Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Complicato se vogliono poi venderli tutti :asd:

Anche perchè mi piacerebbe poterne prendere il più possibile, dal momento che ci sarà anche una console da acquistare.
Ogni lancio di ogni console è accompagnato da una pletora di titoli terze parti :asd:

Qui vien facile perchè possono fare porting della roba più varia

Porting che vorrei
1) Pancrazio
2) elden (più espansione)
3) ff remake/rebirth (per vedere le vendite salire)

Tutto il resto grasso che cola :sisi:

Secondo voi al lancio ci possiamo aspettare qualche altro remake/remastered di Zelda? Nel caso di BOTW/TOTK dite proporranno qualche forma di upgrade eventualmente (gratuiti o a pagamento che siano)?

Secondo voi al lancio ci possiamo aspettare qualche altro remake/remastered di Zelda? Nel caso di BOTW/TOTK dite proporranno qualche forma di upgrade eventualmente (gratuiti o a pagamento che siano)?
BotW Remasterd per portarlo sullo stesso engine di TotK e probabilmente aggiornamento per un paio di titoli selezionati come appunto TotK e Splatoon 3.

Scusate, ma i giochi nuovi vi fanno schifo?. Siccome si parla spesso di porting o remaster..

Scusate, ma i giochi nuovi vi fanno schifo?. Siccome si parla spesso di porting o remaster..
non mancheranno fidati, ma ovviamente ci si aspetta qualche remaster/remake tipo Xeno X e magari un upgrade notevole per BotW

Una cosa non esclude l'altra
No, per carità.. però vedo che spesso si parla di quelli :dsax:
Post automatically merged:

non mancheranno fidati, ma ovviamente ci si aspetta qualche remaster/remake tipo Xeno X e magari un upgrade notevole per BotW
Bè però botw è uscito da qualche anno.. posso capire remaster di giochi usciti decenni fa..

Probabilmente Leggende ZA uscirà dopo il lancio di Switch 2, quindi potenzialmente è un cross-gen
Ma siamo sicuri che facciano una cosa del genere?
Gia mi immagino le lamentele che la versione con problemi sia su switch e se vuoi quella migliore devi prendere switch 2.
Essendo poi pkmn le critiche sarebbero quadruplicate

Gia mi immagino le lamentele che la versione con problemi sia su switch e se vuoi quella migliore devi prendere switch 2.

No affatto, GF già fatica a lavorare su una console figuriamoci due

Per me ZA è only Switch

Ma tanto alla fine alla massa giocare Scarlatto e Violetto va bene :asd:

ZA uscirà al 99% dopo il lancio di Switch 2 quindi di base, anche solo in retrocompatibilità, beneficerà di performance migliori come avviene nei titoli PS4 su PS5, anche senza patch.

No affatto, GF già fatica a lavorare su una console figuriamoci due

Per me ZA è only Switch
Framerate e risoluzioni maggiori + texture che invece di buildarle a 1k lo fai a 2/4k, ecco che hai la versione Switch 2 pronta a praticamente costo zero.
Va bene che sono delle capre ma a fare questo ci vuole davvero poco.

Anche a livello di presentazioni, portare video Switch 1 quando ormai Switch 2 è lanciata induci a credere che quello che stai guardando siano performance di Switch 2 col pubblico meno informato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro