Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Salgo anch’io sulla carovana dell’ hype mentre sto a lavoro 😅😂

"situazione ridicola", "la sta tirando troppo", ragazzi a me pare che voi viviate in un mondo tutto vostro, dove Nintendo deve lanciare la console perché lo volete voi e non deve (ad esempio) essere certa di presentarla e dare una data quando sa che anche la line up di lancio è prossima al completamento.

Nintendo non è che fa come ms o Sony che lanciano console senza big, Switch 2 uscirà quando saranno pronti i giochi che devono accompagnarla.

Nel frattempo vende comunque non poco (sembra poco rispetto a quanto faceva, ma attualmente fa comunque più di quanto abbia mai fatto qualsiasi home N :asd: ) e non mi sembra che la console sia abbandonata a sé (Princess Peach, Emio, Paper Mario TTYD, Zelda EoW, Mario & Luigi, Jamboree più i vari remake usciti, e all'orizzonte oltre a DK, Pokémon Legends e Prime 4).

comunque vada "sarà un successo", e in ogni caso credo che giovedì vedremo finalmente Switch 2 :ahsisi:

"situazione ridicola", "la sta tirando troppo", ragazzi a me pare che voi viviate in un mondo tutto vostro, dove Nintendo deve lanciare la console perché lo volete voi e non deve (ad esempio) essere certa di presentarla e dare una data quando sa che anche la line up di lancio è prossima al completamento.

Nintendo non è che fa come ms o Sony che lanciano console senza big, Switch 2 uscirà quando saranno pronti i giochi che devono accompagnarla.

Nel frattempo vende comunque non poco (sembra poco rispetto a quanto faceva, ma attualmente fa comunque più di quanto abbia mai fatto qualsiasi home N :asd: ) e non mi sembra che la console sia abbandonata a sé (Princess Peach, Emio, Paper Mario TTYD, Zelda EoW, Mario & Luigi, Jamboree più i vari remake usciti, e all'orizzonte oltre a DK, Pokémon Legends e Prime 4).

comunque vada "sarà un successo", e in ogni caso credo che giovedì vedremo finalmente Switch 2 :ahsisi:
ma secondo me non c'entrano molto i giochi nel loro tergiversare, quanto il fatto che sia ancora in atto il ciclo vitale di Switch anche se agli sgoccioli, con tutto quello che ne consegue. In realtà anche Nintendo ha saputo lanciare console con poco e niente in passato quindi non è un vizietto solo della concorrenza, ma anche io credo che siano consapevoli di quanto sia stato efficace un lancio come quello di Switch e che lo replicheranno in qualche modo.
Considerato da quanti anni è assente il team che ha sviluppato Odyssey, dubito che il gioco non sia già pronto o al massimo nelle fasi finali, ad esempio.

Ma io mi sentirei in colpa a venerare l'arrivo dell'annuncio di Switch 2 solo se Switch avesse ancora qualcosa da dire ma... non è così :asd:

Non cagatemi il cazzo con i listoni di roba da serie B o titoli che sono palesemente cross gen a meno che davvero siete nati ieri e non avete dimestichezza con il mercato nel 2024, Switch ha finito la sua cavalcata gloriosa e l'ha finita lo scorso anno con Wonder, questa è una buona fase di briciole ma è EVIDENTE e mentite a voi stessi se pensate che quest'anno sia da considerarsi un ottimo anno di vita per la console :asd:

Il vincolo oggettivo è sempre quello: le previsioni di vendita di Switch.
Se vengono rispettate avranno avuto ragione loro ed avranno azzeccato le tempistiche.
Se non vengono rispettate (e molto probabilmente sarà così) avranno preso una cantonata.

E poi cosa c'è da salvaguardare? Il Natale per Switch? Ma chi compra ora Switch di certo non è chi si piglierebbe Switch 2 al lancio dai, serve la logica, non indagini di mercato.

Sta console ha rotto il cazzo, deve andare in pensione, è stata spremuta fino al midollo ma deve essere riposta su uno scaffale a farti ricordare i bei tempi, non è più da tenere in mano per 4 ore al giorno.

Cosa che faccio QUOTIDIANAMENTE e se qualcuno mi risponde con un listone gli bestemmio in faccia

Ma io mi sentirei in colpa a venerare l'arrivo dell'annuncio di Switch 2 solo se Switch avesse ancora qualcosa da dire ma... non è così :asd:

Non cagatemi il cazzo con i listoni di roba da serie B o titoli che sono palesemente cross gen a meno che davvero siete nati ieri e non avete dimestichezza con il mercato nel 2024, Switch ha finito la sua cavalcata gloriosa e l'ha finita lo scorso anno con Wonder, questa è una buona fase di briciole ma è EVIDENTE e mentite a voi stessi se pensate che quest'anno sia da considerarsi un ottimo anno di vita per la console :asd:
concordo, poi se pensiamo a certi altri ultimi anni tipo quello di Wii, ci è andata molto bene :asd:
Infatti il prurito io lo sento forte da un bel po', il punto è probabilmente che Nintendo ha ancora degli obiettivi da raggiungere con Switch, palesemente gli ultimi obiettivi, ma credo che buttare in mezzo la nuova console adesso farebbe tabula rasa delle briciole che sta mostrando di voler/dover comunque raccogliere :asd:
però la festa è evidentemente finita sì.

concordo, poi se pensiamo a certi altri ultimi anni tipo quello di Wii, ci è andata molto bene :asd:
Infatti il prurito io lo sento forte da un bel po', il punto è probabilmente che Nintendo ha ancora degli obiettivi da raggiungere con Switch, palesemente gli ultimi obiettivi, ma credo che buttare in mezzo la nuova console adesso farebbe tabula rasa delle briciole che sta mostrando di voler/dover comunque raccogliere :asd:
Adesso no ma almeno un briciolo di annuncio a cui aggrapparsi

Ma Switch dopo 8 anni parla a un mercato a cui non parla Switch 2. Che riflessi macroscopici potrà mai avere :asd:
Post automatically merged:

Poi Nintendo c'ha i suoi tempi ma sti tempi non credo siano dettati dal non voler risicare vendite da Switch che ormai va col pilota automatico.

Cazzo ne so magari il marketing lo han incentrato su "la nuova generazione della console più venduta della storia" e son lì a Kyoto con l'abaco a contare che si passi il dato

Io concordo col discorso, anche sei toni disfattisti mi sembrano un po' prematuri. Soprattutto se poi si aspettano cross gen che comunque avranno un percorso comunicativo per forza di cose abbastanza stringato, sono fortunatamente finiti i tempi di TotK e l'attesa di anno in anno per vedere 30 secondi di trailer alla fine di un Direct.

Secondo me Nintendo avrebbe dovuto fare proprio un'eutanasia di Switch quando ancora era abbastanza sulla bocca di tutti invece che spingerla oltre ogni comprensibile durata, che momentum dovrebbe dare alla nuova console quando vende le briciole? Quest'anno sarebbe stato l'ideale come un po' tutti avevano pensato, per quanto è pure da vedere come stanno messi a livello di line up, se non dovessero garantire un primo anno di assoluto livello sarebbe una cosa doppiamente negativa.
Ma aspettiamo di arrivarci, appunto.

Ma Switch dopo 8 anni parla a un mercato a cui non parla Switch 2. Che riflessi macroscopici potrà mai avere :asd:
ipotizzo ma non sono sicuramente nella testa della dirigenza Nintendo :asd: . Possibile che stiano anche commettendo degli errori comunicativi e di pianificazione, e non sarebbe la prima volta, ma tanto resta il fatto che non possiamo farci nulla :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro