Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Tipo? Perchè sono già giochi con parecchi contenuti e da un settings e gameplay totalmente unici
è lo stesso discorso che vale per i call of duty....non sono male ma a volte sembra non essercene semplocemente il bisogno

Sarebbe bello vedergli fare qualcosa di piu coraggioso. E non sempre la solita struttura. Anche il single palyer del 3 deludente dopo la octo expansion hanno fatto passi indietro sebbene le speranze errano aumentate. Il dlc rogue lite del 3 sulal carta un sacco di potenziale in termini pratici molto deludente...è sembrato fatto al risparmio. Il rogue lite meno longevo della storia.

Ultima modifica:
E non sempre la solita struttura. Anche il single palyer del 3 deludente dopo la octo expansion hanno fatto passi indietro
Ma se il SP del 3 è identico alla Octo Expansion come struttura e anche come contenuti non è da meno :asd:

Ma se il SP del 3 è identico alla Octo Expansion come struttura e anche come contenuti non è da meno :asd:
la octo expansion era molto piu varia e aveva quelle missioni finali molto piu ampie e strutturate che lasciavano presupporre che era quella la via futura. Tralascando che la ocot expansio aveva piu sfida in generale del sp del 3 e questo per me è uno dei punti a favore nel caso di un impostazione di livello a sfide.

Riguardandola è una presentazione che dimostra una Nintendo che ha voglia di rivalsa... ma il pacing me lo ricordavo migliore, ci sono momenti dove si vede un po' di goffaggine e alcune informazioni tipo la data di Xeno2 o Mario Kart 8 Deluxe non erano presenti e bisognava reperirle altrove :asd:
Ma sai che ho avuto la stessa sensazione? Cioè io mi ricordavo ben altro ritmo. A sto punto preferisco che anche Switch 2 sia un Direct e non una conferenza :rickds:

Peró per me ci son due momenti che ancora rappresentano la vettà più alta delle presentazioni di Nintendo. Tolto il trailer di BotW e l'E3 2010, presentazione lancio WiiU col tacco di Bayonetta che compare e il Direct di gennaio con il primo trailer dell'allora conosciuto X.

Mioddio.

Io ho preferito il single di splat3 sia alla acto che al sp del 2 :sisi:
Per il 4 vorrei aree più open (banalmente un hub grosso come quello del multi, esplorabile e con npc, già sarebbe una bella partenza).

Ma sai che ho avuto la stessa sensazione? Cioè io mi ricordavo ben altro ritmo. A sto punto preferisco che anche Switch 2 sia un Direct e non una conferenza :rickds:

Peró per me ci son due momenti che ancora rappresentano la vettà più alta delle presentazioni di Nintendo. Tolto il trailer di BotW e l'E3 2010, presentazione lancio WiiU col tacco di Bayonetta che compare e il Direct di gennaio con il primo trailer dell'allora conosciuto X.

Mioddio.
Me l'ero scordato che l'annuncio di Bayo2 fosse stato fatto due mesi prima del lancio di Wii U, lo ricordavo a gennaio 2013 :asd:

Io spero di vedere 3 Metroid su Switch 2. Non sarebbe male :asd:
ma sai che non è una ipotesi per niente assurda?
Prime 4 c'è, il seguito di Dread dai c'è, e poi rimane spazio per: remastered del 2 e del 3, Prime 5 e un remake dalla serie 2D (che mi augurerei fosse più che altro il remake del 2 uscito per 3DS).
Anche più di tre, volendo.

ma sai che non è una ipotesi per niente assurda?
Prime 4 c'è, il seguito di Dread dai c'è, e poi rimane spazio per: remastered del 2 e del 3, Prime 5 e un remake dalla serie 2D (che mi augurerei fosse più che altro il remake del 2 uscito per 3DS).
Anche più di tre, volendo.
Speriamo. Dread, un capitolo 2D e un altro 3D sempre da Retro Studios. Sarebbe una bella vetrina per la serie.

line up di lancio Switch 2:

Metroid Prime 4
Mario 3D
Astral Chain 2
Elden Ring Complete Edition
Metaphor: Re Fantazio
Yakuza Collection
Cyberpunk 2077
Black Ops 6

due mesi dopo MK 9 (o X)

durante l'anno: Arms 2, Pokemon Legends Z/A, Xeno X Remastered, Bayonetta Trilogy

gioco di Natale: SMASH

30 milioni di console vendute entro il 31 Marzo 2026 :ivan:

Metroid Prime 4
Mario 3D
Astral Chain 2
Yakuza Collection
Cyberpunk 2077
Black Ops 6

due mesi dopo MK 9 (o X)

durante l'anno: Arms 2, Pokemon Legends Z/A, Xeno X Remastered, Bayonetta Trilogy

Tutto troppo esagerato e infattibile :asd:

Troppi giochi al lancio, mi aspetto uno massimo due giochi proprietari, tra cui Metroid 4 Beyond. In aggiunta vedo bene una nuova ip e uno, massimo due third party, in modo da variegare un po’ l’offerta.
Ma non bisogna dimenticare che non vorranno lanciare troppi titoli tutti insieme, perchè non vorranno farsi concorrenza interna.

Anche la previsione sui 30 milioni in un anno è esagerata. 15, 20 milioni invece è possibile.

Troppi giochi al lancio, mi aspetto uno massimo due giochi proprietari, tra cui Metroid 4 Beyond. In aggiunta vedo bene una nuova ip e uno, massimo due third party, in modo da variegare un po’ l’offerta.
Ma non bisogna dimenticare che non vorranno lanciare troppi titoli tutti insieme, perchè non vorranno farsi concorrenza interna.

Anche la previsione sui 30 milioni in un anno è esagerata. 15, 20 milioni invece è possibile.
un solo gioco proprietario è impossibile, sempre avuti almeno due al lancio, un blockbuster (Mario/Zelda) e qualcosa più di nicchia.

in questo caso marione sarebbe il blockbuster, Prime 4 il titolo hardcore (nonché crossgen), Astral 2 il titolo "di nicchia" per spingere sulla grafica.

gli altri sarebbero tutti porting "tardivi", forse l'unica esagerazione è stato aggiungere CP77 quando come "big" terze parti ci sarebbe già ER in lista.

BO6 in quanto multiplayer non si scontrerebbe con i vari altri titoli, per me è una lista tutto sommato plausibile, gioco più, gioco meno :asd:

Metroid Prime 4
Mario 3D
Astral Chain 2
Yakuza Collection
Cyberpunk 2077
Black Ops 6

due mesi dopo MK 9 (o X)

Sta roba fa girare la testa

in questo caso marione sarebbe il blockbuster, Prime 4 il titolo hardcore (nonché crossgen), Astral 2 il titolo "di nicchia" per spingere sulla grafica.
Wolf un D1 con questi 3 giochi è davvero troppo esagerato :asd:
Probabilmente sarà Marione 3D più un titolo casual come Nintendo Switch Sport Resort con Metroid Prime 4 il mese dopo e Astral Chain comunque nei primi mesi successivi

Se Smash sarà il gioco di fine anno, probabile, Mario Kart sarà per il natale del secondo anno.
Anche qui dubito Nintendo condensarà troppi titoli multiplayer centrici e che verranno supportati per anni.

solo un folle fa uscire metroid assieme al nuovo mario 3d :asd:

Al massimo fanno uscire una qualche remastered assieme a mario. Come per mario kart (che comunque non era uscito lo stesso giorno dal lancio di switch)

Wolf un D1 con questi 3 giochi è davvero troppo esagerato :asd:
Probabilmente sarà Marione 3D più un titolo casual come Nintendo Switch Sport Resort con Metroid Prime 4 il mese dopo e Astral Chain comunque nei primi mesi successivi
secondo me almeno Mario e Prime possono tranquillamente convivere al lancio, magari poi Astral un 2-3 mesi dopo.

sulla questione giochi multiplayer centrici ti ricordo che in 4-5 mesi dal lancio di Switch avevamo MK8DX, Splatoon 2 e Arms :asd:

Come uno o due. Di third al lancio me ne aspetto una decina

solo un folle fa uscire metroid assieme al nuovo mario 3d :asd:

Al massimo fanno uscire una qualche remastered assieme a mario. Come per mario kart (che comunque non era uscito lo stesso giorno dal lancio di switch)
MK8DX uscì un mese e mezzo dopo BotW infatti. I titoli li distribuiranno nel corso dei vari mesi, non ha senso condensarne troppi col rischio dopo di bruciarsi dei mesi e avere del vuoto.

Da questo punto di vista sarà interessante capire come si muoveranno con i cross-gen, anche fossero dei remake su Switch 1 come XenoX o un ipotetico Fire Emblem o Kirby Remake.

ma quindi sta console è putente o no? Non l'ho capito più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro