunciano entro ottobre si rimanda l'eventuale uscita a fine 2025

Quindi se non annunciano entro ottobre si rimanda l'eventuale uscita a fine 2025
Tra Marzo e Ottobre/Novembre ci sono comunque tanti mesi in mezzo, nel primo Quarter del nuovo anno fiscale (Aprile-Giugno) non è un periodo così tanto diverso rispetto a Marzo, l'estate invece generalmente è un mese fiacco per i rilasci, quindi i mesi di Luglio-Agosto e primi di Settembre li escludo

Giusto per guardare un po' al passato:
Aprile/Maggio-2016: Nintendo annuncia NX in arrivo a Marzo 2017
Luglio-2016: Eurogamer e svariati insiders come Emily Rogers parlano di NX come Console Ibrida con controller staccabili e Chipset Tegra: https://www.eurogamer.net/nx-is-a-portable-console-with-detachable-controllers https://www.eurogamer.net/digitalfo...-mobile-games-machine-powered-by-nvidia-tegra
Settembre-2016: Leak sulle dimensioni e altre feature minori (hanno invertito gli attacchi con il sopra/sotto ma sono corretti): https://www.eurogamer.it/news-videogiochi-nintendo-nx-leak-caratteristiche-dimensioni-region-lock
Dicembre-2016: Sapevamo tutte le specifiche tecniche: https://www.eurogamer.net/digitalfoundry-2016-nintendo-switch-spec-analysis

Tra settembre/ottobre mi pare sia partita la effettiva produzione per il mercato.
Per le revisioni Nintendo annunciava a Luglio per Ottobre, ma i leak delle fabbriche arrivavano già a maggio, quindi 6 mesi di tempo minimo tra produzione e messa in commercio.

Ad oggi gli unici leak che sappiamo sono i datamine di Nvidia del 2022 e le componenti prodotte in vietnam per via della dogana (con aggiornamenti che vanno con 1/2 mesi di ritardo) ma sappiamo ad esempio che a Maggio ancora non sono state prodotte unità retail ma solo di testing della linea di produzione, più magari qualcosina che Nintendo sembra aver anticipato riguardanti gli accessori da produrre, ma in maniera ancora molto limitata come informazioni.
Ancora non ci sono report sulla produzione o su specifiche particolari. I tempi stanno iniziando a stringersi per una uscita a Marzo.

Davide Soliani ha lasciato Ubisoft Milano, non ha detto dove continuerà a lavorare, duro colpo però per Ubisoft IMHO

Davide Soliani ha lasciato Ubisoft Milano, non ha detto dove continuerà a lavorare, duro colpo però per Ubisoft IMHO
10 € su Nintendo
Post automatically merged:

Comunque si, bruttissima perdita considerando che era l'unico con del vero talento in tutto ubi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro