- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,199
90% IMHOComunque un’uscita nel 2026/27 di metroid 6 come la vedete?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
90% IMHOComunque un’uscita nel 2026/27 di metroid 6 come la vedete?![]()
onestaComunque un’uscita nel 2026/27 di metroid 6 come la vedete?![]()
Nzomm, cominciamo a vedere l'accoglienza di Prime 4Comunque un’uscita nel 2026/27 di metroid 6 come la vedete?![]()
Lo sviluppo di Metroid 6 di certo non dipende da Prime, sono serie comunque separate e anche gli studi e le persone dietro sono diverse.Nzomm, cominciamo a vedere l'accoglienza di Prime 4
non gli è venuto benissimo sto tentativo di stile realistico![]()
Questo è lapalissianoMa l’intento non era cercare il realismo, al massimo farne una parodia
New Donk City è un capolavoro
non credo stiano lì col misurino a valutare troppo l' accoglienza per decidere se troncare una serie, sempre se parliamo di numeri accettabili ovviamente. Facendo un esempio, Pikmin va avanti da anni facendo vendite modeste e Dread non gli è andato male per gli standard di Metroid.Nzomm, cominciamo a vedere l'accoglienza di Prime 4
Io quella location l'ho amata, fatta apposta per fare sembrare Mario un "alieno" rispetto al resto, e poi il festival finale con Pauline che canta il tema principale del gioconon gli è venuto benissimo sto tentativo di stile realistico![]()
sì ma l'intenzione era interessante e straniante in maniera positiva. Io però quegli npc non riesco ancora a guardarliIo quella location l'ho amata, fatta apposta per fare sembrare Mario un "alieno" rispetto al resto, e poi il festival finale con Pauline che canta il tema principale del giocoma in generale ho amato alla follia Odissey, lo metto al primo posto insieme a Zelda Botw dei giochi Switch (terzo Luigi's Mansion 3), non riesco a scegliere tra i due, per me il 2017 è stato a livello videoludico assolutamente magico grazie a questi due giochi (e Xenoblade 2).
Immagina che siano tutte PaulineIo però quegli npc non riesco ancora a guardarli![]()
Che hanno fatto in passato?non credo stiano lì col misurino a valutare troppo l' accoglienza per decidere se troncare una serie,
ma quando è successo? Se ti riferisci a F-Zero e Starfox dubito che il motivo siano le vendite, quanto una presa di coscienza di essersi arenati su quelle serie.Che hanno fatto in passato?
Pare che stiamo parlando di qualcosa di nuovo
In passato non avevano dev per sviluppare i MetroidChe hanno fatto in passato?
Pare che stiamo parlando di qualcosa di nuovo
Parliamo dello stesso team che ha finanziato una saga di super nicchia con un seguito dopo 30 anni con Emioma quando è successo? Se ti riferisci a F-Zero e Starfox dubito che il motivo siano le vendite, quanto una presa di coscienza di essersi arenati su quelle serie.
Non ci mettono nulla a ributtarli fuori se trovano un motivo e un team con cui si creino sinergia e nuovi spunti. Ripeto, continuano a fare Pikmin senza che gliene freghi nullaed anzi, ci stanno andando proprio a testa dura per cercare di renderlo più pop.
eh appuntoParliamo dello stesso team che ha finanziato una saga di super nicchia con un seguito dopo 30 anni con Emio
Se Nintendo trova un team con cui riesce a realizzare le sue idee, le produce, al limite il budget cambia in base alle proiezioni ma un modo di fare il gioco lo fanno.
Ed il vero Bowser?E se nel nuovo Mario impersoniamo Peach che deve salvare Mario rapito da Bowser che poi si scopre essere Luigi travestito?
Ed il vero Bowser?
La trama si infittisce!