- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,776
Sono in ufficioA casa? Tutto bene?
Presumo di sì
Poi ti dico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono in ufficioA casa? Tutto bene?
Se succede ci invadono gli alieni, che tutto sommato per come va il mondo non sarebbe manco un male.Io aggiungerei:
sistema di messaggistica e chat vocale sull'os della console
un sistema simil achiements/trofei che servono per fidelizzare gli utenti.
Tipo iaCCHeQua c'è gente che dovrebbe lavorare eh![]()
Oh sì che possiamo, chiedi a iaCCHeMa mica vogliamo continuare sto teatrino fino all'annuncio della console vero?
Dai, solo altre 3 settimaneMa mica vogliamo continuare sto teatrino fino all'annuncio della console vero?
FixDai, solo altri 3 mesi![]()
A Gennaio l' unica a non aver fatto vedere la console sarebbe NintendoFix
#teamgennaio
Nani?In Giappone i giapponesi sussurrano cose
Ma se un giapponese sussurra ma non c'è nessuno che lo ascolta, produce rumore?In Giappone i giapponesi sussurrano cose
Qua c'è gente che dovrebbe lavorare eh![]()
Sto seguendo un corso noiosissimo quindi nemmeno mi sento in colpa
Fuori la filosofia da questa gabbia di scimmieMa se un giapponese sussurra ma non c'è nessuno che lo ascolta, produce rumore?![]()
Mi ci metto pure io in mezzo ehSto seguendo un corso noiosissimo quindi nemmeno mi sento in colpa
Produce lo stesso rumore dell'applauso di una singola mano.Ma se un giapponese sussurra ma non c'è nessuno che lo ascolta, produce rumore?![]()
Tranquilli ragazzi se avete bisogno ci parlo io con le Risorse umane e faccio passare il postare qui dentro come un diritto.Mi ci metto pure io in mezzo eh![]()
Dai amico mio lasciati andare e resta con noi che manca pocoVi prego![]()
LetteraleProduce lo stesso rumore dell'applauso di una singola mano.
É na sofferenza, ogni aggiornamento del topic mi illudoTranquilli ragazzi se avete bisogno ci parlo io con le Risorse umane e faccio passare il postare qui dentro come un diritto.
Post automatically merged:
Dai amico mio lasciati andare e resta con noi che manca poco![]()
Ringrazia che non ho poteri per cambiare il titolo e che i mod sono più equilibrati di me.É na sofferenza, ogni aggiornamento del topic mi illudo![]()
Volevo pure uppare il topic del direct con il tweet di prima cambiando anche il titolo, ma sono stato magnanimoRingrazia che non ho poteri per cambiare il titolo e che i mod sono più equilibrati di me.