Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Che altro c’era?

Legacy: Progetto Monolith, ultimamente ha detto che un gruppo dei Monolith (probabilmente la divisione di Kyoto) ha lavorato al Museo, potrebbe essere quello
SpaceTravel-S: Remastered di XenoX (per Switch + Switch 2 ha detto recentemente)
U-King-OZ: Remastered di BotW per Switch 2
Anna: Pare essere Switch Sport 2
Spiral: Pare essere legato a Splatoon
SilverStar: Progetto che sembra strizzare l'occhio ad un Odyssey 2 (Odyssey era RedStar) ma forse cancellato perchè...
SPRed: Mario 3D
Project Wind: Uno di due giochi in sviluppo da Namco in collaborazione con Nintendo

Aveva accennato a maggio Richard (Zelda) e anche a un progetto di NDCube con Banquet che infatti sarà Mario Party Jamboree

Legacy: Progetto Monolith, ultimamente ha detto che un gruppo dei Monolith (probabilmente la divisione di Kyoto) ha lavorato al Museo, potrebbe essere quello
SpaceTravel-S: Remastered di XenoX (per Switch + Switch 2 ha detto recentemente)
SilverStar: Progetto che sembra strizzare l'occhio ad un Odyssey 2 (Odyssey era RedStar) ma forse cancellato perchè...
Project Wind: Uno di due giochi in sviluppo da Namco in collaborazione con Nintendo
Giuro, se mettono in commercio una remaster di BotW devono veramente un pochino sentirsi ridicoli :asd:

Non ha alcun senso che io gliela ricompri e non capisco perchè lo farò

Cioè fanno il remake di BoTw prima di quello di TP e WW? So proprio merde :facepalm:

A parte le cagate spero con tutto il cuore che BotW Remastered non esista perchè sarebbe veramente trattare con il culo uno dei giochi più ambiziosi della storia.

E non credo esista qualcuno in sto mondo che non abbia giocato a BotW volendoci giocare quindi esiste per chi esattamente?

20221201-104039137-1603.jpg

Spre(a)d, Mario. Quadra.

Giuro, se mettono in commercio una remaster di BotW devono veramente un pochino sentirsi ridicoli :asd:

Non ha alcun senso che io gliela ricompri e non capisco perchè lo farò
Questo progetto lo ricollego alla demo che mostrarono alla Gamescom 2023 :asd:
Come Mario Kart 8 che fu un apri pista per testare le potenzialità tecniche della console in fase di progettazione (O Spiderman PS4 per PS5). Immagino quindi lo abbiano portato sul nuovo engine su cui gira TotK e gli ultimi giochi EPD rilasciati da Aprile 2022 e si limiteranno a patch per loro invece.

Questo progetto lo ricollego alla demo che mostrarono alla Gamescom 2023 :asd:
Come Mario Kart 8 che fu un apri pista per testare le potenzialità tecniche della console in fase di progettazione (O Spiderman PS4 per PS5). Immagino quindi lo abbiano portato sul nuovo engine su cui gira TotK e gli ultimi giochi EPD rilasciati da Aprile 2022 e si limiteranno a patch per loro invece.
Sì ma non ha senso di esistere. Poi vuoi distanziarti per far capire che Switch 2 è Switch 2 e pubblicizzi la console con la remaster di BotW?

A parte le cagate spero con tutto il cuore che BotW Remastered non esista perchè sarebbe veramente trattare con il culo uno dei giochi più ambiziosi della storia.

E non credo esista qualcuno in sto mondo che non abbia giocato a BotW volendoci giocare quindi esiste per chi esattamente?
Anche perché c'è la retro, basta fare un aggiornamento gratuito o sbloccare la versione potenziata a 10€ ed è fatta.
Spero anche io ma insomma visto come va il mondo non mi stupirebbe

E io per fortuna ho un altissimo self control e ste cose non le supporto mai

Diciamo che potrebbe esistere per quelle persone che compreranno Switch 2 e vorranno giocare il famoso Botw senza ricorrere all’acquisto della cartuccia 2017.
Un po’ come fu fatto per Gta5, a pensarci bene sia su Ps4 sia su Ps5.

Nintendo se potesse vi farebbe pagare anche l'aria calda che emette la console come riscaldamento abusivo, vi pare una che fa gli upgrade gratuiti? Quella che rimasterizza i Mario 3D per poi detonarli dopo 6 mesi?

Le Remaster dei titoli multimilionari arriveranno. Poco alla volta. Non si scappa da questo ineluttabile destino. Auguratevi che ci sia un piano di Upgrade (non dico gratuito, ma quanto meno ci sia).

La remastered di BotW la produce Sony?
Post automatically merged:

Un Nintendaro vero vuole al lancio di Switch 2 solo il nuovo Super Mario 3D e Nintendo Land 2.
E ovviamente i giochi Ubisoft.

L'unico rematster Switch che gli comprerei sarebbe quello di Xenoblade 2 perché quel gioco va supportato sempre

Diciamo che potrebbe esistere per quelle persone che compreranno Switch 2 e vorranno giocare il famoso Botw senza ricorrere all’acquisto della cartuccia 2017.
Un po’ come fu fatto per Gta5, a pensarci bene sia su Ps4 sia su Ps5.
Eh ok, mi sento di dire che con una base installata che viaggia verso i 150 milioni che chi vuole giocarsi BotW e non l'ha ancora fatto non cambierà idea con la remaster :asd:

Gioco venduto a 60 euro ancora oggi e io son in prima linea a difendere questa politica di prezzo. Ma se mi fai la remastered allora quella politica perde di peso se poi la accompagnamo al fatto che la stessa retrocompatibilità diventa un aspetto secondario.

La retrocompatibilità dovrebbe rendere queste operazioni superflue. Non siam più nel campo WiiU non l'ha comprata nessuno eh.

Sì ma non ha senso di esistere. Poi vuoi distanziarti per far capire che Switch 2 è Switch 2 e pubblicizzi la console con la remaster di BotW?
maxresdefault.jpg

La mia scena preferita del gioco è questa, con Link a fianco del falò, se zoommate sul modello di link vi accorgerte che il fuoco e la bomba proiettano una illuminazione più realistica e osservate lo specular highlight nell'erba... è chiaro che Switch 2 è un salto enorme rispetto al primo, offrendo una esperienza di gioco più fedele. Questa è la console Nintendo più potente di sempre.
Silenzio
Price Drop: 700€*

*Dock non Inclusa

maxresdefault.jpg

La mia scena preferita del gioco è questa, con Link a fianco del falò, se zoommate sul modello di link vi accorgerte che il fuoco e la bomba proiettano una illuminazione più realistica e osservate lo specular highlight nell'erba... è chiaro che Switch 2 è un salto enorme rispetto al primo, offrendo una esperienza di gioco più fedele. Questa è la console Nintendo più potente di sempre.
Silenzio
Price Drop: 700€ Dock non Inclusa
:asd:

Speriamo sia solo stata una demo dimostrativa interna sta roba :asd:

Il fatto che abbia un Codename mi verrebbe da dire di no... quindi preparatevi, di tempo ne avete :asd:
Come la roba per il museo Nintendo di Monolith :iwanzw:

No comunque se ci van pesante come PS5 con PS4 con le remastered son da arresto. Cioè crei una continuità e hai la retrocompatibilità hai i giochi agli stessi prezzi di lancio, cosa serve tornare sempre indietro a rimaneggiare cose che ormai van da sole?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro