Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Il 10 è vicino, domani l'annuncio per dopodomani :sisi:
Direct only switch, niente successore :saske:

Il 10 è vicino, domani l'annuncio per dopodomani :sisi:
Direct only switch, niente successore :saske:
Occhio che l'annuncio potrebbe essere fatto anche solo poche ore prima come successe per Switch.
Post automatically merged:

Sto seriamente iniziando ad averne piene le scatole di sta cosa.... non bastavano gli insiders del menga, adesso ci si mettono pure i presentatori di eventi videoludici e le catene di vendita...
Ma sì, ma che te ne fotte, fatti una bella carbonara a pranzo e vedi come ti passa l'incazzatura!

Ma sì, ma che te ne fotte, fatti una bella carbonara a pranzo e vedi come ti passa l'incazzatura!
E che me ne fotte, che me ne fotte, me ne fotte perchè se si tirano davvero sta maledetta console fino a Marzo per poi farla uscire a Ottobre rischio di dover aspettare l'unico gioco per il prossimo anno per il quale ho vero interesse prima di ritirarmi ancora per un intero anno. E per come stanno andando le cose di recente nell'industria e nelle community questo mi rende estremamente nervoso...

Io l'ho detto, non ho vero interesse per la nuova console, o per quello che verrà per quanto riguarda i videogiochi in generale, specialmente per come sono cambiate le cose in questo periodo, mi sento estremamente demotivato a continuare. Voglio solo Metroid Prime 4 prima di mollare tutto, ma se fosse davvero cross-gen l'annuncio della sua data d'uscita sarà quasi sicuramente collegato a quella della console nuova. Quindi finchè non dicono nulla sulla nuova console, potremmo non sapere neanche la data di MP4 (nel migliore dei casi, non è cross-gen e la dicono prima ma ci conto poco...).

Ultima modifica da un moderatore:
più che altro le vendite, com'è giusto che sia dopo 8 anni, stanno crollando
stanno spremendo switch fino all'ultima goccia

Fa sorridere pensare che nel 2023 si dava per certa un’uscita a marzo 2024 :asd:

Comunque a questo punto la mia paura è che aspettino troppo e i primi dettagli ufficiali vengano leakati prima del reveal.

Comunque fino ad annuncio Prime 4 non è un progetto legato alla nuova console, possono tranquillamente farlo uscire a Marzo e la console in Autunno :asd:

più che altro le vendite, com'è giusto che sia dopo 8 anni, stanno crollando
stanno spremendo switch fino all'ultima goccia
In UK quest'anno sta dietro pure ad Xbox Series.
Xbox Series.
Se esistesse un club delle console, Xbox Series sarebbe quella che porta il caffè.
"Macchiato con un velo di cacao, giusto?"

In UK quest'anno sta dietro pure ad Xbox Series.
Xbox Series.
Se esistesse un club delle console, Xbox Series sarebbe quella che porta il caffè.
"Macchiato con un velo di cacao, giusto?"
a parte in Giappone ormai Switch è il fanalino di coda nelle vendite delle console
cosa normalissima ovviamente

però non capisco davvero cosa stiano aspettando; Switch ha 8 anni, fa fatica anche con i first party, non ha giochi da gennaio in avanti, sta crollando nelle vendite
si saranno fatti i loro calcoli e per loro andrà bene così

vediamo se aspettano di raggiungere 0 vendite prima di annunciare Switch U

a parte in Giappone ormai Switch è il fanalino di coda nelle vendite delle console
cosa normalissima ovviamente

però non capisco davvero cosa stiano aspettando; Switch ha 8 anni, fa fatica anche con i first party, non ha giochi da gennaio in avanti, sta crollando nelle vendite
si saranno fatti i loro calcoli e per loro andrà bene così

vediamo se aspettano di raggiungere 0 vendite prima di annunciare Switch U

Ma non è vero

Poi lo dite come se fosse qualcosa in atto da tempo ma è solo a Settembre che Xbox l’ha superata in UK mentre in US comunque da poco

E in tutti gli altri mercati sta ancora sopra nettamente

Mi fa piacere che la mia reazione, qualche post dietro, non sia stata isolata

Tra Switch e Switch 2 i Coldplay han fatto uscire 3 album. Everyday Life è bello con qualche picco, Music of the Spheres un cesso e Moon Song la merda che sta nel cesso.

MA! C'è sempre speranza, ANCHE NEI TEMPI PIù BUI!

Questa veramente bella, saltate il resto.

Al minuto 1:28 c'è un indizio su Switch 2

si ma va detto che nintendo fino allo scorso anno non ha mai parlato, e lo ha fatto solo dicendo che avremmo saputo qualcosa ma tutto l'hype ce lo siamo creati noi andando a riconcorrere mille voci di corridoio, sono 2 anni che parliamo del successore, come altri 2 prima che parlavamo della versione pro, sostanzialmente, anche se obbiettivamente i tempi sono maturi e sarebbe il caso di far vedere qualcosa, questa situazione "noiosa" non l'ha creata nintendo.

detto ciò "TIRATE FUORI SWITCH 2 E NESSUNO SI FARA' DEL MALEH"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro