Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io capisco aspettarsi innovazioni da Nintendo, però a parte che le innovazioni non nascono sotto i cavoli, ma voi con il piazzato che ha switch andreste veramente a correre il rischio con una qualche gimmick che rischia di portarvi da 150 milioni di venduto (non ricordo il dato preciso al momento scusate se sparo a caso) a un risultato simil Wii U?

Come dicevo. Vere o false, la Console è quella.

in un mercato dove per esigenze ma soprattutto per una questione pratica ti serve il più possibile il supporto delle terze parti che ti vanno ad arricchire l'offerta della tua console con giochi attuali e conosciuti da tutti uscirsene con una features che vada in qualche modo a toccare quello che il gioco originale e quindi richiedere qualcosa in più è rischiarsela grossa.ì creando una barruera tra la tua console "particolare" e quello che è l'offerta generale

Wii U non èra potente, faceva cagare, scrivete tutto quello che volete, ma un handicap grosso èra il paddone che richiedeva sforzo in più per i porting e poi magari qualche sh che lavorare a qualche features esclusiva veniva additata come pigra o altro perchè "non sfrutta a dovere il paddone" , quindi viste anche le scarse vendite èa vista come peste.

su switch 2 possano fare quello che gli pare ma secondo me un errore madornale sarebbe creare una feature troppo particolare per essere apprezzata e compresa dalle sh, una cosa che potrebbe far valutare molto bene se investire sulla console o meno.

Dal Leak Cinese sopra:

Transportation list
HGU1100: Game host itself
HGU1110: Left Joy-Con controller。
HGU1120: Right Joy-Con controller。
HGU1130: 底座(Dock)。
Detailed configuration list
SoC(CPU+GPU) model: GMLX30-R-A1。
Memory model: MT62F768M64D4EK-026 (6GX2 double channel, LPDDR5X, 7500 MT/s)。
Model: THGFJGT1E45BAILHW0 (256GB, UFS 3.1, 凯侠前作, 2100 MB/s)。
Audio chip model: 瑞昱ALC5658-CG。
NFC reader model: 恩智浦(NXP) PN7160B1HN。
Built-in microphone: CMB-MIC-X7。
双长fan: models are respectively BSM0405HPJH9与BSM0505HPJQC (铜制游戏风风礼).
Video signal transfer (DisplayPort for HDMI) chip model: 瑞昱RTD2175M chip (support HDMI 2.1).
Network chip model: RTL8153B-VB-CG
Microcontroller: 意法电影(STMicroelectronics) STM32G0B0CET6。
游戏机对冲工作电影电视: HGU1100 (size: 206 × 115 × 14mm,plastic manufacturing)。
Speaker: MUSE BOX-L 和MUSE BOX-R

La gimmick che gli serve deve essere lato software e OS e basta :sard:

Anche perché ormai non possono fare qualcosa di troppo fuori dagli schemi altrimenti diventa complesso fare le conversioni dei third

Dal Leak Cinese sopra:

Transportation list
HGU1100: Game host itself
HGU1110: Left Joy-Con controller。
HGU1120: Right Joy-Con controller。
HGU1130: 底座(Dock)。
Detailed configuration list
SoC(CPU+GPU) model: GMLX30-R-A1。
Memory model: MT62F768M64D4EK-026 (6GX2 double channel, LPDDR5X, 7500 MT/s)。
Model: THGFJGT1E45BAILHW0 (256GB, UFS 3.1, 凯侠前作, 2100 MB/s)。
Audio chip model: 瑞昱ALC5658-CG。
NFC reader model: 恩智浦(NXP) PN7160B1HN。
Built-in microphone: CMB-MIC-X7。
双长fan: models are respectively BSM0405HPJH9与BSM0505HPJQC (铜制游戏风风礼).
Video signal transfer (DisplayPort for HDMI) chip model: 瑞昱RTD2175M chip (support HDMI 2.1).
Network chip model: RTL8153B-VB-CG
Microcontroller: 意法电影(STMicroelectronics) STM32G0B0CET6。
游戏机对冲工作电影电视: HGU1100 (size: 206 × 115 × 14mm,plastic manufacturing)。
Speaker: MUSE BOX-L 和MUSE BOX-R
Sbaglio o son le stesse robe dette qua a maggio? https://www.resetera.com/threads/le...ram-storage-other-console-information.866529/

Vabbè Nintendo non ci arriva ad ottobre con tutti questi leak.
Altro che dicembre :asd:

A forza di aspettare erano inevitabili i leak :asd: Penso che tutti si aspettassero un prodotto in completa continuità e senza particolari stravolgimenti, qua l'importante è avere prestazioni buone per far girare veramente tutti i third e si ha la macchina definitiva. Se già su switch gira roba come zelda o xeno non oso immaginare cosa tireranno fuori

Io capisco aspettarsi innovazioni da Nintendo, però a parte che le innovazioni non nascono sotto i cavoli, ma voi con il piazzato che ha switch andreste veramente a correre il rischio con una qualche gimmick che rischia di portarvi da 150 milioni di venduto (non ricordo il dato preciso al momento scusate se sparo a caso) a un risultato simil Wii U?
No assolutamente no. Cioè io davo per scontato che fosse moooolto meno particolare, con molte meno differenza del passaggio n64-gamecube-wii-wii u-switch

Solo non mi aspettavo una consola praticamente uguale tutto qui.

Ma che ci sia continuità ha assolutamente senso anzi deve esserci per me visto il successo clamoroso di switch

No assolutamente no. Cioè io davo per scontato che fosse moooolto meno particolare, con molte meno differenza del passaggio n64-gamecube-wii-wii u-switch

Solo non mi aspettavo una consola praticamente uguale tutto qui.

Ma che ci sia continuità ha assolutamente senso anzi deve esserci per me visto il successo clamoroso di switch

Quella lì delle foto è il modello Oled di Switch 1, impossibile che la nuova console sia identica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro