- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,731
Si percepisce la tue eccitazione al solo pensiero malandrinoecco, guardate bene come sarà Pikmin su switch 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si percepisce la tue eccitazione al solo pensiero malandrinoecco, guardate bene come sarà Pikmin su switch 2
e non hai visto il gioco delle super chiccheecco, guardate bene come sarà Pikmin su switch 2
Troppo presto. Il Direct lo annunciano un giorno prima. Al massimo domani.Se alle 15 non dicono nulla prevedo sommosse, siete fin troppo irritabili
Ne prendo cinque copiee non hai visto il gioco delle super chicche![]()
![]()
ma secondo me non c'entrano molto i giochi nel loro tergiversare, quanto il fatto che sia ancora in atto il ciclo vitale di Switch anche se agli sgoccioli, con tutto quello che ne consegue. In realtà anche Nintendo ha saputo lanciare console con poco e niente in passato quindi non è un vizietto solo della concorrenza, ma anche io credo che siano consapevoli di quanto sia stato efficace un lancio come quello di Switch e che lo replicheranno in qualche modo."situazione ridicola", "la sta tirando troppo", ragazzi a me pare che voi viviate in un mondo tutto vostro, dove Nintendo deve lanciare la console perché lo volete voi e non deve (ad esempio) essere certa di presentarla e dare una data quando sa che anche la line up di lancio è prossima al completamento.
Nintendo non è che fa come ms o Sony che lanciano console senza big, Switch 2 uscirà quando saranno pronti i giochi che devono accompagnarla.
Nel frattempo vende comunque non poco (sembra poco rispetto a quanto faceva, ma attualmente fa comunque più di quanto abbia mai fatto qualsiasi home N) e non mi sembra che la console sia abbandonata a sé (Princess Peach, Emio, Paper Mario TTYD, Zelda EoW, Mario & Luigi, Jamboree più i vari remake usciti, e all'orizzonte oltre a DK, Pokémon Legends e Prime 4).
comunque vada "sarà un successo", e in ogni caso credo che giovedì vedremo finalmente Switch 2![]()
Il vincolo oggettivo è sempre quello: le previsioni di vendita di Switch."situazione ridicola", "la sta tirando troppo", ragazzi a me pare che voi viviate in un mondo tutto vostro, dove Nintendo deve lanciare la console perché lo volete voi e non deve (ad esempio) essere certa di presentarla e dare una data quando sa che anche la line up di lancio è prossima al completamento.
Nintendo non è che fa come ms o Sony che lanciano console senza big, Switch 2 uscirà quando saranno pronti i giochi che devono accompagnarla.
Nel frattempo vende comunque non poco (sembra poco rispetto a quanto faceva, ma attualmente fa comunque più di quanto abbia mai fatto qualsiasi home N) e non mi sembra che la console sia abbandonata a sé (Princess Peach, Emio, Paper Mario TTYD, Zelda EoW, Mario & Luigi, Jamboree più i vari remake usciti, e all'orizzonte oltre a DK, Pokémon Legends e Prime 4).
comunque vada "sarà un successo", e in ogni caso credo che giovedì vedremo finalmente Switch 2![]()
concordo, poi se pensiamo a certi altri ultimi anni tipo quello di Wii, ci è andata molto beneMa io mi sentirei in colpa a venerare l'arrivo dell'annuncio di Switch 2 solo se Switch avesse ancora qualcosa da dire ma... non è così
Non cagatemi il cazzo con i listoni di roba da serie B o titoli che sono palesemente cross gen a meno che davvero siete nati ieri e non avete dimestichezza con il mercato nel 2024, Switch ha finito la sua cavalcata gloriosa e l'ha finita lo scorso anno con Wonder, questa è una buona fase di briciole ma è EVIDENTE e mentite a voi stessi se pensate che quest'anno sia da considerarsi un ottimo anno di vita per la console![]()
Adesso no ma almeno un briciolo di annuncio a cui aggrapparsiconcordo, poi se pensiamo a certi altri ultimi anni tipo quello di Wii, ci è andata molto bene
Infatti il prurito io lo sento forte da un bel po', il punto è probabilmente che Nintendo ha ancora degli obiettivi da raggiungere con Switch, palesemente gli ultimi obiettivi, ma credo che buttare in mezzo la nuova console adesso farebbe tabula rasa delle briciole che sta mostrando di voler/dover comunque raccogliere
però la festa è evidentemente finita sì.
Ma Switch dopo 8 anni parla a un mercato a cui non parla Switch 2. Che riflessi macroscopici potrà mai avereconcordo, poi se pensiamo a certi altri ultimi anni tipo quello di Wii, ci è andata molto bene
Infatti il prurito io lo sento forte da un bel po', il punto è probabilmente che Nintendo ha ancora degli obiettivi da raggiungere con Switch, palesemente gli ultimi obiettivi, ma credo che buttare in mezzo la nuova console adesso farebbe tabula rasa delle briciole che sta mostrando di voler/dover comunque raccogliere
però la festa è evidentemente finita sì.
ipotizzo ma non sono sicuramente nella testa della dirigenza NintendoMa Switch dopo 8 anni parla a un mercato a cui non parla Switch 2. Che riflessi macroscopici potrà mai avere![]()