Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma l’intento non era cercare il realismo, al massimo farne una parodia

New Donk City è un capolavoro
Questo è lapalissiano :asd:
È proprio brutta la resa
Post automatically merged:

Nzomm, cominciamo a vedere l'accoglienza di Prime 4
non credo stiano lì col misurino a valutare troppo l' accoglienza per decidere se troncare una serie, sempre se parliamo di numeri accettabili ovviamente. Facendo un esempio, Pikmin va avanti da anni facendo vendite modeste e Dread non gli è andato male per gli standard di Metroid.
Credo che lo sappiano pure loro di non potersi aspettare numeri al pari di altre serie più grandi. L' unica cosa che li blocca dall' investire sulle loro IP è,come sempre, la mancanza di idee che giustifichino un nuovo episodio o di sviluppatori con cui possano dare vita a delle buone idee.
Questo è un buon momento, quantomeno per la serie 2D, visto che i Mercury sono tipo i Grezzo di Metroid.

Ultima modifica:
non gli è venuto benissimo sto tentativo di stile realistico :shrek:
Io quella location l'ho amata, fatta apposta per fare sembrare Mario un "alieno" rispetto al resto, e poi il festival finale con Pauline che canta il tema principale del gioco :fiore: ma in generale ho amato alla follia Odissey, lo metto al primo posto insieme a Zelda Botw dei giochi Switch (terzo Luigi's Mansion 3), non riesco a scegliere tra i due, per me il 2017 è stato a livello videoludico assolutamente magico grazie a questi due giochi (e Xenoblade 2).

Io quella location l'ho amata, fatta apposta per fare sembrare Mario un "alieno" rispetto al resto, e poi il festival finale con Pauline che canta il tema principale del gioco :fiore: ma in generale ho amato alla follia Odissey, lo metto al primo posto insieme a Zelda Botw dei giochi Switch (terzo Luigi's Mansion 3), non riesco a scegliere tra i due, per me il 2017 è stato a livello videoludico assolutamente magico grazie a questi due giochi (e Xenoblade 2).
sì ma l'intenzione era interessante e straniante in maniera positiva. Io però quegli npc non riesco ancora a guardarli :dsax:
non è una questione di direzione artistica.

Che hanno fatto in passato?
Pare che stiamo parlando di qualcosa di nuovo
ma quando è successo? Se ti riferisci a F-Zero e Starfox dubito che il motivo siano le vendite, quanto una presa di coscienza di essersi arenati su quelle serie.
Non ci mettono nulla a ributtarli fuori se trovano un motivo e un team con cui si creino sinergia e nuovi spunti. Ripeto, continuano a fare Pikmin senza che gliene freghi nulla :asd: ed anzi, ci stanno andando proprio a testa dura per cercare di renderlo più pop.

Che hanno fatto in passato?
Pare che stiamo parlando di qualcosa di nuovo
In passato non avevano dev per sviluppare i Metroid :asd:
Dopo la creazione degli EAD da parte di Iwata non esiste più un team interno dedicato allo serie, ma solo gruppi di designer e producer dedicati alle partnership e quindi bisogna andare di sviluppatori terzi a fare da manovalanza. Other M è nato per questo motivo sotto Team Ninja.
Prime invece ha una nascita diversa e semplicemente i retro già con il terzo capitolo avevano una stanca di lavorare ancora sulla serie

ma quando è successo? Se ti riferisci a F-Zero e Starfox dubito che il motivo siano le vendite, quanto una presa di coscienza di essersi arenati su quelle serie.
Non ci mettono nulla a ributtarli fuori se trovano un motivo e un team con cui si creino sinergia e nuovi spunti. Ripeto, continuano a fare Pikmin senza che gliene freghi nulla :asd: ed anzi, ci stanno andando proprio a testa dura per cercare di renderlo più pop.
Parliamo dello stesso team che ha finanziato una saga di super nicchia con un seguito dopo 30 anni con Emio :rickds:
Se Nintendo trova un team con cui riesce a realizzare le sue idee, le produce, al limite il budget cambia in base alle proiezioni ma un modo di fare il gioco lo fanno.

Parliamo dello stesso team che ha finanziato una saga di super nicchia con un seguito dopo 30 anni con Emio :rickds:
Se Nintendo trova un team con cui riesce a realizzare le sue idee, le produce, al limite il budget cambia in base alle proiezioni ma un modo di fare il gioco lo fanno.
eh appunto :asd:

Dopo questo state of play IMHO mooooolto debole, dove salvo 3 giochi in croce, ho bisogno di mamma Nintendo e delle sue certezze il prima possibile, non reggo più.
Nuovi rumor ? Leak? Sempre confermata data del 10 ottobre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro