ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,756
Domani mattina apriamo il forum mentre beviamo il caffè così lo sputiamo come nei film mentre leggiamo LA notizia.6 ore e mezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani mattina apriamo il forum mentre beviamo il caffè così lo sputiamo come nei film mentre leggiamo LA notizia.6 ore e mezza
Sisisisi siamo a fare i geometri su immagini che manco si sa se son vere.https://www.reddit.com/r/GamingLeak...p&utm_name=ioscss&utm_source=share&utm_term=1
Uno su reddit dice che invece il nodo sarà probabilmente a 5nm invece di 8nm in quanto lo spazio sembra troppo piccolo
Ma questa roba non uscì anni fa? Avevo anche letto degli articoli del tipo "come sarebbe Zelda con rtx...."![]()
La mia scena preferita del gioco è questa, con Link a fianco del falò, se zoommate sul modello di link vi accorgerte che il fuoco e la bomba proiettano una illuminazione più realistica e osservate lo specular highlight nell'erba... è chiaro che Switch 2 è un salto enorme rispetto al primo, offrendo una esperienza di gioco più fedele. Questa è la console Nintendo più potente di sempre.
Silenzio
Price Drop: 700€*
*Dock non Inclusa
Sì ma se la tengan lì e al massimo faccian uscire una patch, ma pure a pagamento per chi vuole farsi una terza run. Secondo me non ha senso nell'ottica di costruzione di un unico grosso ecosistema, andare a riprendere roba che hai già.secondo me la remaster di Botw gli serve pure per farsi le ossa per il prossimo
come wind waker remaster è stato propedeutico a Botw in qualche modo
Si concordo, con la retro già disponibile basterebbe un upgrade per chi é interessato...pure a pagamentoSì ma se la tengan lì e al massimo faccian uscire una patch, ma pure a pagamento per chi vuole farsi una terza run. Secondo me non ha senso nell'ottica di costruzione di un unico grosso ecosistema, andare a riprendere roba che hai già.
Vammi a rifare i capitoli che non ci sono ancora piuttosto
Sisi... è che Switch 2 supporterà il RayTracing, per questo ho messo questa comparazioneMa questa roba non uscì anni fa? Avevo anche letto degli articoli del tipo "come sarebbe Zelda con rtx...."
io ammetto la mia ignoranza, quindi tutti voi che dite che Switch fosse più vicina a PS3 che a PS4 mi dovete spiegare roba come questa.Uguale no, casomai più vicina a PS3 che PS4.
figurati se non sono d'accordo, ti pare che torno per la terza volta in quella stramaledetta Hyrule dopo un anno dall'ultima volta?Sì ma se la tengan lì e al massimo faccian uscire una patch, ma pure a pagamento per chi vuole farsi una terza run. Secondo me non ha senso nell'ottica di costruzione di un unico grosso ecosistema, andare a riprendere roba che hai già.
Vammi a rifare i capitoli che non ci sono ancora piuttosto
io ammetto la mia ignoranza, quindi tutti voi che dite che Switch fosse più vicina a PS3 che a PS4 mi dovete spiegare roba come questa.
Senza ironia eh, dico sul serio perché non ci capisco una fava e sono curioso di capire cosa si intende precisamente quando si dice "più vicina a ps3".
Post automatically merged:
figurati se non sono d'accordo, ti pare che torno per la terza volta in quella stramaledetta Hyrule dopo un anno dall'ultima volta?
Però alla fine, se a loro può far comodo e il gioco può essere restaurato per rendergli giustizia boh, lo guardo da lontano senza rancore. Poi capisco che è il trend che potrebbe avviare a dar fastidio, e ci sto pure.
Ahia, 200 mm quadrati mi sembrano comunque tanti per una console portatile.https://www.reddit.com/r/GamingLeak...p&utm_name=ioscss&utm_source=share&utm_term=1
Uno su reddit dice che invece il nodo sarà probabilmente a 5nm invece di 8nm in quanto lo spazio sembra troppo piccolo
Io sto uscendo di testaHo visto le immagini che sono uscite fuori (non so sono vere o false, ma mmmh), oltre quello... non è uscito ancora niente, ve'?![]()
Un Bamco ha annunciato il nuovo trailer di DB per domani alle 15:30 quando fino ad oggi li hanno SEMPRE rilasciati alle 16
Quasi come se sapessero che domani alle 16 ci sia qualcos’altro in programma![]()
È arrivato anche Cranky a brontolare
Io sto uscendo di testa
![]()
Non ne ho idea, infatti un altro su famiiboards invece ha pensato il contrario.Ahia, 200 mm quadrati mi sembrano comunque tanti per una console portatile.
Perchè sostiene che sia poco spazio per un cesso a 8 nm?
Considerando che l'ad107 in 160 mm² ha il doppio degli SM del t239 a me se quel leak viene confermato questa cosa sembra più che non sarà mai 5nm TSMC. A meno che per qualche motivo 8 core A78 e altro occupino parecchio.Ahia, 200 mm quadrati mi sembrano comunque tanti per una console portatile.
Perchè sostiene che sia poco spazio per un cesso a 8 nm?
unico gioco che non rispettava quelle stime: Fifa 18Se punti troppo alla durata sacrifichi la potenza e viceversa.
Una console che punta al minimo 2 ore reali non sarebbe male, dico reali non come switch del day1 dove nintendo aveva fatto le sue stime coi suoi giochi, poi giocavi a fifa online e la durata minima era tipo mezz'ora meno di quella dichiarata. 2 ore full power con online attivo e di più in modalità risparmio e/o senza online credo sia un autonomia decisamente buona ed un buon compromesso.
Il modulo wifi consuma parecchio
https://x.com/SkyJuice60/status/1539489608047955969 455 mm² ma un po' dello spazio del die è occupato da unità utilizzate solo nei loro prodotti automotive(tipo il DLA accelerator)Quanto è grande il T234, per caso lo sai,