Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Qualche altro spadaccino di fe non vuoi mettercelo?
Post automatically merged:

Master ceffo :sisi:
Leon :sisi:
Tipo di monster hunter :sisi:
Arthur di g&G :sisi:
hai ragione mi devi perdonare. Dimenticavo che sono usciti altri dieci episodi di Fire Emblem nel mentre, per un totale di circa 65 personaggi da aggiungere necessariamente al roster :sisi:

Non ha senso, Ultimate è uscito 6 anni fa

È tempo di passare al prossimo anche per lui
Figuriamoci MK, uscito nel 2014 (ok la versione Switch nel 2017, ma io conto la versione Wii U per prima).

Comunque 3 per me sono i sogni per la prossima Switch:

Zelda metroidvania
Star Fox (in qualunque forma)
Nuova IP (action stilish, design tipo anime, ambientazione Tokyo anni 80).

Figuriamoci MK, uscito nel 2014 (ok la versione Switch nel 2017, ma io conto la versione Wii U per prima).

Comunque 3 per me sono i sogni per la prossima Switch:

Zelda metroidvania
Star Fox (in qualunque forma)
Nuova IP (action stilish, design tipo anime, ambientazione Tokyo anni 80).
Nuova Ip :sard: :sard:

Ogni lancio console in genere è accompagnata da una nuova ip, quindi si è quasi la prassi :asd:

Wii - Wii sport
GC - Pik Min e Luigi
Wiiu - Nland
Switch - 1/2switch, Arms e Snipperclips

Toto giochi TP di inizio ciclo vitale (D1 e mesi seguenti)?

Punto su FF7 Remake+Rebirth
BG3
AC Shadow
Mirage, Odyssey e Origins sono leakati per dire i primi che mi vengono in mente,

poi Persona 3 Remake, Metaphor mi aspetto (magari non al lancio) e poi i vari RE2, RE3, RE4, Re7 e RE8 non cloud in uscita 1-2 al mese :sisi:

Ultima modifica:
Ho scoperto un nuovo codice interno di un gioco Nintendo: OWL

Sembra riciclare qualche framework online da Splatoon, principalmente la scelta di una votazione per un evento.
Mi verrebbe da dire possa essere legato ad un Animal Crossing, ma in passato i loro nomi in codice erano Forest, Garden, Park

Ogni lancio console in genere è accompagnata da una nuova ip, quindi si è quasi la prassi :asd:

Wii - Wii sport
GC - Pik Min e Luigi
Wiiu - Nland
Switch - 1/2switch, Arms e Snipperclips
Speriamo seguano l'esempio del cubo però :asd:

Ok non dovevo rivedere la presentazione di Switch, mamma mia la nostalgia, che poi a dirla tutta sembra ieri…

Quanta strada abbiamo fatto

Che feels ragazzi..

Secondo voi quali saranno i giochi di lancio della console? Intendo proprio quelli in uscita con il nuovo hardware. A pensarci bene sarà davvero difficile replicare l’effetto wow dell’accoppiata Switch - Zelda, qualunque sia il titolo proposto.

Che feels ragazzi..

Secondo voi quali saranno i giochi di lancio della console? Intendo proprio quelli in uscita con il nuovo hardware. A pensarci bene sarà davvero difficile replicare l’effetto wow dell’accoppiata Switch - Zelda, qualunque sia il titolo proposto.
se Mario sarà davvero open world potrebbe andargli vicino, come impatto

Ok non dovevo rivedere la presentazione di Switch, mamma mia la nostalgia, che poi a dirla tutta sembra ieri…

Quanta strada abbiamo fatto

Riguardandola è una presentazione che dimostra una Nintendo che ha voglia di rivalsa... ma il pacing me lo ricordavo migliore, ci sono momenti dove si vede un po' di goffaggine e alcune informazioni tipo la data di Xeno2 o Mario Kart 8 Deluxe non erano presenti e bisognava reperirle altrove :asd:

beh Arms è stata una gran bella Ip, anzi spero vivamente di vedere un Arms 2 al lancio di Switch 2 :ivan:
ma pure wii sports era bello, probabilmente sono tutte belle, se parliamo di qualità. Io preferisco quando la nuova IP si traduce in un gioco più immersivo e avventuroso, ma è il mio gusto

ma pure wii sports era bello, probabilmente sono tutte belle, se parliamo di qualità. Io preferisco quando la nuova IP si traduce in un gioco più immersivo e avventuroso, ma è il mio gusto
beh è uscito anche Astral Chain che è una nuova ip action di altissimo profilo (non al lancio, ma appena due anni dopo) :ahsisi:

tendenzialmente concordo con te, ma Nintendo è anche bravissima a fare giochi arcade multiplayer e ci ha costruito parte della sua fortuna (Mk, Smash e Mario Party) ed è bello vederla creare nuove ip di successo da affiancare ai mostri sacri (Splatoon ormai si è accasato tra di loro, Arms ha venduto bene per essere un picchiaduro, ma non si è affermato come potrebbe con un secondo capitolo).

con Switch c'erano anche tante ip del passato da riprendere, come Metroid, LM, Pikmin, Advance Wars, Kirby 3D e in generale era l'occasione giusta per far brillare TUTTE le ip Nintendo, quindi giocoforza ci sono state meno nuove ip

sono convinto che con Switch 2 potranno anche tornare a sperimentare nuovi mondi e avventure (chissà, forse proprio con Monolith Soft)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro