punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Io spero sia retro con i giochi della switch
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo saràIo spero sia retro con i giochi della switch
Ottimo allora per me e' PERFETTO.Si lo sarà
Ogni lancio di ogni console è accompagnato da una pletora di titoli terze partiComplicato se vogliono poi venderli tutti
Anche perchè mi piacerebbe poterne prendere il più possibile, dal momento che ci sarà anche una console da acquistare.
Per me li portano easy tutti e 3Porting che vorrei
1) Pancrazio
2) elden (più espansione)
3) ff remake/rebirth (per vedere le vendite salire)
Tutto il resto grasso che cola![]()
BotW Remasterd per portarlo sullo stesso engine di TotK e probabilmente aggiornamento per un paio di titoli selezionati come appunto TotK e Splatoon 3.Secondo voi al lancio ci possiamo aspettare qualche altro remake/remastered di Zelda? Nel caso di BOTW/TOTK dite proporranno qualche forma di upgrade eventualmente (gratuiti o a pagamento che siano)?
Pancrazio sarebbe?Porting che vorrei
1) Pancrazio
2) elden (più espansione)
3) ff remake/rebirth (per vedere le vendite salire)
Tutto il resto grasso che cola![]()
Una cosa non esclude l'altraScusate, ma i giochi nuovi vi fanno schifo?. Siccome si parla spesso di porting o remaster..
Pancrazio sarebbe?
non mancheranno fidati, ma ovviamente ci si aspetta qualche remaster/remake tipo Xeno X e magari un upgrade notevole per BotWScusate, ma i giochi nuovi vi fanno schifo?. Siccome si parla spesso di porting o remaster..
No, per carità.. però vedo che spesso si parla di quelliUna cosa non esclude l'altra
Bè però botw è uscito da qualche anno.. posso capire remaster di giochi usciti decenni fa..non mancheranno fidati, ma ovviamente ci si aspetta qualche remaster/remake tipo Xeno X e magari un upgrade notevole per BotW
Ma siamo sicuri che facciano una cosa del genere?Probabilmente Leggende ZA uscirà dopo il lancio di Switch 2, quindi potenzialmente è un cross-gen
Ma siamo sicuri che facciano una cosa del genere?
Gia mi immagino le lamentele che la versione con problemi sia su switch e se vuoi quella migliore devi prendere switch 2.
Essendo poi pkmn le critiche sarebbero quadruplicate
Ma tanto alla fine alla massa giocare Scarlatto e Violetto va beneMa siamo sicuri che facciano una cosa del genere?
Gia mi immagino le lamentele che la versione con problemi sia su switch e se vuoi quella migliore devi prendere switch 2.
Essendo poi pkmn le critiche sarebbero quadruplicate
Framerate e risoluzioni maggiori + texture che invece di buildarle a 1k lo fai a 2/4k, ecco che hai la versione Switch 2 pronta a praticamente costo zero.No affatto, GF già fatica a lavorare su una console figuriamoci due
Per me ZA è only Switch