- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,636
Era notte? A che ora? Figa se sto sveglio fino a quell'ora stanotte
Erano le 2:30 qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era notte? A che ora? Figa se sto sveglio fino a quell'ora stanotte
Ma il sole È nintendo switch 2Sì l'evento (o meglio il trailer) Reveal di Switch venne annunciato nella notte nostrana.
Ma oggi è troppo uggiosa come giornata per annunciarlo. Quel giorno c'era il sole.
Perfetto.Erano le 2:30 qui
Alle 2 e 30 di domani c'è sereno.Sì l'evento (o meglio il trailer) Reveal di Switch venne annunciato nella notte nostrana.
Ma oggi è troppo uggiosa come giornata per annunciarlo. Quel giorno c'era il sole.
Scusa avevo risposto, ma ho corretto perchè non avevo letto bene (sto invecchiandoNon ho seguito il topic, sono solo considerazioni a random che ho fatto con altre persone:
Al momento, secondo me, con la tecnologia attuale, andare oltre PS4 Pro è praticamente impossibile su una portatile
Forse (ma FORSE) al livello di PS5 ci arrivano i PC portatili da 1500 e passa euro, e non mi sembra proprio il caso dopo quanto successo con PS5 Pro
Personalmente penso che sbattendosene il caxxo sia del Ray Tracing che dei 4K, puntando solo i 1080p, un hardware un po' più potente di PS4 può comunque perdurare per molti anni con prestazioni decenti. Switch 1 era veramente al limite di quello che si può reggere con un gioco minimamente complesso. Alcuni porting PS3 non avevano nemmeno i 720p.
Ovviamente sarà molto meno bello da vedere di una eventuale PS6, ma sono compromessi da fare quando si parla di sistemi handled. PSP non era di certo bella quanto PS2
Parlo con il mio avvocato e ti faccio sapere.Alle 2 e 30 di domani c'è sereno.
Perfetto.
Post automatically merged:
Alle 2 e 30 di domani c'è sereno.
Era alle 2 e 30?Perfetto.
Post automatically merged:
Alle 2 e 30 di domani c'è sereno.
Eh bé se sto sveglio per davvero certo si deve far cifra tondaPerò sicurezza si aspetta fino alle 3:00![]()
Ma io ricordo che il reveal trailer di Switch fosse nel nostro pomeriggio![]()
Attenzione... il nome in codice di Zelda EoW è Richard, lo stesso leakato da Midori tempo fa![]()
Ma io immagino ci fosse uno nelle mie condizioni in Nintendo America e chiese per favore di poter fare sto tweetSta cosa delle 2:30 non la ricordavo
Mi verrebbe da dire che hanno fatto la cazada
Però in realtà hanno avuto ragione loro quindi touchè
Vuoi dire che si può realizzare una grafica migliore di quella vista nel trailer di Prime 4?!Ah sulla potenza in sé (numericamente) io ne capisco 0. Ma dovrebbe essere un bel mostriciattolo. Un mostriciattolo in grado di far cambiare viso (RT, Nebbia Volumetrica, Densità Poligonale, Effetti Atmosferici++) a quanto visto di Prime4 pochi mesi fa![]()
Vuoi dire che si può realizzare una grafica migliore di quella vista nel trailer di Prime 4?!![]()
direi ampiamente, con una macchina nuovaVuoi dire che si può realizzare una grafica migliore di quella vista nel trailer di Prime 4?!![]()
Che altro c'era in quella lista?Attenzione... il nome in codice di Zelda EoW è Richard, lo stesso leakato da Midori tempo fa![]()
Uguale no, casomai più vicina a PS3 che PS4.Per anni ci siamo sorbiti la barzelletta di Switch uguale a PS3, non macchiate pure questa sul nascere please