Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma chi è quell'utente che ha ipotizzato l'utilizzo dei magneti per piazzare i joycon ai lati della console in verticale, a mo' di Flip Grip integrato?

Questo è il Flip Grip, che tra l'altro io possiedo :well:

flipgrip4-fs8.png

Che poi in questo modo si potrebbe offrire la VC del Nintendo DS pronta all'uso!

A parte ovviamente giocare gli shmup da Dio :bruniii:

Chi è che butta ste bombe che tolgono il sonno?! :phraengo:
Subito pronta per giocare al prossimo rhythm heaven

Uno a caso, sono in crisi profonda altroché e non lo stanno minimamente nascondendo.
Post automatically merged:

Io sono affezionato alle stramberie con cui mi sorprendono sempre, mi spiacerebbe se si limitassero ad un semplice upgrade hardware
Non so, dovrei guardare dei dati più completi per farmi una idea, ma in generale non dico non possa essere così, solo rispondevo nello specifico che non basta prendere l'incidente di ps5 pro come esempio di un modello che li porterà alla rovina.

Ti diró ne son passati ben 45 ormai e ancora niente
non cominciamo questo gioco che poi non la finiamo più :asd:

e comunque un ora e 4 minuti e nulla.
Ma chi è quell'utente che ha ipotizzato l'utilizzo dei magneti per piazzare i joycon ai lati della console in verticale, a mo' di Flip Grip integrato?

flipgrip4-fs8.png

Che poi in questo modo si potrebbe offrire la VC del Nintendo DS pronta all'uso!

mi sembra una soluzione un po' alla cazzo :hmm:

Subito pronta per giocare al prossimo rhythm heaven
Ma pure Rhythm Paradise Megamix, che è un gioco 3DS... ma infatti quindi si può fare anche la VC del 3DS ma di che parliamo?

E chi dorme chi dormeeee :bruniii:

non cominciamo questo gioco che poi non la finiamo più :asd:

e comunque un ora e 4 minuti e nulla.

mi sembra una soluzione un po' alla cazzo :hmm:
Eccolo il distruttore di sogni :sadfrog:

Ma pure Rhythm Paradise Megamix, che è un gioco 3DS... ma infatti quindi si può fare anche la VC del 3DS ma di che parliamo?

E chi dorme chi dormeeee :bruniii:

Eccolo il distruttore di sogni :sadfrog:
no, non mi fraintendere idea geniale, molto interessante e come dici nel tuo messaggio potrebbe aiutare con dei porting nds e 3ds....ma la forma...è un cazzo

Ah, ora certamente dormirò sereno, grazie al sogno infranto da Branci :sowhat:

no, non mi fraintendere idea geniale, molto interessante e come dici nel tuo messaggio potrebbe aiutare con dei porting nds e 3ds....ma la forma...è un cazzo
Ah era un fraintendimento! Grazie internet

E chi dormeeeee :hype:

Ah, ora certamente dormirò sereno, grazie al sogno infranto da Branci :sowhat:

Ah era un fraintendimento! Grazie internet

E chi dormeeeee :hype:
il nintendo SWITCH BIG FISH "hold the power in your hand"

Non so, dovrei guardare dei dati più completi per farmi una idea, ma in generale non dico non possa essere così, solo rispondevo nello specifico che non basta prendere l'incidente di ps5 pro come esempio di un modello che li porterà alla rovina.
Ma anche PS5 base, non è che fino adesso abbiano tirato fuori chissà quanti giochi che facciano gridare al miracolo.
Nintendo invece ogni gioco che fa uscire è una piccola perla, che si fatica a credere che giri in quel tostapane di Switch.

Mah, comunque ci vuole fantasia per vederci una forma fallica lì, che saranno 7-8 cm? :trollface:
media nazionale jappa :sisi:

e comunque al di là di capperate e menate varie te scherzaci che nintendo non pensi a ste cose

Io sono giorni che entro in questo topic con i popcorn in mano e un dito nel naso solo per assistere al devasto.

flipgrip4-fs8.png

C'era una vecchia Cranky console che era proprio così. L'unica differenza è che il pad era a corpo unico, anzichè due joycon separati. Si poteva mettere con lo schermo in verticale per avere compatibilità col 3ds

flipgrip4-fs8.png

Sono stato io ovviamente.
Solo che poi qualcuno ha fatto pure la presentazione visiva ed è diventato un genio.

Devo esternare questa cavolata altrimenti mi rimane bloccata in testa.
...
Con i joycon collegabili con i magneti potremmo posizionari anche sui lati lunghi della console in modo tale da avere lo schermo in modalità portrait così potremmo giocare Ikaruga con lo schermo in verticale come Dio vuole.
Ecco qua, detta la cavolata me ne vado a prendere un caffè.
Eh.

Idea geniale aggiungendo il supporto al 3ds

Ecco.

Ultima modifica:
Sono stato io ovviamente.
Solo che poi qualcuno ha fatto pure la presentazione visiva ed è diventato un genio.

Eh.

Ecco.
Con tasca frontale? Magari con joycon utilizzabili sia in posizione verticale con doppio schermo, sia in versione classica in orizzontale.
Comunque si, sarebbe spettacolare.

La voglio che non sembri vecchia dopo 2 anni, sarei disposto a pagare di più
spoiler: qualsiasi portatile sarà vecchia dopo 2 anni se nella tua testa la paragoni alle home consoles :well:

se Switch è durata 8 anni ci sarà un motivo: non era così vecchia come la descrivono i detrattori quando è uscita, anzi, era una portatile DI TUTTO RISPETTO

Dillo a Wii U che ha portato in rosso Nintendo per la prima volta da quando è esistita :asd:

Switch 2 comunque continuerà a ereditare la "gimmick" ibrida di Switch e tutte le sue componenti com i joycon, che rimangono un unicum nel mercato
tecnicamente considerando l'intera gen non è stata in rosso nemmeno in quell'occasione :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro