Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
comunque se ci poteva essere una sorta di hakeraggio non poteva che essere gf la falla, immagino un loro dipendente in fase di programmazione che si alza e dice "che culo ho appena vinto un nuovissimo iphone...ma deve essere la mia giornata, ne ho già vinti 5"
o il classicone "copritemi vado a conoscere deborah 500 mt da me"

Chissa se con i leak non rimandano l'annuncio del tipo, se facciamo vedere qualcosa adesso, partiranno i leak sulle cose collegate a quelle mostrate e so cazz
No. Ormai hanno mostrato allarmo che volente o nolente a avuto parecchia esposizione mediatica grazie all'attesa di switch 2, mostrare switch 2 ora farebbe passare nel dimenticatoglio Allarmo che non arriverà nelle case di qualcuno prima di Gennaio. E chiaro che non mostrano niente prima di fine Gennaio o inizio Febbraio.

Il Direct di Gennaio è la chiave.

No. Ormai hanno mostrato allarmo che volente o nolente a avuto parecchia esposizione mediatica grazie all'attesa di switch 2, mostrare switch 2 ora farebbe passare nel dimenticatoglio Allarmo che non arriverà nelle case di qualcuno prima di Gennaio. E chiaro che non mostrano niente prima di fine Gennaio o inizio Febbraio.

magari era una battuta, però dubito che le due cose siano così collegate :asd:
se non mostrano la console è perché non vogliono oscurare switch per il periodo invernale al massimo

Ultimo Natale con il botto, price drop e si inizia a superare PS2
Gennaio presentazione e marzo release

Incontro azionisti annunciano il nome.

Non succederà nulla di tutto questo ma ormai è la speranza a parlare

Alarmo non ha nulla a che vedere con i piani per Switch 2

Ultimo Natale con il botto, price drop e si inizia a superare PS2
Gennaio presentazione e marzo release

Incontro azionisti annunciano il nome.

Non succederà nulla di tutto questo ma ormai è la speranza a parlare
Se annunciano a Gennaio la vedo dura fare la release solo due mesi dopo

Nono ma parlo di ZA, penso che adesso con switch 2 non abbia piú di tanto connessione in sto momento

Quindi ZA quanto potrebbe uscire, visto che sembrano infischiarsene di Switch 2? :hmm:
Primi tre mesi 2025?

Alarmo non ha nulla a che vedere con i piani per Switch 2
Niii. In linea di massima si, ma Nintendo è un azienda e su allarmo ci ha investito in ricerca e sviluppo, quindi vorrà per lo meno rientrarci nei costi. Se viene mostrato switch 2, quante persone parlerebbero ancora di allarmo ? Nintendo è una compagna e per quanto non possa sembrare e tutto collegato dal marketing, dalle carte, gli amiibo,alle console e alle sveglie ed ecc.

Quindi perché non parla di switch 2, la risposta è semplice non vuole sabotare il natale a switch, se non sbaglio a promesso agli investitori 13/14 m Di switch, allarmo fa parte del pacchetto per cercare di coprire le vendite mancanti di switch e non perdere la fiducia degli investitori.

Niii. In linea di massima si, ma Nintendo è un azienda e su allarmo ci ha investito in ricerca e sviluppo, quindi vorrà per lo meno rientrarci nei costi. Se viene mostrato switch 2, quante persone parlerebbero ancora di allarmo ? Nintendo è una compagna e per quanto non possa sembrare e tutto collegato dal marketing, dalle carte, gli amiibo,alle console e alle sveglie ed ecc.

Quindi perché non parla di switch 2, la risposta è semplice non vuole sabotare il natale a switch, se non sbaglio a promesso agli investitori 13/14 m Di switch, allarmo fa parte del pacchetto per cercare di coprire le vendite mancanti di switch e non perdere la fiducia degli investitori.
Le previsioni di vendita della Nintendo per Switch in questo anno sono di 13,5 milioni di console vendute, nel primo quarto dell'anno ne hanno vendute 2,1 milioni mentre il 5 novembre usciranno i dati per il secondo quadrimestre.

Dai Heis non puoi credere sul serio a sta cosa

Se esce a Marzo devono per forza svelarla sto mese. Dipende da quando esce

Bellissimi! Ma vibrano?

Birbaccione

Bellissimi! Ma vibrano?
Sì sì! Perfettamente! L’ho presi da un venditore in UK che mi si è praticamente attaccato al culo quasi ogni giorno assicurandosi che il pacco arrivasse a destinazione :asd: Funzionano benissimo
Post automatically merged:

Molto belli, dove li hai presi?
Hanno tutte le caratteristiche dei joycon classici?
Yes, presi su EBay da un venditore in UK, funzionano tanto quanto i joycon classici.

Sì sì! Perfettamente! L’ho presi da un venditore in UK che mi si è praticamente attaccato al culo quasi ogni giorno assicurandosi che il pacco arrivasse a destinazione :asd: Funzionano benissimo
Post automatically merged:

Yes, presi su EBay da un venditore in UK, funzionano tanto quanto i joycon classici.
Nome del venditore, per favore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro